Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Di cavaliere o in bene o in male basta che se ne parla..........

questo e il nostro motto


Il prezzo al di la di tutto .


ma te la credi davvero?

io non ho mai acquistato da voi, ma leggendo queste risposte, piuttosto che farlo cambio sport.

pensi forse che tutto questo parlare, e male, visto che chi ne parla bene siete solo voi con diversi id, possa essere utile alla vostra attività?

anche io mi auguro che se ne parli, e tanto, in questo senso

più se ne parla, più gente vi sta lontana

e complimenti per la politica commerciale, avete azzeccato di nuovo.
Gli errori derivano dal manico, e non dai prezzi. Aumentarli significherà semplicemente allontanare anche quei pochi che adorano il rischio, in nome di un prezzo più basso.
Se anche raddoppierete i prezzi, continuerete a non rispondere alle mail, a raccontare frottole, e inventarvi spedizioni mai effettuate, perchè questo deriva da poca correttezza e supponenza, nonchè maleducazione, e questo non cambia alzando i prezzi.

senza contare che cosi facendo legittimate chi pensa siate degli incapaci. Vogliamo vendere meno cosi facciamo meno casini, cosi le vostre spese si dividono solo su un numero di fessi inferiore.

complimenti davvero
 
  • Mi piace
Reactions: alexliv77

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Premetto che non voglio difendere nessuno ma vi racconto solo la mia esperienza.

Tutte ste discussioni su Cavaliere già da tempo mi avevano incuriosito, ci sono andato di persona nel suo negozio (è a 150 km da dove abito).
Ho comprato alcune cose spendendo una cifra inferiore al previsto e risparmiando circa il 15% rispetto al mio negozio abituale. Mi ha impressionato però il grande numero e la varietà di articoli presenti in negozio, non è facile trovare in altri negozi , quì al sud, tutto il meglio della produzione ciclistica presente sul mercato.
Riguardo gli acquisti on line non mi pronuncio, io ho acquistato direttamente, tutto in imballi originali con istruzioni e garanzia in Italiano (è un prodotto Avid) regolare scontrino numeri di serie e codici prodotto ben in evidenza.
Ho comunque visto tanti prodotti a prezzi ottimi, sicuramente ci tornerò, ho bisogno di nuove scarpe e da Cavaliere ho visto dal vivo tutta la produzione SIDI in tutti i modelli, colori e numeri.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Premetto che non voglio difendere nessuno ma vi racconto solo la mia esperienza.

Tutte ste discussioni su Cavaliere già da tempo mi avevano incuriosito, ci sono andato di persona nel suo negozio (è a 150 km da dove abito).
Ho comprato alcune cose spendendo una cifra inferiore al previsto e risparmiando circa il 15% rispetto al mio negozio abituale. Mi ha impressionato però il grande numero e la varietà di articoli presenti in negozio, non è facile trovare in altri negozi , quì al sud, tutto il meglio della produzione ciclistica presente sul mercato.
Riguardo gli acquisti on line non mi pronuncio, io ho acquistato direttamente, tutto in imballi originali con istruzioni e garanzia in Italiano (è un prodotto Avid) regolare scontrino numeri di serie e codici prodotto ben in evidenza.
Ho comunque visto tanti prodotti a prezzi ottimi, sicuramente ci tornerò, ho bisogno di nuove scarpe e da Cavaliere ho visto dal vivo tutta la produzione SIDI in tutti i modelli, colori e numeri.


perfetto, e anche di questo ci sono state svariate testimonianze positive.

online è un altra musica. Quando sei di persona, se non acquisti non paghi, se non è quello che vuoi non lo compri, se la taglia è sbagliata, il colore diverso la misura sbagliata, semplicemente non acquisti. E di persona palle non te ne possono raccontare.

dietro un pc, o un telefono invece....

comunque sempre pronto , e con piacere, a ricredermi, ma le ultime risposte non fanno altro che confermare i numerosissimi feedback negativi
che tra l'altro pare vengano cancellati.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Sarò forse una voce fuori dal coro.....lunedì sera ho ordinato online una guarnitura Sram Red BB30 e mercoledì mattina alle 10,00 bartolini era dietro la porta di casa :eek:
Pagata 280,00 euro compresa di cuscinetti ceramicati spessori etc...
Personalmente l'unica cosa che gli contesto sono gli imballaggi troppo precari Per il resto non posso assolutamente parlar male.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Di cavaliere o in bene o in male basta che se ne parla..........

questo e il nostro motto


Il prezzo al di la di tutto .

