bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Oggi mi sono arrivate le ruote acquistate dalla Miracle tramite Jack Chen.
Nel ribadire l'assoluta precisione dell'imballaggio e la promessa mantenuta di mandarmi 4 raggi di scorta in modo gratuito, chiedevo qualcosa in merito ai mozzi in oggetto.
E' la prima volta che li sento nominare; da ricerce su internet (francamente non ho trovato un granchè) risulterebbero affidabili e abbastanza leggeri. Qualcuno di voi li ha provati?

Inoltre come zoccoletti freni mi ha inviato dei pattini azzurri...ma sono adatti per il carbonio?
Posta delle foto delle ruote, mozzi e pattini. ankio li ho azzurri , originali delle miche swr full carbon.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu non lo so può essere. Lui però monta molte pinarello e mi ha fatto vedere che sulle specifiche c'è scritto a quanto serrare e la coppia varia da telaio a telaio.

Beh si ci può stare, magari è uno preciso e vuol fare le cose per bene; dicevo se era scocciato o impermalosito perchè siamo stati in diversi a portare questi telai a montare e vedere il meccanico storcere il naso cercando di sminuire il valore del prodotto solo perchè magari si vedono un pò minacciati, oltre che dai venditori on-line, adesso anche dai privati che si acquistano i telai e le ruote direttamente in China.

Due settimane fa sono andato dal mio meccanico e in un angolo cerano due altissimo profilo inequivocabilmente no-brand made in China per montarci i tubolari, che io sappia nemmeno uno del forum, al che gli ho detto: "ma allora non sono l'unico ad essermi lanciato", e lui ha glissato non proprio felicissimo; tra le righe ho letto che lui preferirebbe vendere le ruote piuttosto che i tubolari...ed invece gli capita di più il contrario...
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Oggi mi sono arrivate le ruote acquistate dalla Miracle tramite Jack Chen.
Nel ribadire l'assoluta precisione dell'imballaggio e la promessa mantenuta di mandarmi 4 raggi di scorta in modo gratuito, chiedevo qualcosa in merito ai mozzi in oggetto.
E' la prima volta che li sento nominare; da ricerce su internet (francamente non ho trovato un granchè) risulterebbero affidabili e abbastanza leggeri. Qualcuno di voi li ha provati?

Inoltre come zoccoletti freni mi ha inviato dei pattini azzurri...ma sono adatti per il carbonio?
Se ne parla sopratutto x mtb. Modello da strada nulla x ora.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Beh si ci può stare, magari è uno preciso e vuol fare le cose per bene; dicevo se era scocciato o impermalosito perchè siamo stati in diversi a portare questi telai a montare e vedere il meccanico storcere il naso cercando di sminuire il valore del prodotto solo perchè magari si vedono un pò minacciati, oltre che dai venditori on-line, adesso anche dai privati che si acquistano i telai e le ruote direttamente in China.

Due settimane fa sono andato dal mio meccanico e in un angolo cerano due altissimo profilo inequivocabilmente no-brand made in China per montarci i tubolari, che io sappia nemmeno uno del forum, al che gli ho detto: "ma allora non sono l'unico ad essermi lanciato", e lui ha glissato non proprio felicissimo; tra le righe ho letto che lui preferirebbe vendere le ruote piuttosto che i tubolari...ed invece gli capita di più il contrario...
Purtroppo vedono sfuggire tra le mani possibili vendite più redditizie (per loro) e :rosik:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Nel mio titolo c'era scritto che marca di mozzi sono: sono i Rotaz.
Cmq forse ho trovato qualcosa:
[url]http://www.vendio.com/stores/misteride/item/outdoor-sports-rims-hubs/new-rotaz-road-bike-hubs-28h-s/lid=3750043[/URL]

non ho letto il titolo scusa, a vederli in foto sembrano a livello degli altri nominati prima, magari a loro costano meno e ora montano quelli, penso che il cambio sia dovuto solo a questioni di costo anche per loro, mantenendo sempre le stesse caratteristiche
facci sapere tu che sei il primo
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
non ho letto il titolo scusa, a vederli in foto sembrano a livello degli altri nominati prima, magari a loro costano meno e ora montano quelli, penso che il cambio sia dovuto solo a questioni di costo anche per loro, mantenendo sempre le stesse caratteristiche
facci sapere tu che sei il primo

Ok, da sabato comincio a testarli bene bene:cassius:duel:razz::mitra::impic::twisted::angrymod:
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
si infatti, ci conosciamo da parecchio e quindi si è messo a ridere quando ha visto il telaio e mi ha preso per il culo. Ha cercato le scuse più assurde per sminuire il telaio ma io ho fatto oreccchie da mercante.
come faccio per sapere queste benedette coppie di serraggio??? qualcuno ha la possibilità in chat di chiedere a tony??



Beh si ci può stare, magari è uno preciso e vuol fare le cose per bene; dicevo se era scocciato o impermalosito perchè siamo stati in diversi a portare questi telai a montare e vedere il meccanico storcere il naso cercando di sminuire il valore del prodotto solo perchè magari si vedono un pò minacciati, oltre che dai venditori on-line, adesso anche dai privati che si acquistano i telai e le ruote direttamente in China.

