io chiudo la serata con una foto...non aggiungo altro...![]()
azz...ti accontenti di poco tu...vero?
Questa bici così com'è in foto l'avrei pagata 6600 scontata...poi ho preferito altro...
io chiudo la serata con una foto...non aggiungo altro...![]()
L'espander del reggi sella è troppo lungo e va a finire oltre il cannotto, praticamente nella giunzione con l'orizzontale, quindi o non stringe o spacca tuttocomunque mi sembra strana sta cosa...mah...
forse ho capito...il problema sta nello stubby,che non ha abbastanza spazio per innestarsi nel telaio...dammi conferma...![]()

era solo riferito al telaio...io resto non lo voglio...azz...ti accontenti di poco tu...vero?
Questa bici così com'è in foto l'avrei pagata 6600 scontata...poi ho preferito altro...

e lo sapevo io...L'espander del reggi sella è troppo lungo e va a finire oltre il cannotto, praticamente nella giunzione con l'orizzontale, quindi o non stringe o spacca tutto![]()
scusa ma la tua altezza sella quant'e???Non è la mia altezza il problema, è propio la Bianchi che ha sbagliato la tg 50. Quando si arriva all'altezza utile per stringere, è ora di prendere la taglia successiva.e lo sapevo io...sono un mago...l'ho capito solo quando ho visto la foto dello stubby...da li risolto il problema...fatti fare uno stubby diverso...magari artigianale...e il problema è risolto...visto anche che,quello di serie fa un po' caga*e...secondo me...apparte quello sarebbe anche brutta da vedere...
scusa ma la tua altezza sella quant'e???

scusa non ti seguo...Non è la mia altezza il problema, è propio la Bianchi che ha sbagliato la tg 50. Quando si arriva all'altezza utile per stringere, è ora di prendere la taglia successiva.
Le mie misure onestamente non le conosco, mi sono sistemato nel tempo seguendo le mie sensazioni e ora sto comodissimo![]()

Hanno misurato la mia bici che ho portato con me (se vuoi vado a misurarlascusa non ti seguo...
come fai a sapere dove tagliare il reggisella se non sai la tua altezza sella...non capisco...
ah ok...non c'e bisogno di misurare niente...Hanno misurato la mia bici che ho portato con me (se vuoi vado a misurarla).
Il problema è che per fare uscire expander dalla "zona rischio", dovresti alzare talmente tanto che sei sulle quote di una 53. Qualunque sia la mia altezza di sella, con una tg 50 l'expander expande sempre i cogl##ni

Sono sceso a misurarla così sei più tranquilloah ok...non c'e bisogno di misurare niente...
cambia lo stubby o l'expander...![]()

ti do' una spiacevole notizia...kyklos tratta poco sram,quindi il prezzo è abbastanza alto purtroppo...male che ti va sono 1000 euro mal contati...
(online lo trovi intorno ai 1100 euro)ti do' una spiacevole notizia...kyklos tratta poco sram,quindi il prezzo è abbastanza alto purtroppo...male che ti va sono 1000 euro mal contati...
altrimenti lo prendi on line e rivendendo il tuo ultegra con 600-700 euro lo prendi...(online lo trovi intorno ai 1100 euro)
ma comunque non pensare al red,secondo me non sta bene sulla tua bici...![]()

ti riferisci all'expander???Sono sceso a misurarla così sei più tranquillo: 67,5 cm
Mi fai vedere la foto di cui scrivevi![]()
e lo so' che sta benissimo...ma ti dico di no cosi non ci pensi...immaginavo...mi mangio ancora le mani adesso per non aver preso il red dal mio amico che mi ha venduto le ruote...
secondo me sta benissimo sulla mia bici :asd:

non mi parlate di red......secondo voi dando indietro il mio ultegra, quanto devo fare di differenza per il red?? sarà cmq tanto... per adesso...
penso che con una buona trattiva dovresti fare 500/600 euro di differenza (sempre che il tuo ultegra sia il 6700 del 2010)...che pochi non sono, ma per un gruppo del genere ci stanno dentro alla grande.
anche io sto facendo questo passo...in caso ti tengo aggiornato...