Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buonasera ragazzi

eccomi qui per un saluto, le cose procedono bene, da ieri ho iniziato a fare qualche passo con i bastoni canadesi...speriamo che non venga coppe come briscola :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, ci vorrà ancora molto tempo per tornare normale, ma almeno riesco a fare sempre più progressi :-x
Un saluto a tutti
o-o

:))): Ciao Fernando! Felice di sentirti!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Buonasera a tutti! o-o e' molto che sono assente dal forum ma, come sapete, vi leggo cmque...x Saxfast: se ti interessa domenica alle 9.00 parte l'ultimo cicloraduno della stagione UDACE Pescara-Chieti con andatura cicloturistica (locandina sul sito ASD Angelini). Ovvio che è una scusa x ritrovarsi per poi fare un giro alternativo: saresti il benvenuto! ;-);-)

grazie per l'invito, vado a vedere se ci sono informazioni.
nel caso come ti riconoscerei??? o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
sono andato sul sito, ma non ho ben capito come funziona, potresti spiegarmi???;nonzo%

ho visto anche che si paga 5 euro ma a chi devo darli??? :mrgreen: ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera ragazzi

eccomi qui per un saluto, le cose procedono bene, da ieri ho iniziato a fare qualche passo con i bastoni canadesi...speriamo che non venga coppe come briscola :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, ci vorrà ancora molto tempo per tornare normale, ma almeno riesco a fare sempre più progressi :-x
Un saluto a tutti
o-o
ciao fernado...sono molto contento che tutto stia andando bene!!!o-o
dai che l'anno prossimo si riparte alla grande...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Buonasera ragazzi

Un saluto a tutti
o-o

grande Fernando, so contento o-o

Buonasera a tutti! o-o e' molto che sono assente dal forum ma, come sapete, vi leggo cmque...x Saxfast: se ti interessa domenica alle 9.00 parte l'ultimo cicloraduno della stagione UDACE Pescara-Chieti con andatura cicloturistica (locandina sul sito ASD Angelini). Ovvio che è una scusa x ritrovarsi per poi fare un giro alternativo: saresti il benvenuto! ;-);-)

ciao sergio o-o
tutto ok?? per domenica vediamo... vorrei esserci al raduno...

...un saluto a tutti...ed uno in particolare a Fernando!

ciao luk o-oo-oo-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
sono andato sul sito, ma non ho ben capito come funziona, potresti spiegarmi???;nonzo%
ho visto anche che si paga 5 euro ma a chi devo darli??? :mrgreen: ;nonzo%

Ciao, scusami :mrgreen: ma ieri sera ho dovuto abbandonare il

forum precipitosamente...Come ha detto giustamente Mino, che saluto calorosamente insieme a Fernando, Giuseppe e Luk (bentrovati!)o-oo-o i 5 euro li versano solo i tesserati. Se ti va fatti trovare a Madonna della Vittoria (vicino lo stadio di Chieti Scalo) e mi riconoscerai x

il casco Colnago e divisa Angelini. Alla partenza, con gli altri, si va a fare

un giro alternativo ;-)

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
si, ma io non vengo a fare 110 km....non sono veramente in grado....
ultimamente sto quasi peggiorando....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.