OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
ORE 17 6G gluttamina
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1 LIMONE
Subito a reintegrareferro acido folico, b12, etc
Senna i valori cosi non salgono neanche se ti
mangi una scatola al giorno.
Ti devi anche riposare, troppo volume in allenamento
e poco recupero, le riserve organiche sono al limite!!!
P.S tu ti alleni come un professionista e reintegri come
un sedentario!!
Non so se hai capito quello che ti voglio dire!

Non ti voglio offendere, ma se non ottieni miglioramenti
prendi in considerazione di riequilibrare i valori (ferro)
con qualche ev.