Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Finalmente mi sono arrivati tutto gli ingredienti per montarmi due belle ruote: cerchi ambrosio excellight, raggi dt swiss revolution, nipple in alluminio, mozzi dura ace.

Adesso mi metto ad assemblarle.

Spero di non scoprire di aver sbagliato i calcoli sulla lunghezza dei raggi, perché sarebbero guai ;pirlùn^

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Finalmente mi sono arrivati tutto gli ingredienti per montarmi due belle ruote: cerchi ambrosio excellight, raggi dt swiss revolution, nipple in alluminio, mozzi dura ace.

Adesso mi metto ad assemblarle.

Spero di non scoprire di aver sbagliato i calcoli sulla lunghezza dei raggi, perché sarebbero guai ;pirlùn^

vai prof. che se diventi bravo hai un futuro davanti a te :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Behhhhh..

Tutti ancora con la testa sul cuscino????

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA..............

:angrymod: :angrymod: :angrymod:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma Raffa????

Raaaaaaaaaaffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa...............

Dove sei finita?????????????

Gli sarà caduto addosso uno scaffale di quinterni a righe di quinta..........

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora ci c'eeeee a Pietra?
Tetto sei caldissimo?
Perche Gerry non c'e nella classifica di Sanremo?Azz una volta che lo passo.....Quello ha amicizie influenti....Acc

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma...giammes, questa non la sapevo!

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2437396&postcount=27"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2437396&postcount=27[/URL][/URL]

raccontaci tuttomeglio, soprattutto il lato hard della questione ;)
ehhehee me lo ricordo come se fosse ieri:
ero a chivasso (mi ricordo che all'epoca lei abitasse li o cmq in zona..che cultura che avevo :-x), giornata calda, e ad un incrocio la vedo che sta x attraversare (lei con abiti leggeri, corti e aderenti ovviamente) ..che faccio io?? anzichè andar dritto mi fiondo a sinistra verso la via che sta attraversando proprio mentre è sulle strisce peccato che ho preso la curva e larga e le stavo andando addosso, le ho chiesto scusa al volo..poi ho proseguito e mi sono detto "e quando mi ricapita?" sono tornato indietro e mi sono goduto la visuale posteriore.....l'ho superata..mi sono rifatto ancora gli occhi e poi via a pedalare...:mrgreen:

ps. avevo 16/17 anni nel pieno di tzunami ormonali!

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ero a chivasso (mi ricordo che all'epoca lei abitasse li o cmq in zona..che cultura che avevo :-x), giornata calda, e ad un incrocio la vedo che sta x attraversare (lei con abiti leggeri, corti e aderenti ovviamente) ..che faccio io?? anzichè andar dritto mi fiondo a sinistra verso la via che sta attraversando proprio mentre è sulle strisce peccato che ho preso la curva e larga e le stavo andando addosso, le ho chiesto scusa al volo..poi ho proseguito e mi sono detto "e quando mi ricapita?" sono tornato indietro e mi sono goduto la visuale posteriore.....l'ho superata..mi sono rifatto ancora gli occhi e poi via a pedalare...:mrgreen:

Accidenti non avevo presente chi fosse allora sono andato sul suo sito:sbavon::sbavon::sbavon:.Ho reso l'idea!!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora ci c'eeeee a Pietra?
Tetto sei caldissimo?
Perche Gerry non c'e nella classifica di Sanremo?Azz una volta che lo passo.....Quello ha amicizie influenti....Acc

Diciamo che tutte le sere mi sto facendo 30km sui rulli per arrivare bello spompo domenica :-x

Ovviamente corto e solo se non piove

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Accidenti non avevo presente chi fosse allora sono andato sul suo sito:sbavon::sbavon::sbavon:.Ho reso l'idea!!!!

2isi96p.jpg

Heidi Cassini è quella in foto e la foto avrà una decina di anni almeno... ;nonzo%

Volete l'indirizzo di un oculista? Ma bravo eh! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.