In MP mi potresti aggiornare del prezzo?
Poi mi porti con te a fare un giro o te la tiri?
Poi mi porti con te a fare un giro o te la tiri?

fatto...parlo di solo telaio....e TU che biga hai accattato?In MP mi potresti aggiornare del prezzo?
Poi mi porti con te a fare un giro o te la tiri?![]()

WI-LIER! WI-LIER! WI-LIER!
Si è capito abbastanza per quale tifo?![]()

concordo sulla "W l'Italia Libera e redenta"!! la bmc esteticamente nn mi convince molto.. la specialized mi sto antipatica a pelle ahhache poi bianca è davvero bella.wilier
Si è capito abbastanza per quale tifo?![]()
che poi bianca è davvero bella.
ma la slc01 è un altro pianeta...

Ok,tengo d'occhio il cell.Quindi nel caso alle 9 alla rotonda di olgiate olona. Ci penso anche io, nel caso vi avviso qui o piu probabile mando un sms a slow sabato notte se non faccio tardi.
.se mi basassi sull'estetica direi Wilier di corsa!Non lo metto in dubbio.
Io parlavo a livello di gusto estetico personale.
Ok,tengo d'occhio il cell..
se mi basassi sull'estetica direi Wilier di corsa!(vado a continuare la mail...)
Ti ho gia' detto che non piovera'!!!!!!Tieni d'occhio il meteo, va'...
Se pioviscola, che si fa?
Ti ho gia' detto che non piovera'!!!!!!
Fidati,ho un amico che conosce un amico ,che conosce un amico ,che conosce un amico che gli ha detto che non piovera'.
Fidati,ho un amico che conosce un amico ,che conosce un amico ,che conosce un amico che gli ha detto che non piovera'.
OK, mi arrendo!![]()

Nell' improbabile e remoto caso che piova,la colpa non sara' mia ma dell' amico ,dell' amico,dell'amico del mio amico....tutto chiaro?slow ...se piove sarai messo alla gognalo sai vero?
mi spiace non essere dei vostri ma devo vedere come regge la schiena con la mtb.dopo domenica ci saro' anch'io alle prox uscite