Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Accetto il suo consiglio,non accetto persone che scrivono con toni offensivi che avrebbero le p...e di dirmelo in faccia visto che chiunque abbia avuto problema mi ha contattato e gli ho risolto il problema sempre a nostre spese.

P.s Ci tengo a dire una cosa che i problemi (sono stati risolti) ci sono stati ma non facciamo tutto un erba un fascio

Da un mese abbiamo inserito anche piu' personale visto che i problemi di comunicazioni erano scarsi.
si accetta il mio consiglio non puo dire ....me lo dicessero in faccia se hanno le pa...... non stiamo ad un incrocio di una strda litigando sulla precedenza , tanto meno in una litigata al bar qualunque, parliamo di gente che ha dato delle somme e non ha ricevuto la merce ne tantomeno ricevuto rassicurazioni certe e risolutive.
Qui mi pare di capire che sta parlando gente insoddisfatta del servizio non credo ci sia gente che scrive contro a prescindere, scrive perche memore di un rapporto commerciale finito male .

E non puo neanche scrivere che devono contattare lei....il cliente non deve rivolgersi ai santi in paradiso deve prima cosa avere un servizio piu che soddisfacente ,le ripeto sopratutto in una transazione internet dove il cliente ha già versato "cospicue" somme, secondo poi in caso di disguido che puo capitare e dove l'impreditore deve impegnarsi a limitare al minimo, il cliente non deve rivolgersi al "santone" (cioè lei) ma ad un servizio ad hoc che dovrebbe dare delle risposte certe, uniche e risolutive.
penso che l'unica cosa saggia detta e spero appunto fatta esssere intervenuto per adeguare il servizio.
Non voglio dare lezioni a nessuno voglio solo che un imprenditore di un ramo che amo possa lavorare bene x soddisfare NOI clienti, e vorrei che così magari si possa parlare bene anche di un imprenditore del Sud o-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
si accetta il mio consiglio non puo dire ....me lo dicessero in faccia se hanno le pa...... non stiamo ad un incrocio di una strda litigando sulla precedenza , tanto meno in una litigata al bar qualunque, parliamo di gente che ha dato delle somme e non ha ricevuto la merce ne tantomeno ricevuto rassicurazioni certe e risolutive.
Qui mi pare di capire che sta parlando gente insoddisfatta del servizio non credo ci sia gente che scrive contro a prescindere, scrive perche memore di un rapporto commerciale finito male .

E non puo neanche scrivere che devono contattare lei....il cliente non deve rivolgersi ai santi in paradiso deve prima cosa avere un servizio piu che soddisfacente ,le ripeto sopratutto in una transazione internet dove il cliente ha già versato "cospicue" somme, secondo poi in caso di disguido che puo capitare e dove l'impreditore deve impegnarsi a limitare al minimo, il cliente non deve rivolgersi al "santone" (cioè lei) ma ad un servizio ad hoc che dovrebbe dare delle risposte certe, uniche e risolutive.
penso che l'unica cosa saggia detta e spero appunto fatta esssere intervenuto per adeguare il servizio.
Non voglio dare lezioni a nessuno voglio solo che un imprenditore di un ramo che amo possa lavorare bene x soddisfare NOI clienti, e vorrei che così magari si possa parlare bene anche di un imprenditore del Sud o-o

Forse,mi sono spiegato male, i clienti non lamentano che non arriva la merce,ma bensi che arriva in ritardo.

Io non ho mai richiedo i soldi dai clienti anticipati,tutti i clienti hanno SEMPRE ricevuto la merce, bensi sul nostro sito abbiamo le giuste procedure per la tutela del cliente,quindi i vari clienti possono scegliere i vari servizi tra cui il contrassegno( su 75 pacchi giornalieri ben 40 sono in contrassegno) che se il pacco arriva in ritardo puo' sempre rifiutarlo .

Col metodo contrassegno abbiamo ottimo servizio che e ben molto piu' veloce del bonifico cui dobbiamo attendere almento 3 giorni per visualizzarlo.

Il cliente lamenta scarso servizio nella spedizione, molte volte arrivano componenti errati che autorizziamo a renderli cambiandoli automaticamente a nostre spese.

