cerco compagni x giro delle fiandre 2011!!!!!!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
cerco compagni x giro fiandre 2011 ( 2 aprile) amatoriale .....determinati a portare in fondo questa manifestazione , sempre ammesso il valore spesa x questo evento ,spero che trovi persone da condividere questa esperienza;nonzo%.....che a detta di chi l'ha fatta ti lascia un segno dentro......contattatemi almeno si puo' fare delle uscite insieme e discutere i dettagli di questo evento......ciaoooo

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Questa è una delle cose che prima o poi voglio fare nella vita... resta ca decidere se prima o poi...

Praticamente sarebbe la cicloturistica giusto?
e' cicloturistica con partenza alla francese......con il tesserino timbrato ai ristori e lungo il percorso...all'arrivo ti viene consegnato un attestato di partecipazione....ci sono tre percorsi quello dei prof km 250...quello dei muri km150....e uno piu' corto mi sembra di 80 km....mi piacerebbe fare quello dei prof partenza da brugge , i primi 100km di pianura poi gli ultimi 150 km trovi i famosi muri:wacko: con arrivo a ninove.....spero di trovare almeno altri 5 compagni da condividere questa esperienza......o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
e' cicloturistica con partenza alla francese......con il tesserino timbrato ai ristori e lungo il percorso...all'arrivo ti viene consegnato un attestato di partecipazione....ci sono tre percorsi quello dei prof km 250...quello dei muri km150....e uno piu' corto mi sembra di 80 km....mi piacerebbe fare quello dei prof partenza da brugge , i primi 100km di pianura poi gli ultimi 150 km trovi i famosi muri:wacko: con arrivo a ninove.....spero di trovare almeno altri 5 compagni da condividere questa esperienza......o-o

Senti, mettiamola così... io teoricamente potrei starci, dipende un po' da quanto viene a costare!
Considera che seriamente interessato c'è un mio amico di salerno e un suo amico, quindi qualcun'altro seriamente disposto c'è (loro han già fatto la Liegi)

o-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Senti, mettiamola così... io teoricamente potrei starci, dipende un po' da quanto viene a costare!
Considera che seriamente interessato c'è un mio amico di salerno e un suo amico, quindi qualcun'altro seriamente disposto c'è (loro han già fatto la Liegi)

o-o
ho gia' detto nel post che dipende dalla spesa ???........organizzando da soli si risparmia diversi soldini....io non so l'inglese per poter parlare e fissare sia l'albergo e varie ed eventuali .....mi hanno detto che con rynair se fissi i primi di dicembre il volo con la bici all'incirca sui 130,00euri and e rit da pisa -charleroi.....perche' sono partito presto x la ricerca di compagni x vedere di organizzare x tempo....senza svenarsi...;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ho gia' detto nel post che dipende dalla spesa ???........organizzando da soli si risparmia diversi soldini....io non so l'inglese per poter parlare e fissare sia l'albergo e varie ed eventuali .....mi hanno detto che con rynair se fissi i primi di dicembre il volo con la bici all'incirca sui 130,00euri and e rit da pisa -charleroi.....perche' sono partito presto x la ricerca di compagni x vedere di organizzare x tempo....senza svenarsi...;nonzo%

Andrea, con l'aereo sarebbe certamente più comodo... Però il discorso è che io non mi fiderei mai a caricare la bici sull'aereo... Non c'è assolutamente nessuna grazia, e il rischio che prenda dei bei colpi c'è eccome! In più tutte le volte che perdono la roba :wacko:
Fra l'altro il volo con la bici solo 130 euri mi pare un po' poco...

Io l'ho detto a questo amico... Lui quando ha fatto la Liegi è andato in macchina per gli stessi motivi...

o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Cmq per l'inglese non ci sono problemi... Se servirà io mi difendo, almeno a scrivere x mail... A parlare un po', meno... Con l'accento che hanno da quelle parti capisco una parola su dieci :mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Andrea, con l'aereo sarebbe certamente più comodo... Però il discorso è che io non mi fiderei mai a caricare la bici sull'aereo... Non c'è assolutamente nessuna grazia, e il rischio che prenda dei bei colpi c'è eccome! In più tutte le volte che perdono la roba :wacko:
Fra l'altro il volo con la bici solo 130 euri mi pare un po' poco...

Io l'ho detto a questo amico... Lui quando ha fatto la Liegi è andato in macchina per gli stessi motivi...

o-o
con questo ragazzo che ho parlato e' gia' qualche anno che fa' con dei suoi amici queste classiche( quest'anno a fatto l'amestel gold race) .....e mi ha detto che non hanno avuto problemi con l'aereo riguardo la bici( s'intende va' impachettata bene contro gli urti).....e il prezzo mi ha confermato quello.....ora a fine settimana lo ricontatto x sapere se mi mette in contatto con questo suo amico il quale organizza il tutto tramite internet( voli....albergo ....e furgone a noleggio...) comunque anche il tafi organizza la trasferta....verso nov dovrei sapere qualcosa.....andare in macchina sono piu' di 1300 km a brugge luogo di partenza.......comunque spero di trovare compagnia....e in qualche maniera si trova il modo di andare.......ciaoooo fabioo-o