Colazione sul Samba Dom 24/10

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Per chi fosse interessato domenica 24 ottobre si sarebbe programmato un ritrovi in cima al San Baronto, (al bar) per caffè o colazione e successivamente sgambata tutti insieme. Il percorso e ora di ritrovo lo decidiamo quà.

PARTECIPANTI:

- Veloce288

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per chi fosse interessato domenica 24 ottobre si sarebbe programmato un ritrovi in cima al San Baronto, (al bar) per caffè o colazione e successivamente sgambata tutti insieme. Il percorso e ora di ritrovo lo decidiamo quà.

PARTECIPANTI:

- Veloce288
-Cianbike
PRESENTE!!!o-o

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito

PARTECIPANTI:

- Veloce288
- Cianbike
- Maciste

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io penso di nn esserci:cry:
:rosik::angrymod:

Teoricamente ci stò! Praticamente vediamo più avanti... o-o
...realmente ci Contiamo;-)

Grande Riccardo ottimo tread o-o

Ao, io vengo ma la colazione bisogna che la faccia a casa... vabbeh vorrà dire che mi sacrificherò e farò due colazioni :mrgreen:
bellinoooo!! e tu pensi che io mi faccio 31 km a digiuno???:rosik: quando mai:wacko:sarà una mission Crostata inpossibol...la fanno anche bona sul samba:sbavon::asd:

E che credi che io nonostante sia a 13 Km parta digiuno??? :mrgreen::mrgreen:
mi pare ovvio;-)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
È noto che io porti sfiga... quando mi son segnato per il trittico o pioveva o diluviava... :rosik: Voi tenetemi in considerazione, meglio così :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:se porti un qualcosa di simile di Nome è Meglio:mrgreen::mrgreen::-x...dai non farti pregare e vedi di essere presente:rosik::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

PARTECIPANTI:

- Veloce288
- Cianbike
- Maciste
Scusate..ma il 24 c'è a S.Donnino una Importate Iniziativa che la Pol:Rinascita tutti gli Anni fa x l'Ospedale Pediatrico Meyer...praticamente l'incasso delle Iscrizioni viene devoluto!! noi come squadra abbiamo sempre Aderito!!...non so se x voi il 17 Ottobreva bene lo stesso??

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%

Credo che l'iniziativa per l'ospedale sia senz'altro più importante o-o Io il 17 non ci sono, vado alla corsa podistica al paese di Sara, esordio stagionale in compagnia... Comunque se a tutti va bene il 17 non preoccupatevi, prima o poi si rifà!o-o

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Anche per me ok per il 17!!!!

In questa settimana vediamo di organizzare.

Dunque una bozza di programma potrebbe essere:

ritrovo al Bar su a San Baronto alle ore.....

coalzione ABBONDANTE (sarebbe da veri mitici partire digiuni)

giro tutti assieme (da definire)

eventuale aperitivo compatibile all'itinerario o-o

Ps, Riccardo puoi cambiare il titolo al topic aggiornando la data?:eek:

PsPs, Fabio spero che la scusa della corsa sia solo per il maltempo, non puoi mancare!!!!o-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Anche per me ok per il 17!!!!

In questa settimana vediamo di organizzare.

Dunque una bozza di programma potrebbe essere:

ritrovo al Bar su a San Baronto alle ore.....

coalzione ABBONDANTE (sarebbe da veri mitici partire digiuni)

giro tutti assieme (da definire)

eventuale aperitivo compatibile all'itinerario o-o
Ps, Veloce puoi cambiare il titolo al topic aggiornando la data?
...a Me va Benissimo!!! anche se mi pare che qst Volta la mandria nn sarà numerosa!!!o-o...cmq gli assenti hanno sempre.....:-x:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
PARTECIPANTI:

- Veloce288
- Cianbike
- Maciste
- Mogio

Scusate il nickname del messaggio, ma in trasferta (Lione) non ho la mia password.
Granny , lei magari la convinco a venire in macchina (quale ammiraglia)
Ciaooo Giovannio-o Va benissimo!! sarà un Piacere Rivedere Alessandra con noio-o