si accetta il mio consiglio non puo dire ....me lo dicessero in faccia se hanno le pa...... non stiamo ad un incrocio di una strda litigando sulla precedenza , tanto meno in una litigata al bar qualunque, parliamo di gente che ha dato delle somme e non ha ricevuto la merce ne tantomeno ricevuto rassicurazioni certe e risolutive.Accetto il suo consiglio,non accetto persone che scrivono con toni offensivi che avrebbero le p...e di dirmelo in faccia visto che chiunque abbia avuto problema mi ha contattato e gli ho risolto il problema sempre a nostre spese.
P.s Ci tengo a dire una cosa che i problemi (sono stati risolti) ci sono stati ma non facciamo tutto un erba un fascio
Da un mese abbiamo inserito anche piu' personale visto che i problemi di comunicazioni erano scarsi.
Qui mi pare di capire che sta parlando gente insoddisfatta del servizio non credo ci sia gente che scrive contro a prescindere, scrive perche memore di un rapporto commerciale finito male .
E non puo neanche scrivere che devono contattare lei....il cliente non deve rivolgersi ai santi in paradiso deve prima cosa avere un servizio piu che soddisfacente ,le ripeto sopratutto in una transazione internet dove il cliente ha già versato "cospicue" somme, secondo poi in caso di disguido che puo capitare e dove l'impreditore deve impegnarsi a limitare al minimo, il cliente non deve rivolgersi al "santone" (cioè lei) ma ad un servizio ad hoc che dovrebbe dare delle risposte certe, uniche e risolutive.
penso che l'unica cosa saggia detta e spero appunto fatta esssere intervenuto per adeguare il servizio.
Non voglio dare lezioni a nessuno voglio solo che un imprenditore di un ramo che amo possa lavorare bene x soddisfare NOI clienti, e vorrei che così magari si possa parlare bene anche di un imprenditore del Sud