la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
63297_1543651225298_1055508377_31470501_7666086_n.jpg
:shock:

la cosa che fa più paura è il minuscolo cappellino con sotto il manzo....

sarà pure fashion, ma da una certa sensazione di disagio in chi ti guarda :asd2:

p.s: mìnchia, ma quanto sei grosso?!?!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
:shock:

la cosa che fa più paura è il minuscolo cappellino con sotto il manzo....

Perché non hai notato con quale attenzione evita che delle briciole possano cadere sul pavimento!!
:asd2:

Ha ancora delle cosce da anoressico :asd2:

effettivamente sembra uno stampellato :scassat:

immagino la terza gamba come sia ridotta....:asd:

Ricorda: è sempre tutto proporzionale e proporzionato!!
gandalf

:cry: è vero le gambe son sempre secche!!:cry:

la terza??? dei giorni si rifiuta di uscire.....l'ho massacrata:asd2:
:mrgreen:

A bhè, se l'hai massacrata tu e non una patata (non tubero), allora non mi aspetto che arrivi con mandrie di sbarbatine!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Perché non hai notato con quale attenzione evita che delle briciole possano cadere sul pavimento!!
Altrimenti la mamma si incaxxa e anke se su gruosso non conta.....lei usa la scopa:asd2:

Ricorda: è sempre tutto proporzionale e proporzionato!!
gandalf
e bravo dott.......tutto è proporzionato....è insensata la legge della L...io sono TORO GRANDE DAL PISELLU GRANDE:asd2:

A bhè, se l'hai massacrata tu e non una patata (non tubero), allora non mi aspetto che arrivi con mandrie di sbarbatine!!
ho la fila:asd2:
(volendo anke qualke 40enne allupata)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Si comunica alla spettabile clientela che il sottoscritto è decisamente in fase calante!! :asd2:
pertanto ritiene che nei primi 44 km del percorso (cioè quelli che precedono l'unica vera salita) soffrirà non poco sui saliscendi che lo caratterizzano!! :pork:
Si ritiene altresì che all'occorrenza si porterà alle spalle dell'animalo con per sfruttarne il risucchio!! ;nonzo%
Si chiede inoltre la gentilezza di non forzare eccessivamente l'andatura e di evitare, per quanto possibile, l'uso di scatti improvvisi!! :asd2:

In attesa di incontrarVi in quel di Verona,
porgo i miei più cordiali saluti.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Si comunica alla spettabile clientela che il sottoscritto è decisamente in fase calante!! :asd2:
pertanto ritiene che nei primi 44 km del percorso (cioè quelli che precedono l'unica vera salita) soffrirà non poco sui saliscendi che lo caratterizzano!! :pork:
Si ritiene altresì che all'occorrenza si porterà alle spalle dell'animalo con per sfruttarne il risucchio!! ;nonzo%
Si chiede inoltre la gentilezza di non forzare eccessivamente l'andatura e di evitare, per quanto possibile, l'uso di scatti improvvisi!! :asd2:

In attesa di incontrarVi in quel di Verona,
porgo i miei più cordiali saluti.
io da domani non tocco la bici fino alla GdM........20 giorni senza pedalare.....mi ci vorrà sul serio N'A BBICI DE FERO:asd2:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Oh ma siete de coccio??? Chi ha detto che alla GdM bisogna per forza pedalare? Forte perdipiù??? E' una vostra fissa :asd2:
Alla GdM è fondamentale che nell'intorno aperto del lago di Garda la quantità di neuroni pedalanti sia tendente come limite superiore allo zero :mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Oh ma siete de coccio??? Chi ha detto che alla GdM bisogna per forza pedalare? Forte perdipiù??? E' una vostra fissa :asd2:
Alla GdM è fondamentale che nell'intorno aperto del lago di Garda la quantità di neuroni pedalanti sia tendente come limite superiore allo zero :mrgreen:

:)))::))):
intorno aperto!!
:)))::))):

questa però la possono capire in pochi... :asd2:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
:mrgreen:Erby ieri alla md iacco c'era un tipo con la maglia della tua squadra e una ridley bianca.pensavo fossi tu poi quando mi sono avvicinato non ho visto schiere di fas allupate e ho capito....non è lui :mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:mrgreen:Erby ieri alla md iacco c'era un tipo con la maglia della tua squadra e una ridley bianca.pensavo fossi tu poi quando mi sono avvicinato non ho visto schiere di fas allupate e ho capito....non è lui :mrgreen::mrgreen:
:)))::))): non partecipo quasi mai a delle Gf proprio per non incasinare l'organizzazione.....non potete immaginare ke folle si radunano intorno a me appena arrivo...foto, autografi,bacini......in griglia non c'è posto per i ciclisti.....che ci volete fare....
è dura la vita del VIPS
:mrgreen:

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
...
sono proprio curioso di conoscervi!
...

tra commenti fuori controllo, colori che ti fanno lo stesso effetto di un LSD dopo solo 3 righe (Iceman, un giallo meno acceso?? no è), riferimenti non poco maschilisti, mi sa che ci sarà da divertirsi. Spero prorpio di riuscire.

Ciao

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi è passato il daltonismo.... :face4:

comunque io m'iscrivo per gli spazi aperti del lago :asd2:

dunque, abbiamo la bettola, la tv non si sa (park non ha spiegato una mìnchia come suo solito) il menù non si sa, spero ci sia la trippa alla romana al cartoccio di lardo di colonnata come aperitivo