Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Domani non posso, ho lezione. Per giovedì mi va bene. Però devo essere a saronno per le 17. Insomma, max. 3h partendo alle 14 in punto. Dopo devo dare ripetizioni al figlio dei miei vicini di casa :wacko:

io sono uscito ieri pomeriggio(con i pantaloni corti...) e stamattina. solito giro tra la val mulini, uggiate e dintorni. domani sono libero, ma non so se posso la mattina o il pomeriggio.

pomeriggio esce qualcuno?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
pomeriggio esce qualcuno?
ho letto ora il tuo mex. ho scritto a francis se ci possiamo trovare davanti alla chiesa di uboldo per le 14.15. se vuoi, con te ci possiamo trovare verso le 14.30 al picard sulla varesina(dove ci siamo trovati per andare a serpiano). se riesci a leggere questo mex, io resto collegato fino alle 13.30 circa, così sappiamo se ci sei.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io posso essere al picard per le 14:15.
Certo che devo essere a casa presto... per le 16:15 devo essere all'auto

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ma se usciamo oggi alle 14:15... come ci si veste?!?
Io sono fermo dal 29 settembre, non so cosa azzardare.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho letto ora il tuo mex. ho scritto a francis se ci possiamo trovare davanti alla chiesa di uboldo per le 14.15. se vuoi, con te ci possiamo trovare verso le 14.30 al picard sulla varesina(dove ci siamo trovati per andare a serpiano). se riesci a leggere questo mex, io resto collegato fino alle 13.30 circa, così sappiamo se ci sei.
@the king. modifica: alle 14.15 ci troviamo al picard. se riesci, facci sapere se ci sei.
io sono uscito l'atro giorno in pantaloni corti e...gelavo. ieri ho messo quelli lunghi e la maglia a maniche lunghe e stavo bene. oggi c'è il sole, ma mi metto tutto lungo

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
@the king. modifica: alle 14.15 ci troviamo al picard. se riesci, facci sapere se ci sei.
io sono uscito l'atro giorno in pantaloni corti e...gelavo. ieri ho messo quelli lunghi e la maglia a maniche lunghe e stavo bene. oggi c'è il sole, ma mi metto tutto lungo

Il mio problema è che ho un corredo da novellino... passo dai corti ai lunghi felpati... questi ultimi sono esagerati o è sempre meglio che uscire con i corti?!? Per la maglia, manica lunga semplice o felpata?!? ;nonzo%

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Il mio problema è che ho un corredo da novellino... passo dai corti ai lunghi felpati... questi ultimi sono esagerati o è sempre meglio che uscire con i corti?!? Per la maglia, manica lunga semplice o felpata?!? ;nonzo%
io preferisco sudare, piuttosto che avere i brividi. oggi non mi sembra una giornata fredda, però dipende da te. io se sudo, ma pedalo senza fermarmi, non ho problemi.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici

14.15 sarò li..

io avrò un completino corto da novellino.. :afraid:
ancora non ho comprato l'invernale.. speriamo non faccia troppo freddo..

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Bella uscita... e finalmente non sono + il novellino del gruppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
The king va davvero forte, forse troppo... occhio vecchietti, i giovani stanno per uscire allo scoperto >@< il prox anno vi facciamo neri :sborone:

Comunque ridendo e scherzando credo che dovrò rimangiarmi presto queste parole... il vecchietto eos come al solito predica e promette bene ("io in questa stagione tengo solo il 39, tranquillo francis, ti prometto ke facciamo una passeggiata tranquilla, ecc...") e poi tiè: 53km a + di 30 km/h...
fortuna che il giro era breve e solo con sali e scendi... comunque meglio così, è + divertente!

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Bella uscita... e finalmente non sono + il novellino del gruppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
The king va davvero forte, forse troppo... occhio vecchietti, i giovani stanno per uscire allo scoperto >@< il prox anno vi facciamo neri :sborone:

Comunque ridendo e scherzando credo che dovrò rimangiarmi presto queste parole... il vecchietto eos come al solito predica e promette bene ("io in questa stagione tengo solo il 39, tranquillo francis, ti prometto ke facciamo una passeggiata tranquilla, ecc...") e poi tiè: 53km a + di 30 km/h...
fortuna che il giro era breve e solo con sali e scendi... comunque meglio così, è + divertente!

proprio una bella uscita.. buon passo.. bella chiaccherata.. e anche il meteo è stato abbastanza clemente: anche in pantaloncini si stava bene..
diciamo che oggi non era difficile andare forte..
con eos e francis davanti per una buona parte del giro, nonostante cercassi di non stare perfettamente in scia un po' sono stato trainato.. :mrgreen:
per ora vale ancora la solita scusa: "non ho la minima idea di dove siamo e di dove stiamo andando" ;nonzo%
per penitenza alla fine ho allungato il giro:
e alla fine 90 km con una vel media di 30.7km/h..
la più alta media da me registrata fino ad ora su una distanza simile :-x
grazie ancora della compagnia.. alla prossima.. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Vabbèh, ma il fatto che voi giovanotti andiate come dei missili, per me, non è un problema. Anzi, se andate forte, migliorate man mano e vi appassionate a questo sport, non può che farmi piacere. E poi, quando vincerete le GF o le gare tipo Tizlook, potrò dire ai miei figli: "Vedi quel ragazzo sul podio con la coppa? È un mio amico!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che quando uscite con me mi aspettiate!!o-o
Il problema mio è eos. Lui ha circa la mia età e mi dà paga costantemente. Questo è già più grave. Però ho la scusante che lui pedala dal secolo scorso. Io so' novizio...:mrgreen::-x:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Vabbèh, ma il fatto che voi giovanotti andiate come dei missili, per me, non è un problema. Anzi, se andate forte, migliorate man mano e vi appassionate a questo sport, non può che farmi piacere. E poi, quando vincerete le GF o le gare tipo Tizlook, potrò dire ai miei figli: "Vedi quel ragazzo sul podio con la coppa? È un mio amico!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che quando uscite con me mi aspettiate!!o-o
Il problema mio è eos. Lui ha circa la mia età e mi dà paga costantemente. Questo è già più grave. Però ho la scusante che lui pedala dal secolo scorso. Io so' novizio...:mrgreen::-x:mrgreen:
zazzi non ti preoccupare... tu hai iniziato da poco, quindi rientri nella categoria "giovanotti" :sborone:
Lo diceva pure la mia girls dalla foto in val d'intelvi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
zazzi non ti preoccupare... tu hai iniziato da poco, quindi rientri nella categoria "giovanotti" :sborone:
Lo diceva pure la mia girls dalla foto in val d'intelvi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh... Peccato che cuore (nel senso di muscolo cardiaco), fiato, panza e fisico in generale siano ormai verso la fine degli "enta"... :cry:
Tra poco entro anche in andropausa, poi sono a posto! :azz :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.