Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ricordati di quella volta che ,per la minaccia di pioggia, l' uscita di gruppo si era ridotta a :io,te,alexuno e bubby.Quanta acqua abbiamo preso? Bubby non si e' neanche preso la briga di mettersi la mantellina.
Alla fine e' uscito anche il sole:mrgreen:.

Ieri ho allenato le gambe in palestra e oggi sono uscito per sciogliere un po' la muscolatura, 95 km tranquilli, non ha piovuto anche se a Varese ho trovato un tratto di strada bagnata, ma io di acqua scendere dal cielo non ne ho vista...:shock:
Beccare acqua non è mai bello ma bisogna prenderla un po' con filosofia, ormai ci ho fatto l'abitudine, il fastidio più grande è dopo perchè bisogna lavare bici e tutto il resto.
Per domani tutto confermato? nel caso Slowbike hai il mio numero di cell fammi sapere con sms

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Wilier GT 50%

Specialized Roubex 30%

BMC SLC01 20%

Quella che trovo a miglior prezzo...montata Ultegra, possibilmente con le R0...

Tra quelle che citi, per caratteristiche complessive io preferirei la BMC, poi Specialized (ma un vecchio SL2 non lo trovi?) e infine la Wilier.
Guarda anche l'estetica ma non troppo!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Tra quelle che citi, per caratteristiche complessive io preferirei la BMC, poi Specialized (ma un vecchio SL2 non lo trovi?) e infine la Wilier.
Guarda anche l'estetica ma non troppo!!

Guarda, ero intenzionato a prendere la BMC, ma probabilmente martedi confermerò l'acquisto della Wilier GT (a meno di imprevisti dell'ultimo minuto).
Per quanto riguarda caratteristiche, tecnica ecc. ecc. io non ho di questi pensieri...il mio andare come sai e supercicloturistico, quindi una volta che son messo bene sulla bici (qualsiasi essa sia) il resto per me è SOLO estetica ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ecco, ho appena ricevuto buone notizie, bici presa, l'unico dubbio e se spendere 300 euro in più per passare dalle Fulcrum 3 alle Fulcrum 1, Voi che dite?

Questa è la bici che ho preso:

502.jpg

Le ruote non saranno quelle in foto...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ecco, ho appena ricevuto buone notizie, bici presa, l'unico dubbio e se spendere 300 euro in più per passare dalle Fulcrum 3 alle Fulcrum 1, Voi che dite?

Questa è la bici che ho preso:

502.jpg

Le ruote non saranno quelle in foto...

Ma le 1 sono le 2way fit? Perché altrimenti, la differenza è tanta...
Comunque, se fossero 2wf, a meno che tu non voglia montare sicuramente i tubeless, io lascerei perdere. Sono solo bestemmie in più per montare i copertoncini.
Se invece sono la versione copertoncino, la F1 è un'ottima ruota, leggera e rigida. Per 150 € in più ci può stare... :lookaround:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
L'importante che avrò a BREVE una bici, perchè di correre a piedi ne ho pieni i coioni...:mrgreen:

Nastro nero, rosso?

Coprileve...rossi?

La sella la dovrò cambiare, sarà nera!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
L'importante che avrò a BREVE una bici, perchè di correre a piedi ne ho pieni i coioni...:mrgreen:

Nastro nero, rosso?

Coprileve...rossi?

La sella la dovrò cambiare, sarà nera!

Già. Ricordati la bottiglia d'acqua del rubinetto che ci devi offrire per bagnarla, eh! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sella nera -> nastro nero. Ma poi è tutto troppo nero...
Sella nera, nastro del milan e coprileve rosa. :mrgreen: S'intonano con la parrucca del tuo avatar.:mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, per me meglio nastro rosso e coprileve neri. Ma sono gusti. Alla fine deve piacere a te.o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ottima giornata. sveglia presto e con la scusa mi sono visto i 5km finali del mondiale. temperatura decente e bel gruppetto. un bel serpiano con una media tutt'altro che disprezzabile e alle 12.30 ero con le gambe sotto al tavolo! meglio di così....
@zazaz: ormai dobbiamo cercare altri compagni di viaggio.... tizlook meglio lasciarlo andare, francis idem, roberto, the king e dario sono sulla stessa strada... mannaggia a questi giovanotti!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ottima giornata. sveglia presto e con la scusa mi sono visto i 5km finali del mondiale. temperatura decente e bel gruppetto. un bel serpiano con una media tutt'altro che disprezzabile e alle 12.30 ero con le gambe sotto al tavolo! meglio di così....
@zazaz: ormai dobbiamo cercare altri compagni di viaggio.... tizlook meglio lasciarlo andare, francis idem, roberto, the king e dario sono sulla stessa strada... mannaggia a questi giovanotti!

Ma dai... Sono ammalato... :cry: Altrimenti sarei venuto più che volentieri. Come al solito.
Sarà per la prossima, dai.o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ma dai... Sono ammalato... :cry: Altrimenti sarei venuto più che volentieri. Come al solito.
Sarà per la prossima, dai.o-o
lo so. volevo dirti che dobbiamo andare noi due perchè questi giovanotti ci tirano il collo. ho conosciuto anche bubby, ma mi pare che su di lui non ci sia niente da dire!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
lo so. volevo dirti che dobbiamo andare noi due perchè questi giovanotti ci tirano il collo. ho conosciuto anche bubby, ma mi pare che su di lui non ci sia niente da dire!

Aaaah, non avevo capito. :mrgreen:

Volevi dire che ormai sono l'unico che riesci a tenere dietro!:rosik:
Facciamo un bel gruppetto di "scoppiati". Chi si offre per fare compagnia a me e ad eos?:mrgreen::mrgreen:
L'alternativa è "allenarsi" :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.