Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
allora per il 3 ottobre come siamo messi?
le ultime notizie pronosticavano un serpiano. 90km scarsi e rientro alle 12.30 garantito.

@alexuno: non perderti il salone. vai con le tue misure e chiedi ai telaisti

io potrei esserci, dipende da un po' di cose, non ultima il nuovo membro della nostra famiglia (dopo che la nostra cagnetta ci ha lasciato sabato scorso :(:().
Membro di cui allego foto.
comunque Serpiano sarebbe ottimo, se riuscirò ad esserci vi chiederò consulenza per l'abbigliamento, a me ste mezze stagioni proprio non mi entrano in testa, non so mai cosa mettermi, soprattutto in bici ;)

Allegati

• IMG_0110_1300.jpg
    IMG_0110_1300.jpg
    54,4 KB · Visite: 15

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
no, però a me è capitato di andare con altri e stare un'ora negli stand delle pompe...

solo un'ora??
io ci sarei stato anche di più :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque per il salone io ci sono anche perchè in teoria non dovrei pagare. Vado in metro come l'anno scorso, è la cosa migliore per me. Tanto sono un utente basico, mi interessa tutto e non mi interessa niente quindi potrei seguirvi con fare ciondolante senza imporre nulla.
Certo se ci fosse lo stand sopra citato... :-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Stavo sognando la colnago EPS con la nuova colorazione rossa e bianca, molto tradizionale. Geometrie di tutti i tipi tra sloping e normali, poi ho letto qui.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2441567&postcount=66
:bua:

'mazza, che prezzi! :azz

io potrei esserci, dipende da un po' di cose, non ultima il nuovo membro della nostra famiglia (dopo che la nostra cagnetta ci ha lasciato sabato scorso :(:().
comunque Serpiano sarebbe ottimo, se riuscirò ad esserci vi chiederò consulenza per l'abbigliamento, a me ste mezze stagioni proprio non mi entrano in testa, non so mai cosa mettermi, soprattutto in bici ;)

Mi spiace per la cagnetta. :cry
Però, la nuova bestiola sembra simpatica. :eek: Tra l'altro, vedo che è un chiuahua. I miei ne hanno "solo" cinque... Sono dei terremoti! :mrgreen:
Per il 3, vediamo anche come si mette il meteo. Per ora ho visto cose poco rassicuranti. Ma manca ancra tempo, magari cambia.

solo un'ora??
io ci sarei stato anche di più :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque per il salone io ci sono anche perchè in teoria non dovrei pagare. Vado in metro come l'anno scorso, è la cosa migliore per me. Tanto sono un utente basico, mi interessa tutto e non mi interessa niente quindi potrei seguirvi con fare ciondolante senza imporre nulla.
Certo se ci fosse lo stand sopra citato... :-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per la fiera, vedremo. Chi preferisce andare da solo non sarà biasimato.
Per chi viene in gruppo, decideremo al momento opportuno.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
da oggi ci sono anche io.. :-x

confermo.. oggi gran bel giro.. il primo vero giro per me..
sboroni all'andata.. :sborone: un po' meno al ritorno..
entrambi rimasti senza provviste e con un enorme buco nello stomaco, abbiamo trovato le forze per mantenere un buon ritmo grazie al desiderio di una gran bella fetta di torta, che dario ha gentilmente offerto una volta arrivati a casa sua..
ammetto sia stato l'unico pensiero negli ultimi km.. :sbavon:

salvo imprevisti dell'ultimo momento confermo la mia prima presenza in gruppo per il 3 ottobre .. o-o

oggi un gran bel giro nella val di Muggio con The_King (il mio amico) abbiamo tenuto 1 bel ritmo in salita e al ritorno avevamo 1po' fame forse per il vento contrario e il freddo :wacko: cmq certo che in fondo alla strada potevano farcelo un pianoro invece di finire in picchiata contro 1 chiesa che anche a ripartire da fermo scattano le madonne e le scene alla fantozzi:-x:-x

@eos il 3 salvo imprevisti io e il mio amico dovremmo essercio-o
Siete saliti da obino?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Siete saliti da obino?

la mia intenzione era quella:mrgreen:: volevo farmi il muro:wacko: e il ritorno sull altro ramo...però abbiamo incontrato 1 signore gentilissimo che ci ha fatto da cicerone da mendisio a caneggio ed era terrorizzato al solo pensiero di farla e ci ha "portati" sulla strada facile! la prox volta cmq la provo anche da obino perchè mi è piaciuta parecchio la val di muggio (grazie slow): non c'era 1 macchina solo ciclisti (il versante che abbiamo fatto noi al mattino è 1po' freddo essendo all'ombra, 1 motivo in più per rifarla da obinoo-o)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

