Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ultime notizie : domani pedalo!
Ho trovato chi mi sostituisce, quindi alle 8:00 dovrei essere all' Aurum.
ciao dario sono contento per te...io ora sto molto ma molto meglio...prima avevo un po' di febbre...pero' le 8 è un po' presto non vorrei prendere freddo e umido,altrimenti ti facevo compagnia...o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno e buona domenica

scusate la mia assenza, ma il segnale per la chiavetta qui fa schifo e non riesco a mantenere un collegamento decente per più di un paio di minuti :rosik:

Qui procede tutto bene, ci vuole solo pazienza ed il tempo farà il resto, spero di poter tornare a casa verso metà ottobre...dal 11 luglio :angrymod: faranno circa 3 mesi :rosik:

Ciaooooo

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

scusate la mia assenza, ma il segnale per la chiavetta qui fa schifo e non riesco a mantenere un collegamento decente per più di un paio di minuti :rosik:

Qui procede tutto bene, ci vuole solo pazienza ed il tempo farà il resto, spero di poter tornare a casa verso metà ottobre...dal 11 luglio :angrymod: faranno circa 3 mesi :rosik:

Ciaooooo
Sono contento per il tuo continuo miglioramento o-o.
Aspetto la fine di questa tua parentesi per riprendere le nostre strade fatte di pedalate e cene : devi rifare un po di massa sia magra che grassa :mrgreen:... ti servono le riserve per fare i lunghi :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno amici,
anche questo sabato è grigio, pazienza, per domani spero di svegliarmi presto e fare una bella sgambatina, questa settimana tranne ieri è stata bella e sono riuscita a fare tanti km in bici, da ora in avanti sarà più difficile le giornate saranno più corte e fredde dovro organizzarmi diversamente.
Per domani buona sgambata a tutti per chi pedala e se non ci risentiamo prima buna cena al gruppo di Blu Diesel
Al prossimo messaggio.
Oggi ho incontrato la ragazza che credevo fossi tu ma mi sbagliavo ;pirlùn^
Ora posso dire con certezza che non ti conosco ;nonzo%
La cena non è del gruppo di Blu Diesel ma di chiunque scriva su "Pescaresi e dintorni", quindi anche tua :asd2:. Quale migliore occasione per conoscersi tutti?! o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

Ciaooooo
cioa fernando, inutile dire che ci manchi, stamane ho visto Lore: tìha riportato i miei saluti? Ci vediamo prestoo-o

Oggi ho incontrato la ragazza che credevo fossi tu ma mi sbagliavo ;pirlùn^
Ora posso dire con certezza che non ti conosco ;nonzo%
La cena non è del gruppo di Blu Diesel ma di chiunque scriva su "Pescaresi e dintorni", quindi anche tua :asd2:. Quale migliore occasione per conoscersi tutti?! o-o
anche io Silvia mi sono sbagliato: non sei tu quella che conosco, stamattina l'ho incrociata sul lungomare, comne di consueto ha rispsoto al saluto molto gentilmente però ha una Mascia ed è bionda e quini anche io mi sono sbalgiato.Per quanto concerne la cena è ovvio (sempre ammesso che quagliamo) che sei la benvenuta: altrimenti potremmo organizzare un caffè (meno impegnativo) al solito bar Roberto per tuttio-oBella uscita oggi con la mia squadra: Tollo Canosa orsogna Filetto Ari Giuliano e ritorno con bagarre finaleo-oo-oo-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi,
oggi per me e' stata una giornata di riposo, con la bici si intende. Con mia moglie ed i miei gioiellini siamo andati in piscina a Sambuceto per arrivarci e' stata un impresa (un bordello di questi cavolo di ciclisti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: in mezzo alla strada che non ci facevano passare :rosik:) comunque l'importante che i bambini in acqua si sono divertiti tantissimo.
Se tutto gira bene il mio programma settimanale per la bici e' lunedi', mercoledi', venerdi', sempre di mattina, chi si vuol aggregare mi faccia sapere.

