usa il mio nick oppure adelio
nn ci riesco a mettere il nome. ma dove caspita stà.......Viene bene![]()
Propongo una cosa: Perchè nel pannello utente, nello spazio dove scriviamo che bici abbiamo etc, alla fne non mettiamo il nostro nome, cosi da non conoscerci solo mediante nickname. Io lo faccio ora![]()
nn ci riesco a mettere il nome. ma dove caspita stà.......

Io sicuramente non ne ho bisogno ,già nel mio nickname tra poco c'è pure il mio albero genealogico....:-):-)Propongo una cosa: Perchè nel pannello utente, nello spazio dove scriviamo che bici abbiamo etc, alla fne non mettiamo il nostro nome, cosi da non conoscerci solo mediante nickname. Io lo faccio ora![]()
io metto gli spazi ma nn scende sotto
Poi se sei perfezionista.Portate le gemelline al makeup?Io sicuramente non ne ho bisogno ,già nel mio nickname tra poco c'è pure il mio albero genealogico....:-):-)
Purtroppo so e pure maniacale.Lascialo cosi, si capisce benissimoPoi se sei perfezionista.
![]()

gli ho scritto di mandarmi la traduzione