io mi regolo cosi:
fino ad i 15 °c la divisa intermedia(maglia manica lunga e 3/4 di pantaloni)
sotto i 15°c decisamente invernale
sotto i 10°c metto le solette riscaldate alle scarpe.
sotto i 5°c sotto guanto con guanto in gore e collare in pile
0°c ruote chiodate
-5°c rimango nel divano con copertina e gatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
la mia intenzione era quella:mrgreen:: volevo farmi il muro:wacko: e il ritorno sull altro ramo...però abbiamo incontrato 1 signore gentilissimo che ci ha fatto da cicerone da mendisio a caneggio ed era terrorizzato al solo pensiero di farla e ci ha "portati" sulla strada facile! la prox volta cmq la provo anche da obino perchè mi è piaciuta parecchio la val di muggio (grazie slow): non c'era 1 macchina solo ciclisti (il versante che abbiamo fatto noi al mattino è 1po' freddo essendo all'ombra, 1 motivo in più per rifarla da obinoo-o)
Per fare bene quel "muro" bisogna chiedere consiglio a Mirkomd80. Tra tutti quelli che ho visto salire non e' stato il piu' veloce ,ma e' stato quello che mi ha piu' impressionato per l' apparente facilita' con cui ha affrontato l'ascesao-o.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Però, la nuova bestiola sembra simpatica. :eek: Tra l'altro, vedo che è un chiuahua. I miei ne hanno "solo" cinque... Sono dei terremoti! :mrgreen:
Per il 3, vediamo anche come si mette il meteo. Per ora ho visto cose poco rassicuranti. Ma manca ancra tempo, magari cambia.

no zazaz non fare l'uccello del malaugurio..domenica sono a lessona per fare la prevostura..ho gia' preso fango ad iseo
p.s. domenica ho fatto un muro da 27% per circa 1km e 3oo metri.altro che quello in val di muggio...non so perche' ma ho visto in cima un santuario

Per chi viene in gruppo, decideremo al momento opportuno.[/QUOTE]

io se non ho problemi sul lavoro mi aggrego.la compagnia fa bene e ci si diverte:mrgreen::mrgreen:o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

no zazaz non fare l'uccello del malaugurio..domenica sono a lessona per fare la prevostura..ho gia' preso fango ad iseo
p.s. domenica ho fatto un muro da 27% per circa 1km e 3oo metri.altro che quello in val di muggio...non so perche' ma ho visto in cima un santuario

Per chi viene in gruppo, decideremo al momento opportuno.

io se non ho problemi sul lavoro mi aggrego.la compagnia fa bene e ci si diverte:mrgreen::mrgreen:o-o

Mirko, io e te passiamo la giornata allo stand delle pompe :-x:-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Per fare bene quel "muro" bisogna chiedere consiglio a Mirkomd80. Tra tutti quelli che ho visto salire non e' stato il piu' veloce ,ma e' stato quello che mi ha piu' impressionato per l' apparente facilita' con cui ha affrontato l'ascesao-o.

grazie slow...ci credo :rosik: mi avevi detto che era solo 500mt ma poi ne mancavano altri 250mt..dovevi vedere domenica a fare la madonna del corno della gimondibike 1,3km con pendenze max al 26%...:azz

oltretutto l'ho fatta con il 32 /30 perche' il cambio non si muoveva piu' dal fango

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
io mi regolo cosi:
sotto i 10°c metto le solette riscaldate alle scarpe.
sotto i 5°c sotto guanto con guanto in gore e collare in pile
0°c ruote chiodate
-5°c rimango nel divano con copertina e gatto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io, invece, mi regolo cosi:
sotto i 10°c windstopper e maglia intima con paraventoincorporato, mutandoni lunghi
sotto i 5°c sotto guanto con guanto in gore , copriscarpe Yeti e passamontagna
0°c passo la sciolina per nevi fredde ed affilo le lamine con le diaface
-5°c stringo gli scarponi, attacco gli sci, faccio due respiri di concentrazione e mi fiondo a manetta lungo i pendii ghiacciati, scegliendo quelli ben in ombra!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
io, invece, mi regolo cosi:
sotto i 10°c windstopper e maglia intima con paraventoincorporato, mutandoni lunghi
sotto i 5°c sotto guanto con guanto in gore , copriscarpe Yeti e passamontagna
0°c passo la sciolina per nevi fredde ed affilo le lamine con le diaface
-5°c stringo gli scarponi, attacco gli sci, faccio due respiri di concentrazione e mi fiondo a manetta lungo i pendii ghiacciati, scegliendo quelli ben in ombra!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ESAGERATO:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
: offtopic : metto on line il grafico del polar.eos dammi un tuo giudizio.ho messo a puntino tutte le soglie nel pro trainer
sicuramente mi bannerete x questo....: espulso .
comunque chiunque puo' darmi consigli .....: grandine :: oold :

Allegati

• gimondibike2010.pdf
    40,4 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.