Valutazione trek 2003

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Salve ragazzi...dato che forse ho intenzione di vendere la mia bici...vorrei chiedervi quanto può valere una trek 5500 del 2003 versione us postal, con cambio record 10v del 2005 e ruote assemblate con mozzi record anche loro del 2005....
Ho postato qui questa domanda in quanto penso sia una domanda da bar...dove ognuno può sparare il prezzo che pensa..senza che abbia dei pollici rossi...aspetto le vostre risposte...o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Salve ragazzi...dato che forse ho intenzione di vendere la mia bici...vorrei chiedervi quanto può valere una trek 5500 del 2003 versione us postal, con cambio record 10v del 2005 e ruote assemblate con mozzi record anche loro del 2005....
Ho postato qui questa domanda in quanto penso sia una domanda da bar...dove ognuno può sparare il prezzo che pensa..senza che abbia dei pollici rossi...aspetto le vostre risposte...o-o

Se non sbaglio l'hai comprata 5-6 mesi fa. Chiedi quanto l'hai pagata..o-o

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Direi che puoi chiedere 550 euro...se tenuta bene. Dovresti almeno cambiare catena però.
Catena già cambiata...adesso se mi entra un pò di soldi vado in giro da qualche si vende per vedere quanto la valutano per fare uno scambio usato-usato...speriamo bene...o-o
P.S: andando da un altro si vende..dovrei dire di averla pagata 600...o 800 (il prezzo che il sivende faceva per tutti gli altri)??

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Catena già cambiata...adesso se mi entra un pò di soldi vado in giro da qualche si vende per vedere quanto la valutano per fare uno scambio usato-usato...speriamo bene...o-o
P.S: andando da un altro si vende..dovrei dire di averla pagata 600...o 800 (il prezzo che il sivende faceva per tutti gli altri)??

...secondo te? :mrgreen:

Per la catena...Se l'hai cambiata da poco ok, altrimenti se ha 4000-5000 km almeno falla controllare.

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ecco ! tanto lui la saprà valutare, ma intanto fai così. o-o

Che telaio-bici hai in mente?
Ma non saprei...Nuovo...se riesco a risparmiare ancora o focus team replica (2.600 euro con sram force) o cannondale supersix non hi-mod ultegra...Se invece non riesco a risparmiare di più..sto sui 2.200 euro (compresa valutazione della mia trek a 600euro)...e penso di andare su un usato...ed andrei da un sivende non molto lontano da me..con usati che vanno da bmc, look,cervelò....sperando che con 2.000 euro si trovi un usato decente...o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma non saprei...Nuovo...se riesco a risparmiare ancora o focus team replica (2.600 euro con sram force) o cannondale supersix non hi-mod ultegra...Se invece non riesco a risparmiare di più..sto sui 2.200 euro (compresa valutazione della mia trek a 600euro)...e penso di andare su un usato...ed andrei da un sivende non molto lontano da me..con usati che vanno da bmc, look,cervelò....sperando che con 2.000 euro si trovi un usato decente...o-o

Stika..tutte belle robine..mi piacciono le Focus!

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Stika..tutte belle robine..mi piacciono le Focus!
Anche a me piace molto le Focus...hanno un rapporto qualità prezzo impressionante....poi vabbè il sogno sarebbe cervelò...un mese fa il sivende dove dovrei andare aveva una r3 di 2 anni, garanzia ancora da attivare, athena 11v e ruote fulcrum 5....a 2.000 euro....l'allestimento non era il top...ma per migliorare i componenti c'è sempre tempo....:mrgreen:
Oppure ci potrebbe essere la possibilità di dare indietro solo il mio telaio con le ruote..e tenermi il record...dato che anche se di 5 anni è ancora precisissimo....boh.....vedremo...o-o

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Grazie all'aiuto di un amico di mio padre che conosce il titolare di un sivende (non quello dove ho preso la trek)...mi valuta la mia bici 900/1.000 euro...ed in più mi da la possibilità di permutare il mio usato per acquistare un altro usato...penso che forse mi andrà di lusso...o-o

E

Eiger

Guest
Grazie all'aiuto di un amico di mio padre che conosce il titolare di un sivende (non quello dove ho preso la trek)...mi valuta la mia bici 900/1.000 euro...ed in più mi da la possibilità di permutare il mio usato per acquistare un altro usato...penso che forse mi andrà di lusso...o-o
Sul mercatino c'è la mia supersix in vendita, se ti va bene la misura e ti piace dagli un occhiata o-o.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Ottimo. Ora guarda bene l'usato che stai per comprare, soprattutto dal punto di vista misure/geometria... o-o

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ottimo. Ora guarda bene l'usato che stai per comprare, soprattutto dal punto di vista misure/geometria... o-o
Per adesso mi ha fatto vedere un cervelo r3 colorazione del 2009 ma sostituito quest'anno...con due mesi di vita in quanto il proprietario mentre aspettava questo telaio in sostituzione ha acquistato un'altra bici....la misura è la mia (una 54)...me lo metterebbe 2.000 euro con Athena 11v senza ruote...quindi ci sarebbe da aggiungerci 2/300 euro per le ruote...il prezzo non mi sembra malvagio..in quanto la bici è "nuova"...venerdì prox torno in negozio per vedere che fare...e vedere se ha qualcos'altro da offrire...o-o