Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
raga domani mattina alle 9 tempo permettendo sono alla fontana ex aurum..... :cassius::cassius::cassius:
Ciao
Io c'ho provato questa mattina, eravamo in 5 ad aspettare che smettesse di piovere sotto la pensilina del autobus. Dopo un ora di chiacchiere e barzellette siamo tornati a casa. Risultato: Sveglia anticipata inutile, niente pedalata, bici e abbigliamento infradiciati e abbondande colazione con tanto di Enervit pre sport sprecata :doh:
Per domani sono tentato di trovarmi un sostituto per il mio impegno e uscire in bici... dico sempre così poi non lo faccio mai :roll:

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
ciao leikon, per la doccia all'aperto porta pazienza: può capitare!!!
per una sgambata in tutta tranquillità torno a riproporti le mie strade in un weekend da decidere. ciao

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

tempo di m****

domani riposo assoluto: è da due giorni che vado a Caramanico a fare le cure termali in bici:mrgreen:

ciaoGiuseppe anche la settimana prossimna andrò a Caramanico: cìè la possibilità di vederci su per un caffè?

ciao vincè o-o
certamente!!! sali in bici? io di solito la mattina parto verso le 8, poi ci mettiamo d'accordo o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao leikon, per la doccia all'aperto porta pazienza: può capitare!!!
per una sgambata in tutta tranquillità torno a riproporti le mie strade in un weekend da decidere. ciao
Non sono un gran programmatore ed anche la mia disponibità è molto ballerina. E' più facile per me partecipare ad eventi preconfezionati da altri :mrgreen:
Proponi o-o
buongiorno a tutti o-o

tempo di m****
Ciao Giuseppe o-o
Non dirlo a me :doh:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ciao
Io c'ho provato questa mattina, eravamo in 5 ad aspettare che smettesse di piovere sotto la pensilina del autobus. Dopo un ora di chiacchiere e barzellette siamo tornati a casa. Risultato: Sveglia anticipata inutile, niente pedalata, bici e abbigliamento infradiciati e abbondande colazione con tanto di Enervit pre sport sprecata :doh:
Per domani sono tentato di trovarmi un sostituto per il mio impegno e uscire in bici... dico sempre così poi non lo faccio mai :roll:

dai alle 9 lli alla fontana, domani dovrebbe essere bello.... o-o
fortuna che sono uscito ieri, perchè se stamattina mi organizzavo e poi vedevo sto tempo mi incaz*avo forte...

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno amici,
anche questo sabato è grigio, pazienza, per domani spero di svegliarmi presto e fare una bella sgambatina, questa settimana tranne ieri è stata bella e sono riuscita a fare tanti km in bici, da ora in avanti sarà più difficile le giornate saranno più corte e fredde dovro organizzarmi diversamente.
Per domani buona sgambata a tutti per chi pedala e se non ci risentiamo prima buna cena al gruppo di Blu Diesel
Al prossimo messaggio.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...o-o
oggi non sono nemmeno uscito di casa altro che pedalata...sono raffreddato a morte...quindi non era proprio il caso di uscire a prendere acqua...per domani forse,vedo se riesco a riprendermi...non vorrei peggiorare le cose...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
e vabbò ci aggreghiamo noi a te ed il tuo gruppo...se non ci sono problemi...proponili di andare a pretoro...:mrgreen:
basta con le salite:angrymod:poi ti raffreddi:mrgreen:
buongiorno a tutti o-o

tempo di m****

ciao vincè o-o
certamente!!! sali in bici? io di solito la mattina parto verso le 8, poi ci mettiamo d'accordo o-o
allora non ci vediamo perchè in bici (dovrei venire marted' salgo da F.lla alle 08.30, con il caldoo-oal limite Luned' venedo in macchina ci possiamo vedere verso le 08.15 a San Valenino o sotto Scafa, fammi sapere ut il cell. ce l'haio-o
Buongiorno amici,
anche questo sabato è grigio, pazienza, per domani spero di svegliarmi presto e fare una bella sgambatina, questa settimana tranne ieri è stata bella e sono riuscita a fare tanti km in bici, da ora in avanti sarà più difficile le giornate saranno più corte e fredde dovro organizzarmi diversamente.
Per domani buona sgambata a tutti per chi pedala e se non ci risentiamo prima buna cena al gruppo di Blu Diesel
Al prossimo messaggio.
ma si tutto sommato tranne la pioggia di oggi è stata una buona settimana e domani i ltempo ci verrà incontro con una mite giornata: quindi domani si pedala verso le colline teatineo-oper la cena Silvia sono del parere di avvisare il presidente Arciere e rinviarla, troppo pochi e tutti super impegnati:angrymod:
buon pomeriggio a tutti...o-o
oggi non sono nemmeno uscito di casa altro che pedalata...sono raffreddato a morte...quindi non era proprio il caso di uscire a prendere acqua...per domani forse,vedo se riesco a riprendermi...non vorrei peggiorare le cose...
non azzardarti ad uscire in bici altrimenti lo dico a Fernando e quando esce lo sali cosa ti rompe:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
basta con le salite:angrymod:poi ti raffreddi:mrgreen:

allora non ci vediamo perchè in bici (dovrei venire marted' salgo da F.lla alle 08.30, con il caldoo-oal limite Luned' venedo in macchina ci possiamo vedere verso le 08.15 a San Valenino o sotto Scafa, fammi sapere ut il cell. ce l'haio-o

ma si tutto sommato tranne la pioggia di oggi è stata una buona settimana e domani i ltempo ci verrà incontro con una mite giornata: quindi domani si pedala verso le colline teatineo-oper la cena Silvia sono del parere di avvisare il presidente Arciere e rinviarla, troppo pochi e tutti super impegnati:angrymod:

non azzardarti ad uscire in bici altrimenti lo dico a Fernando e quando esce lo sali cosa ti rompe:mrgreen:

ciao vincenzo...o-o
se domani mi sveglio cosi come sono ora non posso permettermi di uscire...perche non posso permettermi di finire in un letto...:wacko:ho troppe cose da fare...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.