mi sono letto gli ultimi messaggi..che ridere!!oggi qui sembra chatroulette![]()

ehi Peter Norton! io e te abbiamo una gita Torino-Milano solo andata da fare!!Zio fà che menù!!
Però Torino-Roma m'intriga...ne parliamo la prima volta che ci vediamo??
E cmq.....Sei il discepolo naturale di Bob Malone tu...![]()

mi sono letto gli ultimi messaggi..che ridere!!
se arriva un ciclista psicologo ci analizza tutti e ci fa internare!
viva o no a me hanno sempre detto di non buttare niente!
visto che le trasmissioni del venerdì sono ben avviate vi racconto un barzelletta:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
visto che le trasmissioni del venerdì sono ben avviate vi racconto un barzelletta:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
ancora.......
Al telefono: "Pronto? Ci sta Maria?". "Ma, non so, ora ci provo".
degeneration forum 2010!![]()
![]()
è quello che va dicendo mio cognato..... non bisogna soffiare, bisogna aspirare!

degeneration forum 2010!
viva o no a me hanno sempre detto di non buttare niente!
Se lo asfaltano diventa una salita come le altre... Dura, si, ma niente di che rispetto a tante....
beh no....se l'asfaltano la si può usare anche in bici!! ora ci vai solo con mezzi a motore (e non dite che no è vero) o mtb e poi diventa una palestra!! non abbaimo altre salite da 18km con pendenze così costanti
aggiungo come si era già detto in passato che magari i primi contenti sono propio quelli della malga....
....fosse solo quella!se no anzichè pensare a Praga avrei pensato una gita al Vigorelli!!
![]()

ci son passato martedì sera a ricevere la benedizione....stasera mi gioco la carriera, e pure le ossa....fatemi un in bocca al lupo va...![]()
, hai i tempi di recupero da infortunio di wolverine 

ci son passato martedì sera a ricevere la benedizione....stasera mi gioco la carriera, e pure le ossa....fatemi un in bocca al lupo va...![]()
Premetto che non sono in ordine di importanza:
- Giro del Bianco
- Torino-Roma
- l'Alpe Fuori
- Gavia stelvio Mortirolo lo stesso giorno
- Un over 3000 con la mtb
- Qualche GF