Per quanto riguarda la cena mi e' sembrato di capire che attualmente siamo in 4 "i veterani di pescaresi e dintorni", ovviamente l'invito e' aperto a tutti come hanno precisato Dario e Vincenzo , quindi chi vuol partecipare si faccia sotto, Silvia se vieni a te non facciamo pagare hai l'onore di essere la prima donna di Pescara e d'intorni. Uno stratega dei veterani ha avuto una idea geniale ma sara' lui ad illuminarvi di cosa ha in mente l'importante come dice Vincenzo e' quagliare.

Sono in attesa delle vostre conferme fatemi sapere, altrimenti rimandiamo.​

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti ragazzi,

oggi per me e' stata una giornata di riposo, con la bici si intende. Con mia moglie ed i miei gioiellini siamo andati in piscina a Sambuceto per arrivarci e' stata un impresa (un bordello di questi cavolo di ciclisti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: in mezzo alla strada che non ci facevano passare :rosik:) comunque l'importante che i bambini in acqua si sono divertiti tantissimo.
Se tutto gira bene il mio programma settimanale per la bici e' lunedi', mercoledi', venerdi', sempre di mattina, chi si vuol aggregare mi faccia sapere.​

Per quanto riguarda la cena mi e' sembrato di capire che attualmente siamo in 4 "i veterani di pescaresi e dintorni", ovviamente l'invito e' aperto a tutti come hanno precisato Dario e Vincenzo , quindi chi vuol partecipare si faccia sotto, Silvia se vieni a te non facciamo pagare hai l'onore di essere la prima donna di Pescara e d'intorni. Uno stratega dei veterani ha avuto una idea geniale ma sara' lui ad illuminarvi di cosa ha in mente l'importante come dice Vincenzo e' quagliare.​

Sono in attesa delle vostre conferme fatemi sapere, altrimenti rimandiamo.​
ciao enzo...mi fa sempre piacere leggerti...
anche per me niente bici...sto ancora male...:cry:anche se meglio di ieri...
per la serata insieme purtroppo ancora non posso darvi conferma...devo fare degli esami settimana prossima e devo "quagliare" pure io...e mi devo mettere sotto...:cassius:
un caloroso saluto a fernando...o-o
buonasera a tutti!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
potrei venire anche io, un'occasione per conoscervi tutti, visto che al momento conosco solo mino e blu diesel.... :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi: un caro saluto da Fernando che sono andato a trovare con Giuseppe. Per quanto concerne la cena sono veramente del parere di procrastinarla ed ovviamente sacha e Silvia saranno benvenuti (se lo gradiranno). Abbiamo cercato invano di contattare il presidente per conoscere il suo pensiero: però credo e spero che a questa cena o pizzata dobbiamo essere numerosi e possibilmente TUTTIo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buona sera ragazzi: un caro saluto da Fernando che sono andato a trovare con Giuseppe. Per quanto concerne la cena sono veramente del parere di procrastinarla ed ovviamente sacha e Silvia saranno benvenuti (se lo gradiranno). Abbiamo cercato invano di contattare il presidente per conoscere il suo pensiero: però credo e spero che a questa cena o pizzata dobbiamo essere numerosi e possibilmente TUTTIo-o
ciao vincenzo...o-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buonpomeriggio a tutti o-o

grande fernando o-o

@tony, come è andata la gara stamattina? io ho dato forfait...
o-o

salve a tutti... ciao peppe...oggi bella gara ho riportato un mega prosciutto a casa o-o..ho vinto la mia categoria e tra i primi dieci ass... bel giretto...domenica ci sta castellana, se riesci vieni che c'è salita che a te piace tanto :mrgreen:.

notte a tutti e un in bocca al lupo e fernando x la riabilitazione.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve a tutti... ciao peppe...oggi bella gara ho riportato un mega prosciutto a casa o-o..ho vinto la mia categoria e tra i primi dieci ass... bel giretto...domenica ci sta castellana, se riesci vieni che c'è salita che a te piace tanto :mrgreen:.

notte a tutti e un in bocca al lupo e fernando x la riabilitazione.

ciao tony e complimenti o-o
per domenica vediamo o-o

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Buongiorno a tutti,

Complimenti a Tony per il prosciutto, siamo rimasti fermi a guardare l'arrivo mio figlio ha detto che correvate come i matti :mrgreen:.