Due settimane fa sono andato dal mio meccanico e in un angolo cerano due altissimo profilo inequivocabilmente no-brand made in China per montarci i tubolari, che io sappia nemmeno uno del forum, al che gli ho detto: "ma allora non sono l'unico ad essermi lanciato", e lui ha glissato non proprio felicissimo; tra le righe ho letto che lui preferirebbe vendere le ruote piuttosto che i tubolari...ed invece gli capita di più il contrario...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho una mezza idea di prendermi un paio di ruote (o cerhi) da 45 50 full carbon x copertoncino, chi sta acquistando ora potemmo fare un acquisto di massa
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Oggi mi sono arrivate le ruote acquistate dalla Miracle tramite Jack Chen.
Nel ribadire l'assoluta precisione dell'imballaggio e la promessa mantenuta di mandarmi 4 raggi di scorta in modo gratuito, chiedevo qualcosa in merito ai mozzi in oggetto.
E' la prima volta che li sento nominare; da ricerce su internet (francamente non ho trovato un granchè) risulterebbero affidabili e abbastanza leggeri. Qualcuno di voi li ha provati?

Inoltre come zoccoletti freni mi ha inviato dei pattini azzurri...ma sono adatti per il carbonio?
Ciao, i mozzi sono tipo American Classic, quindi sono ok, per quanto riguarda i pattini magari sono tipo quelli che danno con le reynolds o-o
 

Allegati

  • BlueBrakePadsLarge.jpg
    BlueBrakePadsLarge.jpg
    18,3 KB · Visite: 28

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
I mozzi sono gli AC. Ma un tempo non davano problemi...? Il mozzo posteriore rompeva i raggi lato pignone, ho mi sbaglio...?
Ne hanno avuti di problemi quei mozzi, infatti al posteriore si preferisce l'incrocio in seconda entrambi i lati, i microcuscinetti davanti sono quasi introvabili; non sono malacci come mozzi ma sicuramente inferiore a novatec e a chosen.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

personalmente non ho provato la ditta, però sembra affidabile come le altre..

notavo che nella descrizione mettono un peso inferiore ai 1300 grammi e danno la possibilità di scelta dei raggi CN oppure DT.. questa sarebbe davvero una buona cosa.

ho anche visto però che dicono cerchio per copertone, quindi può darsi che la decrizione contenga semplicemente delle imperfezioni (speriamo di no)
se stai facendo il giro di preventivi per l'acquisto, fatti dire quant'è la differenza di prezzo montando raggi DT swiss e vedi se ti dicono il tipo di raggio montato..
detto tra noi, se i cinesi iniziano a fare anche assemblaggi di gamma miedio alta siamo a cavallo..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
I mozzi sono gli AC. Ma un tempo non davano problemi...? Il mozzo posteriore rompeva i raggi lato pignone, ho mi sbaglio...?

forse non hai letto bene, sono tipo gli american classic, vuol dire che assomigliano agli american classic non che sono gli american classic,
anche i miei sono tipo gli american classic ma hanno già fatto 4000 km senza nessun problema
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
personalmente non ho provato la ditta, però sembra affidabile come le altre..

notavo che nella descrizione mettono un peso inferiore ai 1300 grammi e danno la possibilità di scelta dei raggi CN oppure DT.. questa sarebbe davvero una buona cosa.

ho anche visto però che dicono cerchio per copertone, quindi può darsi che la decrizione contenga semplicemente delle imperfezioni (speriamo di no)
se stai facendo il giro di preventivi per l'acquisto, fatti dire quant'è la differenza di prezzo montando raggi DT swiss e vedi se ti dicono il tipo di raggio montato..
detto tra noi, se i cinesi iniziano a fare anche assemblaggi di gamma miedio alta siamo a cavallo..

vogliono 535 usd compresa la spedizione
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

io li ho gia contattati due volte per dei preventivi. i prezzi sono i migliori in questo momento, accettano paypal senza problemi e se dovessi acquistare un paio di ruote lo farei senz'altro da loro,
il peso mi sembra sbagliato nello specifico della foto, 1230gr per clincher, però se fosse vero sarebbero dei draghi, chiedi per conferma
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
oggi ho portato il telaio fm028 dal meccanico per farlo montare (80 euro,rapina con scasso) e mi ha chiesto se avevo i dati del costruttore su quanto serrare collarino e fascetta deragliatore.:shock:;nonzo%;nonzo%:afraid:;pirlùn^
torque
Tightening


Tony yang (9.52.39):
it is about 4~6 newton


it102952937 (9.52.53):
ok
other question. derailleur clamp


it102952937 (9.54.03):
fmo28


Tony yang (9.54.33):
34.9


it102952937 (9.54.47):
yes
torque
Tightening


Tony yang (9.55.41):
it is about 3 newton


it102952937 (9.56.08):
ok
thanhs

in chat specifiche coppia di serraggio:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.