mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
lavorando per strada vedi le comiche! ci puoi scrivere un libro!c'e' ne sono tipi strani in giro...vero?
Domani non posso, ho lezione. Per giovedì mi va bene. Però devo essere a saronno per le 17. Insomma, max. 3h partendo alle 14 in punto. Dopo devo dare ripetizioni al figlio dei miei vicini di casa![]()
io sono uscito ieri pomeriggio(con i pantaloni corti...) e stamattina. solito giro tra la val mulini, uggiate e dintorni. domani sono libero, ma non so se posso la mattina o il pomeriggio.
ho letto ora il tuo mex. ho scritto a francis se ci possiamo trovare davanti alla chiesa di uboldo per le 14.15. se vuoi, con te ci possiamo trovare verso le 14.30 al picard sulla varesina(dove ci siamo trovati per andare a serpiano). se riesci a leggere questo mex, io resto collegato fino alle 13.30 circa, così sappiamo se ci sei.pomeriggio esce qualcuno?
lavorando per strada vedi le comiche! ci puoi scrivere un libro!
guardati questo cosa fà con l'etilometro.....
YouTube - L'Etilometro non si usa cos'ì

@the king. modifica: alle 14.15 ci troviamo al picard. se riesci, facci sapere se ci sei.ho letto ora il tuo mex. ho scritto a francis se ci possiamo trovare davanti alla chiesa di uboldo per le 14.15. se vuoi, con te ci possiamo trovare verso le 14.30 al picard sulla varesina(dove ci siamo trovati per andare a serpiano). se riesci a leggere questo mex, io resto collegato fino alle 13.30 circa, così sappiamo se ci sei.
@the king. modifica: alle 14.15 ci troviamo al picard. se riesci, facci sapere se ci sei.
io sono uscito l'atro giorno in pantaloni corti e...gelavo. ieri ho messo quelli lunghi e la maglia a maniche lunghe e stavo bene. oggi c'è il sole, ma mi metto tutto lungo

io preferisco sudare, piuttosto che avere i brividi. oggi non mi sembra una giornata fredda, però dipende da te. io se sudo, ma pedalo senza fermarmi, non ho problemi.Il mio problema è che ho un corredo da novellino... passo dai corti ai lunghi felpati... questi ultimi sono esagerati o è sempre meglio che uscire con i corti?!? Per la maglia, manica lunga semplice o felpata?!?![]()
io preferisco sudare, piuttosto che avere i brividi. oggi non mi sembra una giornata fredda, però dipende da te. io se sudo, ma pedalo senza fermarmi, non ho problemi.
@the king. modifica: alle 14.15 ci troviamo al picard. se riesci, facci sapere se ci sei.
io sono uscito l'atro giorno in pantaloni corti e...gelavo. ieri ho messo quelli lunghi e la maglia a maniche lunghe e stavo bene. oggi c'è il sole, ma mi metto tutto lungo
Il mio problema è che ho un corredo da novellino... passo dai corti ai lunghi felpati... questi ultimi sono esagerati o è sempre meglio che uscire con i corti?!? Per la maglia, manica lunga semplice o felpata?!?![]()
il prox anno vi facciamo neri 
Bella uscita... e finalmente non sono + il novellino del gruppo![]()
The king va davvero forte, forse troppo... occhio vecchietti, i giovani stanno per uscire allo scopertoil prox anno vi facciamo neri
Comunque ridendo e scherzando credo che dovrò rimangiarmi presto queste parole... il vecchietto eos come al solito predica e promette bene ("io in questa stagione tengo solo il 39, tranquillo francis, ti prometto ke facciamo una passeggiata tranquilla, ecc...") e poi tiè: 53km a + di 30 km/h...
fortuna che il giro era breve e solo con sali e scendi... comunque meglio così, è + divertente!

Bella uscita... e finalmente non sono + il novellino del gruppo![]()
The king va davvero forte, forse troppo... occhio vecchietti, i giovani stanno per uscire allo scopertoil prox anno vi facciamo neri
Comunque ridendo e scherzando credo che dovrò rimangiarmi presto queste parole... il vecchietto eos come al solito predica e promette bene ("io in questa stagione tengo solo il 39, tranquillo francis, ti prometto ke facciamo una passeggiata tranquilla, ecc...") e poi tiè: 53km a + di 30 km/h...
fortuna che il giro era breve e solo con sali e scendi... comunque meglio così, è + divertente!

zazzi non ti preoccupare... tu hai iniziato da poco, quindi rientri nella categoria "giovanotti"Vabbèh, ma il fatto che voi giovanotti andiate come dei missili, per me, non è un problema. Anzi, se andate forte, migliorate man mano e vi appassionate a questo sport, non può che farmi piacere. E poi, quando vincerete le GF o le gare tipo Tizlook, potrò dire ai miei figli: "Vedi quel ragazzo sul podio con la coppa? È un mio amico!"
Basta che quando uscite con me mi aspettiate!!
Il problema mio è eos. Lui ha circa la mia età e mi dà paga costantemente. Questo è già più grave. Però ho la scusante che lui pedala dal secolo scorso. Io so' novizio...![]()

zazzi non ti preoccupare... tu hai iniziato da poco, quindi rientri nella categoria "giovanotti"
Lo diceva pure la mia girls dalla foto in val d'intelvi![]()