Ciao, visto e riletto i post preferiamo vendere di meno e a costi ben piu alti cosi avremo meno problemi con le spedizioni e il lavoro sara gestito diversamente !

Abbiamo il problema con i ritardi adesso verra risolto in breve con l'aumento del 10% sul nostro web site (cosi questo problema verra risolto in breve)

Un vero peccato che il Nobel per l'Economia sia appena stato assegnato!!
Ma per l'anno prossimo ci sei tu!!

o-o
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Io inviterei il sig. Cavaliere a riflettere su tutto questo malcontento. Praticare ottimi prezzi uniti ad un eccellente servizio è possibile, e le testimonianze positive su questo forum di negozi on-line si sprecano. Forse qualcosa è da rivedere nella gestione della vostra organizzazione?
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Io inviterei il sig. Cavaliere a riflettere su tutto questo malcontento. Praticare ottimi prezzi uniti ad un eccellente servizio è possibile, e le testimonianze positive su questo forum di negozi on-line si sprecano. Forse qualcosa è da rivedere nella gestione della vostra organizzazione?

Pienamente d'accorto......nella vita si può sempre migliorare.
Cavaliere accetti tutto ciò come critica costruttiva....ne va del suo interesse!!!
 

mauri1965

Novellino
25 Maggio 2007
59
0
Buttigliera Alta (TO)
Visita sito
Domenica dopo aver gironzolato su vari siti internet decido di ordinare un ultegra 6700 compact, movimento italiano, una coppia di ruote Campagnolo Neutron Ultra cassetta Shimano, e dei pedali Time I-click, valutati i vari prezzi, dopo un paio di telefonate per la verifica della disponibilità del prodotto, mando l'ordine alla società Cavaliere Srl, vista la cifra opto per un pagamento in contrassegno, più che altro per verificare lo stato dell'imballo.

Lunedì entro sul forum e mi balza all'occhio questa discussione, devo dire che un po' di ansia si è impadronita di me, beh più volte tra martedì e mercoledì sono stato tentato di annullare l'ordine, ma nel frattempo (giovedì) il pacco è arrivato, al che mi sono recato dal corriere ed ho ritirato il tutto, purtropo, pagando prima di poter verificare il contenuto.

In macchina ho cominciato a controllare i vari componenti, beh tutto perfetto, forse l'unica cosa negativa la mancanza degli imballi originali sull'ultegra, comunque tutti i prodotti erano insachettati e imballati, nessun graffio sugli stessi.

Boh forse sono fortunato, mi è sembrato giusto però evidenziare la positività di questo acquisto, perchè in generale si è portati a farlo solo quando le cose vanno male.

o-o
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Scusate, ma questo non era il negozio addirittura innominabile fino a qualche tempo fa? Come mai è tornato come negozio del forum con tanto di banner pubblicitari?

Ciao
è diventato negozio del forum alla fine,altrimenti probabilmente avrebbe continuato ad essere l'innominato,ma non credo che sia stata una buona mossa la sua visto che chi legge il forum non credo si sia fatto una buona opinione
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Mi può spiegare in che modo l'aumento del 10% sui prezzi ad oggi riportati sul web site, può influire con un miglioramento del servizio di spedizione??? Premetto che non sono ancora un vs cliente, ma che spesso visito il vs sito e devo oggettivamente dire che siete molto competitivi!!!
grazie!


Aumentando i prezzi avremo un calo di vendita,cosi da poter gestire meglio il lavoro cosi avremo meno pacchi e spedizioni molto piu veloci !
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
ho controllato e il mio carrello non è stato aumentato,al massimo chiederò un pò di sconto...
a mio dire,avevo ordinato due paia di calze tricolore della sportful,mi hanno richiamato per dirmi che non erano disponibili quindi ho modificato l'ordine con quelle della saxobank(a me interessava che arrivassero le ruote durace 7850)
2°ordine: ordinata chiave smontaggio pacco pignoni Shimano,mi hanno spedito la chaive che fa da un lato HG8(shimano) e l'altro Campagnolo,quindi non mi hanno fatto aspettare per avere il pezzo


Salve,

L'oggetto che lei ha acquistato aveva un costo inferiore a quello ricevuto ?

