bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ultima modifica:

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
raga io con sti nomi di sti cinesi non ci sto capendo una mazza...
ricapitolando...
Stefano = yishun italy
Mina = dengfu
Tony ??
della miracle chi c'è ?? a me ha risposto Peter
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ora faccio il cattivo :mrgreen: e poi chi se la sente se la suona pure :mrgreen:
P.S. come si fa a capire da queste foto che il telaio è crepato in quel punto.
Dopo spunta, dicendo che l'ha venduto mahhhhh, quello che l'ha comprato sarà orbo allora.
Poi i delinquenti gli imbroglioni e i ladri siamo i terroni.

Magari non gli convinceva la sicurezza del telaio cinese , e ne voleva uno di ricambio in caso di rottura, o magari pensava che Tony si poteva fare fesso.
Ricordo i miei primi giorni , in qualità di pignolo vedevo difetti ovunque, ora dopo una stagione intensa, manco ci penso più.


vero nn ricordo questa di cochi e renato,se è tua ci facciamo un cd e andiamo tutti in gruppo a Saremo :mrgreen:
__________________;nonzo%

è un po vecchiotta ma fa al caso, ma pare che non sia preoccupato...................
 

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Ritengo che prima o poi il nome verrà fuori.

E' anche un bene in modo da evitare eventuali transazioni con questo tizio nel mercatino. I disonesti non diventano santi da un giorno all' altro.
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ora faccio il cattivo :mrgreen: e poi chi se la sente se la suona pure :mrgreen:
P.S. come si fa a capire da queste foto che il telaio è crepato in quel punto.
Dopo spunta, dicendo che l'ha venduto mahhhhh, quello che l'ha comprato sarà orbo allora.
Poi i delinquenti gli imbroglioni e i ladri siamo i terroni.

Che razza di cretino.........dai dai Ridley ti prego fai pubblicamente nomi e cognomi e chiudiamo qua la questione
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
sarebbe cosa di fare il nome del tizio, nn conviene lasciamolo a mollo a "bagnomaria" come si dice dalle mie parte

Dai Ergo, mo siamo tutti curiosi :mrgreen:

Pronti con il "DALLI ALL'UNTORE"? :mrgreen:

frankenstein_villagers.jpg
 

thebesciakisback

via col vento
1 Ottobre 2010
18
0
Visita sito
Bici
besciak
E' stato Nicol@

sono stato io a smascherarlo dopo che TOny mi ha contattato chiedendomi se e' vero che rispedire il telaio in cina costa 250 euro

ovviamente falso, con EMS costa sugli 80 euro

e ovviamente ho detto a TOny di stare attento dell'individuo visto che io di solito essendo venditore fiuto a distanza la fregatura


Dai Ergo, mo siamo tutti curiosi :mrgreen:

Pronti con il "DALLI ALL'UNTORE"? :mrgreen:

frankenstein_villagers.jpg
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
E' stato Nicol@

sono stato io a smascherarlo dopo che TOny mi ha contattato chiedendomi se e' vero che rispedire il telaio in cina costa 250 euro

ovviamente falso, con EMS costa sugli 80 euro

e ovviamente ho detto a TOny di stare attento dell'individuo visto che io di solito essendo venditore fiuto a distanza la fregatura

L'hai venduta la bicicletta o ce l'hai ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.