la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
41624_1055508377_4863267_n.jpg

a Marzo voglio arrivare almeno a 95 kg:asd2:
ARTROOOO KE FISICO DA CICLISTA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Ma anche no! Fisico da Pistard! o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
immagino come si stia divertendo in quel di Salerno.... starà mangiando malissimo :asd2:

:pork:
vai a dar via il deretàno, tu che ridevi lunedì mattina.. :rosik:
si mangia anche bene ma si da il caso che sono 3gg che sto abbastanza da chiàppa.. :wacko:
e sono 3 gg che faccio avanti e indietro da e per la farmacia sotto l'ufficio. la farmacista è pure bona, ma non devo avere questo grande aspetto..

francamente trovo estremamente difficoltoso seguire il 3d della GdM. il che, detto da me, è tutto dire.. :face4:

(dovrei anche spegnere il cell aziendale, ci sono avvocati locali che mi stanno sfracellando gli zebedèi alle 8 di sera.. :rosik: ma se lo spengo 99 su 100 che non si riaccende più.. :mrgreen:)

:face4:

:lookaround: ..ehmm.. a che ora ti svegli domattina Mescky? :face4:

:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vai a dar via il deretàno, tu che ridevi lunedì mattina.. :rosik:
si mangia anche bene ma si da il caso che sono 3gg che sto abbastanza da chiàppa.. :wacko:
e sono 3 gg che faccio avanti e indietro da e per la farmacia sotto l'ufficio. la farmacista è pure bona, ma non devo avere questo grande aspetto..

francamente trovo estremamente difficoltoso seguire il 3d della GdM. il che, detto da me, è tutto dire.. :face4:

(dovrei anche spegnere il cell aziendale, ci sono avvocati locali che mi stanno sfracellando gli zebedèi alle 8 di sera.. :rosik: ma se lo spengo 99 su 100 che non si riaccende più.. :mrgreen:)

:face4:

:lookaround: ..ehmm.. a che ora ti svegli domattina Mescky? :face4:
gli avvocati ti chiamano per andare a festeggiare.... :asd:

domani faccio il pomeriggio, ma alle 7 sono già in piedi, devo andare in palestra e chiudere due o tre faccende in metropoli :culo:

se la farmacista è bona lascialo decidere a noi :face4:

fotofotofotofoto
:-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

domani faccio il pomeriggio, ma alle 7 sono già in piedi, devo andare in palestra e chiudere due o tre faccende in metropoli :culo:

fotofotofotofoto

Ecchekazzo vi è preso a tutti la mania della palestra? ;nonzo%:rosik:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

fotofotofotofoto
fra poco aspirina da mammut(h) (niente supposte effervescenti, qualora la curiosità di chiedermelo vi pizzicasse :face4:) e se domattina starò meglio, oltre che a dover andare a festeggiare in ritardo con gli avvocati di cui sopra, dovrò millantare una prosecuzione di malattia per circumn.. circond.. cicatrizz.. circuire la farmacista in oggetto.

ad ogni modo, per i paracùli, se conferma discreto al mattino (ahimè) il giro in bici mi sa che ci tocca farlo.. :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
... dovrò millantare una prosecuzione di malattia per circumn.. circond.. cicatrizz.. circuire la farmacista in oggetto.

Occhio che poi finisci con un anello al dito e uno al naso!!

ad ogni modo, per i paracùli, se conferma discreto al mattino (ahimè) il giro in bici mi sa che ci tocca farlo.. :asd2:

Ho provato a seminare un pò di zizzania... :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Occhio che poi finisci con un anello al dito e uno al naso!!
capisco :face4:
ho avuto infatti delle avvisaglie di disgrazia stamattina quando uscendo dal cèsso mi è rimasto attaccato l'anello (o asse se preferite) del water al posteriore.. :asd2:

Ho provato a seminare un pò di zizzania... :face4:
la prossima volta, la zinnània vorrebbe essere una spezia ben più gradita :asd2: :asd2:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Se dovesse piovere, in un'oretta di macchina siamo a Montichiari. Il sabato mattina dovrebbe essere aperto agli amatòri. Il problema sarà poi togliere Erbetta dalla pista :asd2:. Basteranno un paio di kili di fagioli e 27 uova??? :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se dovesse piovere, in un'oretta di macchina siamo a Montichiari. Il sabato mattina dovrebbe essere aperto agli amatòri. Il problema sarà poi togliere Erbetta dalla pista :asd2:. Basteranno un paio di kili di fagioli e 27 uova??? :face4:

questo era il nazionale di extreme....

erbie lo fa con il ciclocross :asd2:

senza scendere :face4: