la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
di due pagine di post, l'unica cosa che mi preoccupa è questa....

un mescal affamato è un potenziale serial killer

informazione di servizio:

stasera ho appurato che il mio samsung non resiste ad un lavaggio a 60° in lavatrice, mentre la scheda vodafone,ancora marchiata omnitel, sì.
da questo ne deduco che non fanno più le cose come una volta....
oltre naturalmente ad aver cancellato circa 400 nomi in rubrica, la maggior parte di bagasce dei vari night che frequento, ma alcuni erano i vostri....

ora chiedo gentilmente a chi mi aveva dato il numero di telefono, di rimandarmelo tramite sms, indicando il nome....
se nel frattempo, qualcuna mi vuol dare il suo in mp, rispondo volentierei col mio.
grazie

p.s.
cari Abu Yasin e ParkWayDrive, è inutile che fate i còglioni, perchè i Vostri li ho salvati anche sul cel di Servizio, quindi lunedì vi pesco è le pagate tutte

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Temo che si immolerà troppo tardi per invitare le atletiche giovincelle. Più precisamente il suo sacrificio potrebbe aver luogo durante il giro stesso medesimo siccome il nostro beneamato luminare della scienzIa scientifica (detto non a caso il dott) giura di essere in grado di piegare "ginocchio a terra" (sic) coi suoi nuovi copertoncini.

Ho anche una mail che comprova siffatta dichiarazione ma la tengo in serbo per eventuali ricatti futuri :mrgreen:

Mentre penso alla risposta che meriti mi gratto energicamente le palle!

Sent from my Liquid using Tapatalk

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Vi prego, fermatelo....

un sms ogni 3 secondi, mi sto pisciando sotto dal ridere :mrgreen:
solo l'esaurimento del credito può fermarmi :face4:

sotto le 12 uova a persona per forza viene slavata :face4:
mancava giusto anche quel chilo e mezzo di burro, affinchè l'ovo non si incollasse troppo alla padella :face4:

chiedi a Erby lui uova e fagioli li ha sempre
per il ciclo Alta Pressione, ErbyBond nel nuovo film "007 - Thunderball: Operazione Peto" :asd2:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
di due pagine di post, l'unica cosa che mi preoccupa è questa....

un mescal affamato è un potenziale serial killer

informazione di servizio:

stasera ho appurato che il mio samsung non resiste ad un lavaggio a 60° in lavatrice, mentre la scheda vodafone,ancora marchiata omnitel, sì.
da questo ne deduco che non fanno più le cose come una volta....
oltre naturalmente ad aver cancellato circa 400 nomi in rubrica, la maggior parte di bagasce dei vari night che frequento, ma alcuni erano i vostri....

ora chiedo gentilmente a chi mi aveva dato il numero di telefono, di rimandarmelo tramite sms, indicando il nome....
se nel frattempo, qualcunA mi vuol dare il suo in mp, rispondo volentierei col mio.
grazie

p.s.
cari Abu Yasin e ParkWayDrive, è inutile che fate i còglioni, perchè i Vostri li ho salvati anche sul cel di Servizio, quindi lunedì vi pesco è le pagate tutte

Questo è uno dei tentativi più belli che abbia mai visto per estorcere il numero a qualche donzella
Il Re è lo Re, il resto è fuffa o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Questo è uno dei tentativi più belli che abbia mai visto per estorcere il numero a qualche donzella

che occhio fino :face4:

i casi sono 3:

- hai un'ottima vista;
- stai limitando le attività manuali;
- hai un ottimo ottico.

:asd2:

p.s. Mescal ti richiamo al dovere, aggiorna il primo post con le indicazioni stradali. :rosik:

p.s. 2 (non playstation2, massa di facoceri... :rosik:)

Facebook ha scritto:
Iceman ti ha invitato all'evento "Fiera del Riso Vialone Nano Mantovano"
smackbuttsmackbuttsmackbutt
brutto zozzo cartone copiativo!
anche la fiera del riso ci hai copiato!!
:vox:

:rosik:

...però il risottino alla pilota è buono... :mrgreen: