Io ho ordinato un telaio
Scott Addict RC 16/12/2009.
Mi serviva per andarmi ad allenare alle Canarie subito dopo capodanno.
Ordinato in seguito a conferma scritta da parte sua che lo aveva a magazzino.
Mi garanzisce che lo spedisce l'indomani con Bartolini.
Causa feste pre-post Natalizie mi dice che Batolini ritira solo il 29.
Parallelamente Bartolini di Avellino (mi sembra), indicatomi da Cavliere come filiale di riferimento, dice che lui ha ritirato fino al 24/12 merce e dal 28/12 nuovamente.
Il 29/12 Cavaliere mi riconferma che il telaio è da lui e Bartolini non passa.
Decido di andare ad Avellino a ritirarmelo personalmente in negozio. Glielo comunico.
Mi conferma che il pacco è pronto ed attende il mio arrivo.
Dimenticavo, sono di Bolzano...
Urgenza sul lavoro, disdico il viaggio.
La faccio corta altre 5-6 mail e 10-15 telefonate con Cavaliere e Bartolini, il pacco non parte.
Disdico l'ordine e vado alle Canarie con un altra bici.
Alla mia mail di disdetta Cavaliere risponde:
"
CI DISPIACE ANCHE A NOI NON POTERVI FORNIRE IL TELAIO CHE ARRIVA IL 10 DI FEBBRAIO VISTO LA NON DISPONIBILITA DELLA TAGLIA XL PROMESSO DA SCOTT "
Mi avrebbe fatto fare 1500 km per tornare a mani vuote. Questo è il succo, questo è Cavaliere.