tutti a riposo ? io domani 2 ore in z2 rpm liberi, poi domenica letto e divano con la famiglia 



Sul Grappa ci nevica.Domani 160km a Bassano del G. con Nicola, Chopper and others, domenica spero sia brutto, altrimenti mi aspetta il Grappa![]()

Riposo, per modo di dire.Come sarà il vostro week end?
sorvolando il fatto che mi viene fuori 20% di massa grassa...
ma anche col coefficente max mi vengono fuori 1370 kcal al giorno...
Quando sto a 1900 kcal di solito finisco a letto con la fame...
Esatto.- la ripartizione ad ogni pasto di proteine e carbo con rapporto 0,6-1 (ottimale 0,75; anche questo range mi lascia perplesso, dato che fra 0,6 e 1 c'è una differenza non da poco)
Come sarà il vostro week end?
Domani 160km a Bassano del G. con Nicola, Chopper and others, domenica spero sia brutto, altrimenti mi aspetta il Grappa![]()
Come sarà il vostro week end?
Oggi ho pedalato un paio d'ore a cazzeggio in cx, questa sera invitati per un pollo croccante, domani andrò a tirarmi il collo a piedi e poi dal Topo penso che avrò voglia di una tagliatella; dopodichè inizio il riposo vero, sono stanco, mi sveglio con la famiglia e ce ne andiamo a Porto Garibaldi a mangiare l'anguilla, la sera xPizza a casa con un po' di xSquadra.
Poi a regola e riposo fino al Martedì 26.
Niente cx per il momento.


Lascia perdere il calcolo della massa grassa, fatto così non ha senso.
Ammesso anche che sia sovrastimata il fabbisogno calorico che viene fuori è da deperimento assoluto. Proprio quello che volevo dimostrare...![]()


La zona è una dieta necessariamente ipocalorica; perfetta per dimagrire, ma non per mantenere.
Sears poi è arrivato ad apportare la correzione per cui, una volta raggiunto il peso forma, i grassi devono aumentare fino a che il peso non si stabilizza: ma a questo punto si arriva praticamente ad un regime pro-fat come facciamo qui. Di differente resterebbero solo:
- la demonizzazione dei saturi propria della zona
- la ripartizione ad ogni pasto di proteine e carbo con rapporto 0,6-1 (ottimale 0,75; anche questo range mi lascia perplesso, dato che fra 0,6 e 1 c'è una differenza non da poco)
Domani mattina bcd faro' 4 orette normali,pomeriggio famiglia/giretto,domenica mattina se non diluvia 1 oretta di scarico in pineta mtb se no a letto tardo pomeriggio festa dell'asilo a base di piadina e salsicciaCome sarà il vostro week end?
Oggi ho pedalato un paio d'ore a cazzeggio in cx, questa sera invitati per un pollo croccante, domani andrò a tirarmi il collo a piedi e poi dal Topo penso che avrò voglia di una tagliatella; dopodichè inizio il riposo vero, sono stanco, mi sveglio con la famiglia e ce ne andiamo a Porto Garibaldi a mangiare l'anguilla, la sera xPizza a casa con un po' di xSquadra.
Poi a regola e riposo fino al Martedì 26.
Niente cx per il momento.
Come sarà il vostro week end?
Oggi ho pedalato un paio d'ore a cazzeggio in cx, questa sera invitati per un pollo croccante, domani andrò a tirarmi il collo a piedi e poi dal Topo penso che avrò voglia di una tagliatella; dopodichè inizio il riposo vero, sono stanco, mi sveglio con la famiglia e ce ne andiamo a Porto Garibaldi a mangiare l'anguilla, la sera xPizza a casa con un po' di xSquadra.
Poi a regola e riposo fino al Martedì 26.
Niente cx per il momento.
:afraid::afraid:Qui mi sà che farà un tempaccio sia sabato che domenica, allora mi sono organizzato.
Sabato maratona sui rulli, vediamo quante ore riesco a farmi, se riesco mi spingo oltre il muro delle 4h, così da fare ugualmente un lungo, ma al coperto.
Domenica altre 2h in agilità.

NIGHTMARETi ammiro che riesci a fare cosi tante ore sui rulli, io mi annoio prima.Qui mi sà che farà un tempaccio sia sabato che domenica, allora mi sono organizzato.
Sabato maratona sui rulli, vediamo quante ore riesco a farmi, se riesco mi spingo oltre il muro delle 4h, così da fare ugualmente un lungo, ma al coperto.
Domenica altre 2h in agilità.
Poi naturalmente tutto il contorno di vita.
azz...mamma mia quanti concetti in comune tra l'articolo e questo thread[url]http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2010/10/14/news/anoressia_al_maschile-7950163/?ref=HRLV-1[/URL]
ALIMENTAZIONE
Anoressia, l'allarme è al maschile
i malati decuplicati in dieci anni
In Italia sempre più uomini sono vittime di disturbi del comportamento alimentare; la più colpita è la fascia d'età fra i 19 e i 40 anni, ma l'incremento maggiore dei casi riguarda gli adolescenti. I segnali: perdita di peso, ossessione dei muscoli scolpiti e calo del desiderio
ocio regaz :-)