dipende se la moglie approva la spesa :asd2:qyuindi vieni in ridley??
comunque non prima della tredicesima

1 - mettere il leone delle fiandre su un telaio utilizzato da un paracarro come me direi che è ultratamarroFelice di aver vinto il "forumquiz"
A dire il vero però devo ammettere che ero in dubbio anch'io con la viner.
1.A me la ridley fiandre sembrava fin troppo sobria per "Lo Re".
2.Non c'è il posto dove mettere lo sfollagente ed il blocchetto delle multe![]()
2 - alla gdm vedrai il mio sottosella da grammomaniaco





Naturalmente è il muletto da camera settato sulle mie misure


