Per quanto mi riguarda comunque ho già fatto diversi acquisti da Cavaliere e mi sono fatto una idea precisa che si può sintetizzare in due punti:
1) la parte legata alla gestione dell'ordine lascia alquanto a desiderare e, credo, non per la carenza di organico ma proprio per una situazione congenita. I ritardi (a volte anche gravi ed è capitato anche a me) e gli errori non li eliminerà mai;
2) per qualche masochistico motivo si pone sempre peggio di come è in realtà, soprattutto quando è attaccato.
Per contro io, in diverse occasioni, ho sempre incontrato poi grande disponibilità (anche quando ho ordinato merce che non mi era piaciuta e volevo cambiarla e così è stato fatto), grande scelta e prezzi che (anche se non sempre), in qualche caso, rasentano l'inverosimile.
Credo che chi decide di comprare da lui possa avere anche dei cedimenti nervosi ma credo che tutto poi si risolva sempre per il meglio.
E' come Belen: un gran pezzo di figliola, ma c'ha i suoi bei difetti; se poi fosse anche mia sarebbe il massimo.