gf sportful 2011

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma si, basta che incominci a fare giri più lunghi da aprile/maggio, anche se comunque per come è fatta la Sportful se arrivi a valicare il valles, mi pare il 120°km di gara, che ne hai ancora vai tranquillo che la finisci bene.Dopo il rolle hai 40km di discesa in cui puoi recuperare molto, e l'ultima salita duri sono 3km e i primi molto facili con anche pianura in mezzo!

grazie dell'incoraggiamento, anceh se leggendo i tuoi post devo tenere conto che abbiamo due cilindrate diverse e probabilmente anche due combustibili.. o-o

D

Deleted member 2182

Guest
io non ci vedo nulla di male. pensi che siano ciclisti di serie C?

Semplicemente non vedo nessun merito particolare aver fatto una gara sotto l'acqua. Personalmente ne ho corse 3 con la pioggia dall'inizio alla fine, una con la neve e da nessuna parte (giustamente) c'è stato un trattamento particolare.

• Mi piace
Reactions: bandabassotti

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Semplicemente non vedo nessun merito particolare aver fatto una gara sotto l'acqua. Personalmente ne ho corse 3 con la pioggia dall'inizio alla fine, una con la neve e da nessuna parte (giustamente) c'è stato un trattamento particolare.
vabbè. ritengo che non siano stati penalizzati in alcun modo gli altri per una decisione come quella presa dal comitato organizzatore. si parte dall'altra parte del centro storico.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Nel regolamento c'è un riferimento a questo sito, avete letto?

[url]http://www.vainbici.it/FiveStarsLeague.shtml[/URL]

eh sì, più volte.. :mrgreen:

io non ci vedo nulla di male. pensi che siano ciclisti di serie C?

secondo me con griglie di merito si rischia un po' di meno. Tutto qua. Meno rimescolamenti, ognuno bene o male già coi suoi pari livello.

Finire una gara sotto l'acqua non è un gran criterio di merito, così come ritengo non lo sia il Prestigio o l'iscriversi 6 mesi prima.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
secondo me con griglie di merito si rischia un po' di meno. Tutto qua. Meno rimescolamenti, ognuno bene o male già coi suoi pari livello.
Anche questo lo abbiamo letto più volte :mrgreen:.

Finire una gara sotto l'acqua non è un gran criterio di merito, così come ritengo non lo sia il Prestigio o l'iscriversi 6 mesi prima.
Anche questo lo abbiamo letto più volte.

Ma come sempre bisognerebbe pensare che le granfondo non sono una organizzazione filantropica dedita a fare sentire forte qualcuno. Magari, ma faccio un ipotesi, con i 15.000 euro delle prime 500 iscrizioni hanno anche la opportunità di cominciare ad affrontare le spese senza dovere anticipare di tasca loro, e avere quei 15.000 euro a novembre piuttosto che a febbraio fà una differenza.

Così come quei 1000 che non hanno inviato il fax di disdetta e sono partiti hanno consentito alla organizzazione di stare in piedi per l'anno dopo, oltre che onorare il lavoro di chi ha lavorato per mesi per organizzare la manifestazione e ha visto tutte le energie spese quasi buttate via, senza potere sperare di rifarsi il fine settimana dopo.

Ultima modifica:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
comunque ritengo che Piol e l'organizzazione abbiano tenuto nella giusta considerazione anche chi si è fidato ciecamente della manifestazione. Che si sentono parte di un evento che non è giusto vada in fumo solo per la pioggia. Anche se per un pelo ho rischiato di non poterci partecipare, sarei stato felice comunque anche solo di sapere che si è pensato a me e a chi come me ha vissuto una giornata felice assieme a Ivan, Carla e chiunque fosse lì a Feltre per la Sportful Dolomiti Race. Che per noi quel giorno è stata molto + che Race...
E mai come in quel giorno mi è sembrato di sentire accanto a me un vecchio amico tutto vestito di nero...