Noi non abbiamo mai truffato nessuno,siamo un negozio REALE cui e possibile visitarlo in tutte le ore del giorno con piu di 10000 articoli esposti !
 
  • Mi piace
Reactions: zazaz

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io fossi in lei non darei peso alle lamentele che a volte riceve, ha un carattere "forte" e le sue risposte hanno l'effetto boomerang ;)
Non faccia caso, ci sarà sempre qualcuno che avrà da dire qualcosa di negativo sul suo operato...ci deve fare il callo, fa parte del mestiere o-o

Saluti e complimenti per il sito e per la sua attività
 

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
ma io l'ho fatto un sacco di volte...telefono e anche via mail...che rimane
e non si fa' confusione con l'ordine..che devo fare??:cry:
Secondo me la merce che hai ordinato non è disponibile, finche non arriva a lui, non sperare di ricevere qualcosa, chiarimenti compresi. Ti verra detto che sta per essere spedita, che è stata spedita ecc ecc. E tu ti incaxi e aspetti.
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Le critiche e i richiami li accetto,ecco perche' sono qui a rispondere per il semplice motivo che non ho nulla da nascondere quindi mi piace farmi attaccare e altrettando attaccare visto che non mi nascondo dietro ad pc !
ma guarda personalmente se avessi un problema con te, lo verrei a dire in faccia stanne certo...forse altri avevano problemi logistici e non l'hanno potuto fare,ma prevenire è meglio che curare,la mia voleva essere una critica costruttiva ma a questo punto fa quello che ti pare
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Aumentando i prezzi avremo un calo di vendita,cosi da poter gestire meglio il lavoro cosi avremo meno pacchi e spedizioni molto piu veloci !
;nonzo%;nonzo%;nonzo% il mondo al contrario:cry

Ma non sarebbe stato meglio assumere una persona in più, aumentava l'efficienza aumentavano le vendite,quindi i guadagni,noi clienti più contenti e sopratutto un disoccupato in menoo-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
francamente non mi sembra che sia una pubblicità positiva anzi debbo al forum se fin ora non ho mai acquistato da lui

ma guarda personalmente se avessi un problema con te, lo verrei a dire in faccia stanne certo...forse altri avevano problemi logistici e non l'hanno potuto fare,ma prevenire è meglio che curare,la mia voleva essere una critica costruttiva ma a questo punto fa quello che ti pare

Scusami ma tu in qualche post fa avevi detto che non hai mai acquistato da lui, siccome io ne parlo bene (per esperienza personale) e siccome seguo con molto interesse la discussione, mi spieghi il perchè intervieni se non hai avuto esperienze dirette? A che utilità servono i tuoi post? sarebbe logico sentire chi ha avuto a che fare con Cavaliere sia in modo positivo che negativo!
Mi sa solo che intervieni solo per fare casino e per impepare di più la discussione.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: as3x

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Scusami ma tu in qualche post fa avevi detto che non hai mai acquistato da lui, siccome io ne parlo bene (per esperienza personale) e siccome seguo con molto interesse la discussione, mi spieghi il perchè intervieni se non hai avuto esperienze dirette? A che utilità servono i tuoi post? sarebbe logico sentire chi ha avuto a che fare con Cavaliere sia in modo positivo che negativo!
Mi sa solo che intervieni solo per fare casino e per impepare di più la discussione.

o-o

Ciao,vedo che qualcuno inizia a comprendere quanti falsi ci sono in questi trend

sono molto felice che qualcuno inizia a vuotare il sacco!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Scusami ma tu in qualche post fa avevi detto che non hai mai acquistato da lui, siccome io ne parlo bene (per esperienza personale) e siccome seguo con molto interesse la discussione, mi spieghi il perchè intervieni se non hai avuto esperienze dirette? A che utilità servono i tuoi post? sarebbe logico sentire chi ha avuto a che fare con Cavaliere sia in modo positivo che negativo!
Mi sa solo che intervieni solo per fare casino e per impepare di più la discussione.

o-o

Guarda, mi permetto di risponderti io perchè non sono mai intervenuto ma ne ho avuto spesso la tentazione.
Non ho mai acquistato nulla presso il negozio in questione, Nè credo lo farò mai, ma a leggere le risposte del titolare la tentazione di scrivere qualcosa un po' viene: è evidente che abbastanza spesso ci sono stati dei malfunzionamenti nei servizi, eppure lui risponde con questo tono fastidiosissimo, con argomentazioni inconsistenti, propositi surreali e una sintassi e grammatica da far paura.