Mi meraviglio che lei ha ricevuto un oggetto che costa di piu' e si lamenta anche del servizio non mi sembra che le abbiamo chiesto la differenza!
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Premetto che non voglio difendere nessuno ma vi racconto solo la mia esperienza.

Tutte ste discussioni su Cavaliere già da tempo mi avevano incuriosito, ci sono andato di persona nel suo negozio (è a 150 km da dove abito).
Ho comprato alcune cose spendendo una cifra inferiore al previsto e risparmiando circa il 15% rispetto al mio negozio abituale. Mi ha impressionato però il grande numero e la varietà di articoli presenti in negozio, non è facile trovare in altri negozi , quì al sud, tutto il meglio della produzione ciclistica presente sul mercato.
Riguardo gli acquisti on line non mi pronuncio, io ho acquistato direttamente, tutto in imballi originali con istruzioni e garanzia in Italiano (è un prodotto Avid) regolare scontrino numeri di serie e codici prodotto ben in evidenza.
Ho comunque visto tanti prodotti a prezzi ottimi, sicuramente ci tornerò, ho bisogno di nuove scarpe e da Cavaliere ho visto dal vivo tutta la produzione SIDI in tutti i modelli, colori e numeri.


Ti aspetto caro cliente,

sono contento della tue significative righe,molti sono gelosi della nostra politica siamo al centro dell'attenzione da anni e stiamo cercando di perfezzionarci a nostre spese.
I clienti che vengono personalmente rimangono sempre a bocca aperta...............(trovatemi un negozio di ciclismo che ha a sua disposizione 300/350 paia di scarpe) di varie aziende.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Domenica dopo aver gironzolato su vari siti internet decido di ordinare un ultegra 6700 compact, movimento italiano, una coppia di ruote Campagnolo Neutron Ultra cassetta Shimano, e dei pedali Time I-click, valutati i vari prezzi, dopo un paio di telefonate per la verifica della disponibilità del prodotto, mando l'ordine alla società Cavaliere Srl, vista la cifra opto per un pagamento in contrassegno, più che altro per verificare lo stato dell'imballo.

Lunedì entro sul forum e mi balza all'occhio questa discussione, devo dire che un po' di ansia si è impadronita di me, beh più volte tra martedì e mercoledì sono stato tentato di annullare l'ordine, ma nel frattempo (giovedì) il pacco è arrivato, al che mi sono recato dal corriere ed ho ritirato il tutto, purtropo, pagando prima di poter verificare il contenuto.

In macchina ho cominciato a controllare i vari componenti, beh tutto perfetto, forse l'unica cosa negativa la mancanza degli imballi originali sull'ultegra, comunque tutti i prodotti erano insachettati e imballati, nessun graffio sugli stessi.

Boh forse sono fortunato, mi è sembrato giusto però evidenziare la positività di questo acquisto, perchè in generale si è portati a farlo solo quando le cose vanno male.

o-o


Non sei stato fortunato te lo posso assicurare e chi te lo assicura sa il fatto suo

ti invito a ricomprare altre cento volte da cavalieresrl.com sarai sempre soddisfatto non credere alle parole ma hai fatti.....
 
Ultima modifica:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
per curiosità, quanti si sono presi il pollicione da cavaliere in questo 3d? Da quello che censura i feedback negativi?
io due da lui e due da un clone (scusami ser ma puo essere solo questo)

Cavaliere...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
per curiosità, quanti si sono presi il pollicione da cavaliere in questo 3d? Da quello che censura i feedback negativi?
io due da lui e due da un clone (scusami ser ma puo essere solo questo)

Cavaliere...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

3 CON QUESTO!!!:mrgreen::mrgreen::-x
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.223
100
dove capita
Visita sito
per curiosità, quanti si sono presi il pollicione da cavaliere in questo 3d? Da quello che censura i feedback negativi?
io due da lui e due da un clone (scusami ser ma puo essere solo questo)

Cavaliere...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Segnalateli i presunti cloni. Poi indaghiamo e nel caso banniamo.
Idem per le reputazioni date per ripicca.
Siate voi i primi a tenere il forum pulito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.