Rubens quella torta da dipendenza......................dovevo comprarne 10

esatto ieri sera dopo sgarri di fine settimana avevo avanzato 4 dolcetti di pasta di mandorle, acquistati alla gf di albenga, tempo 1' volatilizzatiGrazie Andrea, è la sezione "Il perchè..." che ci manda forte!.
@senna: "gli zuccheri" danno dipendenza, certi abbinamenti poi, come zuccheri e grassi, sono micidiali "starter" per la dipendenza da zuccheri, lo sa bene chi "pensa" le merendine/biscotti nutrienti e ricchi di latte e cioccolato per i ns. poveri bambini![]()
Quella torta l'ho comprata anch'io sabato pomeriggio e mangiata dopo la gara. Come post va bene, come cibo normale no perché ha troppo zucchero...Ieri post Gf 200g di quella torta

In che senso "oscuro oscuro"?Airone, stai passando al lato oscuro oscuro? :-D


Quel mercatino era la fiera delle prelibatezze...Al mercatino nella gran fondo di Pria
Quella torta l'ho comprata anch'io sabato pomeriggio e mangiata dopo la gara. Come post va bene, come cibo normale no perché ha troppo zucchero...
Comunque l'è bona davvero!!![]()
Quel mercatino era la fiera delle prelibatezze...
Io mi sono comprato il miele di melata e un tocco di lardo di colonnata.
Altro che la solita fiera con ruote e telai!!![]()
hai tutto l'inverno abbi pazienzaIo sapendo cosa c'era ho pensato bene di girarci alla larga.....
Se no quando li smaltisco tutti sti kili in più??????![]()
hai tutto l'inverno abbi pazienza![]()
In che senso "oscuro oscuro"?
Te piuttosto vedi di mangiare meno gelati nel post!
PS: complimenti per il bel racconto del tuo we, nel leggere il resoconto della tua gara sono quasi andato fuorisoglia!!![]()