Insomma, è una delle discussioni più "divertenti" e un po' la tentazione di intrufolarcisi in mezzo viene!

o-o
 
Ultima modifica:

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
è evidente che abbastanza spesso ci sono stati dei malfunzionamenti nei servizi, eppure lui risponde con questo tono fastidiosissimo, con argomentazioni inconsistenti, propositi surreali e una sintassi e grammatica da far paura.

o-o

mai comprato da Cavaliere, ma seguendo la discussione, mi da l'idea di un signore onesto che è un po mal organizzato sul web. mi è stato detto che ha un negozio veramente grosso e rifornito, probabilmente sul web non è altrettanto organizzato e gli da fastidio prendersi dell'incompetente. il fatto che risponda tono su tono mi conferma questa teoria, non scappa, è presente e non si tira indietro.

come ho detto in precedenza, questo è un 3d epico, e come tutte queste cose sono convinto che si risolverà che tra poco tempo Cavaliere risolverà sti problemi e tutti torneranno ad andare d'amore e d'accordo.

detto sinceramente sig. cavaliere, anche io ho una ditta e qualche casino con le spedizioni lo facciamo anche noi, però faccia qualcosa per non rovinarsi il suo buon nome!
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
mai comprato da Cavaliere, ma seguendo la discussione, mi da l'idea di un signore onesto che è un po mal organizzato sul web. mi è stato detto che ha un negozio veramente grosso e rifornito, probabilmente sul web non è altrettanto organizzato e gli da fastidio prendersi dell'incompetente. il fatto che risponda tono su tono mi conferma questa teoria, non scappa, è presente e non si tira indietro.

come ho detto in precedenza, questo è un 3d epico, e come tutte queste cose sono convinto che si risolverà che tra poco tempo Cavaliere risolverà sti problemi e tutti torneranno ad andare d'amore e d'accordo.

detto sinceramente sig. cavaliere, anche io ho una ditta e qualche casino con le spedizioni lo facciamo anche noi, però faccia qualcosa per non rovinarsi il suo buon nome!

nemmeno vagamente ruffiano....:mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao,vedo che qualcuno inizia a comprendere quanti falsi ci sono in questi trend

sono molto felice che qualcuno inizia a vuotare il sacco!


Non oso immaginare cosa possa scrivere nelle bolle di spedizione :wacko::wacko::wacko:.
Dopo non ci si può stupire dei ritardi, anzi, mi stupisco come i prodotti possano arrivare alla corretta destinazione.
Per carità, nessuno qui vuole alzare il ditino e fare lezioni, però almeno vedere azzeccato un congiuntivo su quattro farebbe piacere. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: zatteo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
;nonzo%;nonzo%;nonzo% il mondo al contrario:cry

Ma non sarebbe stato meglio assumere una persona in più, aumentava l'efficienza aumentavano le vendite,quindi i guadagni,noi clienti più contenti e sopratutto un disoccupato in menoo-o
se no si potrebbe puntare al rialzo al 100%, così, per la proprietà transitiva dei consumi, avresti il 100% dei clienti soddisfatti delle spedizioni :asd2:


Non oso immaginare cosa possa scrivere nelle bolle di spedizione :wacko::wacko::wacko:.
Dopo non ci si può stupire dei ritardi, anzi, mi stupisco come i prodotti possano arrivare alla corretta destinazione.
Per carità, nessuno qui vuole alzare il ditino e fare lezioni, però almeno vedere azzeccato un congiuntivo su quattro farebbe piacere. o-o
anche uno su otto, sarebbe un inizio lodevole.... :asd2:
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
speriamo che si migliori il servizio di spedizione della merce..... ma la verita è una sola.......... in tantissimi comprano da lui ....e come azienda sono pieni di spediizioni giornaliere da effettuare...............ci sarà un motivo!!
 
  • Mi piace
Reactions: miky731
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.