Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io per il giro ci sono al 90%, per il pranzo difficile, ma se qualche temerario sale anche su alla tora in bici (la cosa furba x voi sarebbe arrivare al mattino, lasciare su alla tora la macchina e poi arrivare, cambiarsi e magnare) allora la salita non me la perdo!!

credo di aver capitpo qual'è..è possibile che ci sia passata quando ho provato il percorso della gara di Giaveno? ad un certo punto, visto che iniziava un temporale, sono uscita dallo sterrato e sono scesa su asfalto...in discesa,con l'acquazzone, lampi, tuoni ed un freddo cane devo dire che l'ho tovata paura!!!! sono arrivata a giaveno proprio al 1° semaforo della strada di coazze
può essere quella?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma parliamo di cose serie, allora:
Sabato ci si becca, si pedala e poi si mangia, questo è sicuro, no??

Poi, come scritto da Maufass, conviene assolutamente prenotare su al ristorantino a Tora (anzi, se hai il num me lo passi in MP così chiamo appena abbiamo il num esatto??), in modo da non avere brutte sorprese dopo le fatiche...

Per il ritrovo, direi intorno alle 9, in modo da essere in sella alle 9:30 max, ok? Luogo fate voi, personalmente preferirei Giaveno, in modo da fare un giro un pò più lungo e soprattutto da evitare una bella salitazza. E cmq, potremmo dividerci, così chi vuole sale in macchina e chi vuole in bici, tanto poi si scende in macchina (giusto xkà siamo a fine ottobre).

Ne parliamo domani??? Al momento siamo già una bella decina mi sembra...

Ciao Roby.A me va benissimo.In tal caso se capisco dove e questa Tora vado a parcheggiare e poi vi raggiungo dove siete,facciamo il giro che volete comprensivo di salita a Tora.Quello che è sicuro e che dopo pranzo non toccherò la bici.Ai presente cosa vuol dire fare una discesa con la pancia piena piena???Io non ho il fisico di Enzo che può permettersi al Laigueglia di farsi il panino con la salsiccia una birra media e poi farsi 10 km di discesa a febbraio.Io mi:cac::oaddosso dopo 1 km.

Mi devo essere perso qualche post precedente perché non avevo capito che fosse per sabato prossimo.

Comunque, almeno per il pranzo credo proprio di esserci.

Tora è una frazione di Giaveno, raggiungibile dalla strada che porta all'Aquila, ma indicazioni più dettagliate seguiranno.

Il ristorante richiede la prenotazione, così mi hanno consigliato quando ho chiesto informazioni quest'estate. E' un tipico ristorante piemontese (funghi, tajarin ecc.), non credo sia carissimo, ma visto che cucinano sul serio, cioè non fanno come il 99% dei ristoranti che scaldano vivande già preparate dalla grande distribuzione, qualcosa costerà. Comunque se prenotiamo, chiediamo anche quanto costa esattamente.
x me ok!nn ho problemi di giorno..orario..itinerario..ristorante se non quello di fare Tora in discesa dopo mangiato: nn ci penso proprio! idem parcheggiare al mattino alle 9 e scendere "freddo" a giaveno...mi prendo una polmonite!o-o x il resto confermo tutto!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ieri duathlon di saluzzo: come l'anno scorso ... UNa FIGATA! quest'anno non avevo mal di schiena dello scorso anno e mi sono divertito.
12° tempo assoluto a meno di 6 minuti dal primo e 2° posto della classifica dei "non-tesserati" così ho vinto di nuovo un bel salamozzo!
la parte dei cambi è impressionante: al cambio bici -- corsa ero in un gruppo di 7 e nemmeno tempo di togliermi le 2 scarpe da bici che gli altri 6 erano già li che correvano...ci sono rimasto di m....
cmq bello...1h alla morte!

@mik75: pensavo ci fossi anche te, avresti fatto un bel risultato di sicuro!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.546
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri duathlon di saluzzo: come l'anno scorso ... UNa FIGATA! quest'anno non avevo mal di schiena dello scorso anno e mi sono divertito.
12° tempo assoluto a meno di 6 minuti dal primo e 2° posto della classifica dei "non-tesserati" così ho vinto di nuovo un bel salamozzo!
la parte dei cambi è impressionante: al cambio bici -- corsa ero in un gruppo di 7 e nemmeno tempo di togliermi le 2 scarpe da bici che gli altri 6 erano già li che correvano...ci sono rimasto di m....

Bravo!

Mano male che ce l'avete voi, noi non sapremmo cosa farcene!!!!

E poi...non eravate la squadra piena d'italiani....quella che con la Nazionale....bla bla bla...si si si...bravi bravi bravi...alè alè alè...
Speriamo solo che il Campionato Italiano torni ad essere un pò più equilibrato và....uff...che noia...:-x:-x

Pirla!

storari, grygera, bonucci, chiellini, deceglie, krasic, melo, aquilani, marchisio, amari, quagliarella

sono 7 italiani veri, 3 stranieri + 1 misto
Ti basta?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravo!

Pirla!

storari, grygera, bonucci, chiellini, deceglie, krasic, melo, aquilani, marchisio, amari, quagliarella

sono 7 italiani veri, 3 stranieri + 1 misto
Ti basta?

si si, mi basta....e mi fa anche ridere!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma dai che x fare meglio dell'anno scorso basta anche a Voi, sennò veramente ci annoiamo!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...eccoci ai soliti discorsi "scacciafig...e" del lunedì mattina...:wacko:
Del lunedì, del martedì. del mercoledì...insomma, non viviamo senza calcio e discorsi da Bar!! Altro che bici bici bic...ma va laaaaaa!!!

Vieni al pranzo sabato, dai che ce la fai coi tempi!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Tra l'altro, come si chiama il risto a Tora??? Qualcuno lo sa???

La Locanda del Saggio Castagno x caso??? Boh..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Grande ROCCO!!!!!!!!!! Risultato di Gran Prestigio!!!!
Sei un Drago, lo dico sempre io!! E se ti allenassi seriamente sulla corsa...ti toglieresti tante tante belle soddisfazioni....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buon inizio di settimana a tutti, per continuare con il discorso giro + pappatoria, riporto di seguito l'elenco dei partecipanti

Mi scuso con tutti quelli che si erano aggiunti all'elenco e che io non ho riportato

1 Enzonocera
2 Cillo
3 James
4 Boxer
5 Pepe
6 MrSpock
7 tetto
8 Fla#34

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito

Bravo!

Io sono ancora alle prese con il ginocchio k.o.: dopo il giro della collina non ho più corso a piedi, e nel we sono risalito in bici per la prima volta...50km sabato e 50 domenica, tutti pian pianino :-(

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bravo!

Io sono ancora alle prese con il ginocchio k.o.: dopo il giro della collina non ho più corso a piedi, e nel we sono risalito in bici per la prima volta...50km sabato e 50 domenica, tutti pian pianino :-(
ah già cavolo..effettivamente con la corsa in discesa avresti avuto un po' di problemi penso, peccato perchè secondo me ti giocavi i primi 3 posti tranquillamente!
cerca di rimetterti che poi a febbraio/marzo ricominciano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.