Non so se sia questo FSA o qualcosa di specifico fatto per Bianchiti riferisci all'expander???
![]()
dovrebbe essere 6-7 cm circa...

Anche se fosse di 10 cm non può finire sull'orizzontale

Non so se sia questo FSA o qualcosa di specifico fatto per Bianchiti riferisci all'expander???
![]()
dovrebbe essere 6-7 cm circa...

Buona nottebuonanotte a tutti...ci becchiamo prossimamente...

è proprio quello...ho visto sul sito della bianchi ed è quello...Non so se sia questo FSA o qualcosa di specifico fatto per Bianchi
Anche se fosse di 10 cm non può finire sull'orizzontale![]()
ovviamente è fatto apposta per quel tipo di telaio,commissionato da bianchi ad fsa!!!
500/600?? buono....
il mio è l'ultegra 6700 del 2010, preso a fine luglio insieme alla bici :asd: sai dove
tu 'dove' sei diretto?
Credo sia questo il punto, deve essere qualcosa di diverso da un normale expanderscusami...da come si vede dalla tabella,la taglia 50 ha già lo spazio necessario per accogliere lo stubby...il perche lo si vede,il telaio è leggermente sloping...
se la tua altezza sella è 67,5 cm,togli anche 10 cm di spessore tra sella ed expander hai sempre 6-7 cm in eccesso per montare l'expander...poi se l'expander è lungo 20 cm non lo so'...
comunque l'expander stringe almeno 6-7 cm sopra alla giunzione con l'orizzontale...
spiega il problema sul "la taverna dei bianchisti" e vedi cosa dicono loro...![]()

buonanotte dario!!!Credo sia questo il punto, deve essere qualcosa di diverso da un normale expander
Chiederò...
Adesso vado a dormire anche io, buona notte a tutti![]()

notte giuseppe...intendevo il negozio, però mi interessava anche il prodotto :asd:
fammi sapere gli sviluppi
notte a tutti![]()

Io , sempre alle 8:00 e sempre dall'Aurum. Credo si faccia il giro di Orsogna-Guardiagrele.. da quelle parti .buon giorno a tutti...
chi di voi esce domani???
se posso mi aggrego...visto che sono da solo...Io , sempre alle 8:00 e sempre dall'Aurum. Credo si faccia il giro di Orsogna-Guardiagrele.. da quelle parti .

ciao giuseppe!!!ngiorno a tutti
io domani matrimonio...

Auguri![]()
ciao giuseppe!!!
buon matrimonio allora...ma che ti sposi tu???![]()

tranquillo scherzo...ohhhh calma!!!
no no, tranquilli, ve lo avrei detto :asd:

Certo che puoise posso mi aggrego...visto che sono da solo...
ciao dario!!!![]()