IV Edizione Del Trittico Del Serra

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Te stai bono:mrgreen:, lo sai che in Inverno mette su tanti kg per affrontare il freddo:mrgreen:
Ma te ci sei al trittico di riparazione? Io ancora non so se riesco ad esserci perchè c'è in ballo la raccolta delle olive in Maremma e non posso mancare...mi tocca andare a lavora anche in ferie:wacko:
In quei giorni avevo altri programmi ma sto cercando di organizzarmi per esserci. Al momento non dico niente però.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
domani inoltro l'ordine e vi informerò su cosa sarà realizzato
... x chi non ha specificato la taglia, metterò quella delle precedenti ordinazioni ... AVVERTITI!

ORDINE ABBIGLIAMENTO
... se raggiunte 10 richieste min x capo

---------------------------------------------------

-Pantalone Corto estivo 30.00+iva
Beppe 3°
Lucianino (zapier) 4°
Nievole 4°
Emilio 3°

-Maglia manica corta estiva 25.00+iva

-Manicotti, euro 10.50+iva
ale 2° - M
ire 1° - S
Cianbike 2°

-Gambali, euro 16.00+iva

-Copriscarpe invernali, euro 22.00+iva

-Gilet antivento, euro 34.00+iva
ale 2°
ire 1°
Cianbike 2°
pelo 2°
Marmotta 4°
bobo62 2°
vae victis 3°
scalatore dentro 4°

-Maglia manica lunga, euro 30.50+iva
ale 2°
ire 1°
anto 2°
Fulgur 3°
Cianbike 2°
Marmotta 4°
bobo62 2°
vae victis 3°
Lucianino (zapier) 4°

-Maglione termico, euro 52.50+iva

-Calzamaglia, euro 37.00+iva

-Pantalone corto pesante, euro 32.00+iva
ale 3°
ire 1°
anto 2°
Fulgur 3°
Cianbike 2°
bobo62 2°
vae victis 3°
Lucianino (zapier) 4°

-Berretto invernale, euro 10.50+iva[/QUOTE]

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
CIAUUU Ragazzi

per il momento non mi segno, ma farò il possibile per esserci :eek:

CIAUUU

Juri

Ciao Juri,
dicci la verità, ti son piaciute le divise del Trittico:mrgreen:.

PS sotto il Serra ci son diverse gelaterie, però per il 31 ottobre magari non ti richiede:mrgreen:

PPS se rimani anche a mangiare vedrai che rimarrai soddisfatto (non come sotto le Tre Cime però.....:mrgreen::sbavon:)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
...Io ancora non so se riesco ad esserci perchè c'è in ballo la raccolta delle olive in Maremma e non posso mancare...mi tocca andare a lavora anche in ferie:wacko:

Ma smetti di fare la vittimina; facciamo così: il sabato organizziamo una squadra di trittici per venire in maremma a raccogliere le ulive.
La domenica si risale tutti per fare il Trittico e il pranzetto lo offri tu.:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
No Davide non gli dare la L a Marmotta, digli piuttosto di dimagrire!! :mrgreen:
o-o
ecco bravi, magari se glielo diciamo in tanti ci crede un pohino di piu! :mrgreen:

Visto che è abbigliamento invernale direi di prendere la 4° per 2 motivi
1) in Inverno tendo a mettere la pancia perchè la signora è molto brava in cucina e mi vizia:mrgreen:

:angrymod:

2) ho l'abitudine di vestirmi "come una cipolla" in Inverno, il Fantasmino ne sa qualcosa. Mi ha rimproverato anche stamani ad Albenga :mrgreen:

poi ti lamenti che sudi troppo :-x
già vieni alle gare di fine settembre con la pelliccia sulle gambe e 12 giubbettini addosso, figuriamoci in inverno.. :rosik:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
CIAUUU Ragazzi

per il momento non mi segno, ma farò il possibile per esserci :eek:

CIAUUU

Juri

urca...se ci sei anche tu proff...vengo anch'io..anche se sarò reduce da 3 settimane di stop-bici...fammi sapere mi raccomando!!!
bellini voi 2 ci sono io che nn pedalo da Agosto:rosik: ci mancherebbe che fate passo voi...:mrgreen::mrgreen:

Ma smetti di fare la vittimina; facciamo così: il sabato organizziamo una squadra di trittici per venire in maremma a raccogliere le ulive.
La domenica si risale tutti per fare il Trittico e il pranzetto lo offri tu.:mrgreen:
mega Quotazione x Cacaito:ola::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, Filippo bisogna spronarlo e convincerlo, è perplesso anche per il clima di fine ottobre oltre al fatto che verrà da un periodo di stacco.
Ci penso IOOOO!!! Filippooooo!! vedi di Venire...mi fai compagnia in fondo al Gruppo:wacko: teniamo una velocità da crociera...difficilmente suderemo!!:mrgreen::mrgreen:o-o

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.956
756
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
dicci la verità, ti son piaciute le divise del Trittico:mrgreen:.

PS sotto il Serra ci son diverse gelaterie, però per il 31 ottobre magari non ti richiede:mrgreen:

PPS se rimani anche a mangiare vedrai che rimarrai soddisfatto (non come sotto le Tre Cime però.....:mrgreen::sbavon:)

le divise del Trittico sono bellissime o-o
Scalatore dentro che taglia porta?

che buono il gelato ad Auronzo...:sbavon:

se vengo mi fermo sicuro a mangiare :==