quindi si cambia iniziali : F.C.visto che è dappertutto sara' .....Fabrizio Corona's

franco califano....
quindi si cambia iniziali : F.C.visto che è dappertutto sara' .....Fabrizio Corona's

dai, possibile che debba intervenire io in sta discussione, da non partecipante della gdm, a svelare l'arcano?????
ma è lui, no?....
Felice Caccamo...![]()

dai, possibile che debba intervenire io in sta discussione, da non partecipante della gdm, a svelare l'arcano?????
ma è lui, no?....
Felice Caccamo...![]()

ma come!!!!!!!!!!!!!! non vieni????????dai, possibile che debba intervenire io in sta discussione, da non partecipante della gdm, a svelare l'arcano?????
ma è lui, no?....
Felice Caccamo...![]()

ma come!!!!!!!!!!!!!! non vieni????????![]()
1) La mia risposta è la 5) contro 1 causa 4) materia prima scarseggiante
2) Dovrò applicare un taglio al percorso nella sua parte più dura. Alle 15 devo abbandonare la tavola causa impegno a casa alle 15.30. Uffffissssiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2) Dovrò applicare un taglio al percorso nella sua parte più dura. Alle 15 devo abbandonare la tavola causa impegno a casa alle 15.30. Uffffissssiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()

tu paga la tua parte di conto, che a vendicarti ci pensiamo noi :asd2:
![]()

3)Trinity non partecipa 
hai vinto una mattinata di shopping sfrenato con parkwaydrive
il problema è che park non si sveglia mai prima delle 12 se non deve lavorare
![]()
Forse mi confondo con le amiche di Erby, ma avevo sentito dei rumors su Francesca Cipriani![]()

ma è lui, no?....
Felice Caccamo...![]()
ci voleva l'intuito femminile brava Trinity