A riguardo della cena a questo punto anche io sono propenso a rimandare cosi facciamo fare gli esami con calma a mino che poi ci raccontera' come e' andata (dai mino pensa a studiare ti aspettiamo), teniamo presente che Dario come ha gia' detto il martedi' e' impegnato e' la mia disponibilita' varia da da settimana a settimana.
Ciao a tutti

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti,

Complimenti a Tony per il prosciutto, siamo rimasti fermi a guardare l'arrivo mio figlio ha detto che correvate come i matti :mrgreen:.

A riguardo della cena a questo punto anche io sono propenso a rimandare cosi facciamo fare gli esami con calma a mino che poi ci raccontera' come e' andata (dai mino pensa a studiare ti aspettiamo), teniamo presente che Dario come ha gia' detto il martedi' e' impegnato e' la mia disponibilita' varia da da settimana a settimana.
Ciao a tutti
Mi associo per i complimenti a Tony o-o se mai si farà un campionato di "forum a squadre", è ovvio che tu sarai la punta di Pescaresi e dintorni :cassius:

Riguardo la cena, credo anche io che sia meglio aspettare tempi migliori.

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti,

Ciao a tutti
Ciao Enzoo-ovengo a trovarti nel vostro 3D per ringraziare Te,Leikon,Mino,Prince75,Bludiesel...;nonzo%sarà meglio che smetta di fare nik...rischio una figura cacina se poi mi scordo di qualcuno:mrgreen::mrgreen: va bhè...faccio il serio:wacko::mrgreen::mrgreen::-x Le mie condizioni sono buone dopo la Mega Carambola del 29 agosto..costole a posto..ho ancora un po di fastidio al tendine Sovraspinato della spalla dx...ma Fisioterapie e punture:cry: stanno facendo il loro effetto...nn dovrebbe essere leso ma solo inffiammato!! ho ripreso a pedalare già da Domenica..pertanto meno di un Mese....con l'esempio di Carattere che ci stà dimostrando lo Zio Ferdy:eek:(Ultimo);nonzo%ma ultimo di che?? io sono Fortunatissimo!!
Grazieeee..grazie di Cuore a tutti!!:eek:o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Enzoo-ovengo a trovarti nel vostro 3D per ringraziare Te,Leikon,Mino,Prince75,Bludiesel...;nonzo%sarà meglio che smetta di fare nik...rischio una figura cacina se poi mi scordo di qualcuno:mrgreen::mrgreen: va bhè...faccio il serio:wacko::mrgreen::mrgreen::-x Le mie condizioni sono buone dopo la Mega Carambola del 29 agosto..costole a posto..ho ancora un po di fastidio al tendine Sovraspinato della spalla dx...ma Fisioterapie e punture:cry: stanno facendo il loro effetto...nn dovrebbe essere leso ma solo inffiammato!! ho ripreso a pedalare già da Domenica..pertanto meno di un Mese....con l'esempio di Carattere che ci stà dimostrando lo Zio Ferdy:eek:(Ultimo);nonzo%ma ultimo di che?? io sono Fortunatissimo!!
Grazieeee..grazie di Cuore a tutti!!:eek:o-o

ciao o-o
non sapevo del tuo incidente... mi dispiace..:cry
cmq vedo che ti sei ripreso bene, sei risalito in sella, sono contento per teo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.