la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Probabilmente non interessa una cippa a nessuno ma a me la GdM è costata un cambio copertoncino posteriore causa cedimento delle tele. A chi devo chiedere per il rimborso?

Parketzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!! :-x

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ci prendi troppo sul serio....
per "casa tua" s'intendeva la zona geografica, non il cortile di casa tua :asd:

sottotitolo "vide 'o mare quant'è bbbello"

o promettere una schiera di ballerine da night all'arrivo, io di solito faccio così :asd2:

c'è un problema: la torpedine della molinella è musulmano, quindi rischierebbe di mangiare dello squaquerone con la nutella....
la logistica,che non è detto debba essere tu se non te la senti, ma comunque è ben gradita se intendi "impegnarti" (non c'è molto da fare però è sempre volontariato), dovrebbe occuparsi di:

1. trovare un percorso con un punto di partenza "relativamente" comodo all'autostrada, onde evitare che quelli che si appropinquano da fuori si perdano
  2. trovare un percorso (:asd:)
  3. opzionale: trovare una palestra che (anche pagando una modesta cifra) ci permetta di far la doccia, se no ci arrangeremo col ramatho o le salviettine
  4. trovare un ristorante che proponga un menu che abu yasin possa gustare secondo i dettami religiosi che osserva, quindi, niente pietanze che contengano maiale o che siano state cucinate o siano venute a contatto con esso. niente alcolici nei preparati(correggimi abu se sbaglio)
  5. non ultimo, questo ristorante dovrebbe avere la pazienza di poter farci vedere la gara di bici in una sala tv (a verona parkwaydrive aveva la tv in auto, perchè non si sapeva se il ristorante l'aveva) che finirà presumibilmente verso le 17,30....
  6. puoi portare tranquillamente il fidanzato, onde evitare spiacevoli incomprensioni o liti coniugali, così si rende conto della totale innocuità dei partecipanti :asd:
vado ad iscrivermi alla gara nazionale di rutti :face4:

fammi sapere se decidi di sì, se no sposto la gdm vicino a casa mia (colline di parma)

o-o

ok,x il menu NON c'è assolutamente problema posso rivederlo in un minuto senza l'ombra nemmeno lontana di un suino, la Romagna è terra di grosse risorse come risaputoo-o, il mio era solo un suggerimento (anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione:bua:)

unica cosa, a mio parere bisognerebbe valutare bene la zona affinchè possa essere "STRATEGICA" e raggiungibile dalla maggioranza.. per un veneto la romagna può essere relativamente vicina, ma x i milanesi molto meno..

State sereni e tranquilli...

per il post-gara qualunque posto andrà benissimo e vedrete che qualcosa da mangiare lo trovo.... :mrgreen:

A proposito di dettami religiosi, leggendo l'amabile post di Mescal mi è venuto da pensare: - Ma Contador non faceva prima a dire che è Testimone di Geova? - :mrgreen::-x

P.S. Il Dott non è il portavoce della GDM... e nel caso potremmo dare il suo indirizzo al fidanzato di Trinity... :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quello non eri tu? :asd:

:rosik:

In effetti, adesso che ci penso, l'ultima faccina postata da Il Dott assomiglia maledettamente al gesto che mi ha rivolto un automobilista veronese quando mi sono immesso sulla provinciale... :mrgreen:

Comunque io la macchina fotografica non ce l'avevo... ergo non potevo essere io.... :-x

P.S. Mi sa che Parketz si è arrabbiato e non mi invita più a giocare da lui con la bici.... :cry

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
In effetti, adesso che ci penso, l'ultima faccina postata da Il Dott assomiglia maledettamente al gesto che mi ha rivolto un automobilista veronese quando mi sono immesso sulla provinciale... :mrgreen:

tranquillo, mi sono fermato a dargli il tuo numero di cellulare.... :asd2:

Comunque io la macchina fotografica non ce l'avevo... ergo non potevo essere io.... :-x

allora era tuo il magnetofono per registrare i suoni?
magnetofono_big.jpg

P.S. Mi sa che Parketz si è arrabbiato e non mi invita più a giocare da lui con la bici.... :cry
tranquillo, poi gli passa, regalagli un titanio e gli passa....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

magnetofono_big.jpg

Accidenti...

a regalarglielo in questo momento non ci riesco... però posso indicargli un negozio dove andare a nome mio..... :mrgreen:

Della serie << Mi manda Picone ... >>

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici

magnetofono_big.jpg

Vacca boia ci credo che poi le vostre consorti si incàzzano come delle iene. Quando la gente parla non ascoltate. Il buon Parketz grande desideria di biciclo da taim traial (leggasi cronometro). Si equipo lui regala ba(r)ra di titanio oltre che toccare sebedei lui si incazza come muflone :rosik: :mrgreen:
:face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Vacca boia ci credo che poi le vostre consorti si incàzzano come delle iene. Quando la gente parla non ascoltate. Il buon Parketz grande desideria di biciclo da taim traial (leggasi cronometro). Si equipo lui regala ba(r)ra di titanio oltre che toccare sebedei lui si incazza come muflone :rosik: :mrgreen:
:face4:

Mai visto due donne più calme della Francesca e di Umm Yasin.. :mrgreen::mrgreen:

Fatta questa doverosa premessa, al posto di una taim traial potrebbe andare bene anche una riproduzione in scala del Taj Mahal? :mrgreen:

Allegati

• Taj Mahal.jpg
    Taj Mahal.jpg
    99,2 KB · Visite: 2

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Mai visto due donne più calme della Francesca e di Umm Yasin.. :mrgreen::mrgreen:

Fatta questa doverosa premessa, al posto di una taim traial potrebbe andare bene anche una riproduzione in scala del Taj Mahal? :mrgreen:

OT Immagino che Umm voglia dire madre se Abu è padre... o non sono molto bravo nel ragionamento logico?

Fine OT

Per quanto riguarda la controproposta non ti so dire. Parketz è il mio ufficio stampa ma il vivecer...viceser... vicever... si insomma l'incontrario non vale.