la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
il Taj Mahal ce l'ho già delle Lego, ho provato a metterci le lenticolari Corima ma non funziona. quindi puoi anche tenertelo :asd2:

vediamo di metterci un po' di criterio, nei regali da farmisi! :rosik:

comunque, Romagna o Pàrma che sia, mi viene da sorridere al pensiero del 3d aperto or ora in funzione della prossima primavera.. li apriamo sempre più in anticipo, se già in questo non si capiva una cìppa, il prossimo sarà un delirio innominabile. magnifico. :mrgreen:

A chi devo chiedere per il rimborso?

Parketzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!! :-x
va a dàr via èl cùl :face4:

..era l'unica precisazione che ci tenevo a dare.. :asd2:

:-x

:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
OT Immagino che Umm voglia dire madre se Abu è padre... o non sono molto bravo nel ragionamento logico?

Fine OT

Per quanto riguarda la controproposta non ti so dire. Parketz è il mio ufficio stampa ma il vivecer...viceser... vicever... si insomma l'incontrario non vale.

Sì,
il tuo ragionamento etimologico non fa una grinza... o-o

Quanto alla controproposta, difficile che un liquidatore accetti senza rilanciare adducendo futili motivi a corollario magistralmente spacciati per ineludibili questioni di prioritaria importanza... ;nonzo%

Tradotto: all'incontrario non funziona... e suole pure far male... :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
il Taj Mahal ce l'ho già delle Lego, ho provato a metterci le lenticolari Corima ma non funziona. quindi puoi anche tenertelo :asd2:

comunque, Romagna o Pàrma che sia, mi viene da sorridere al pensiero del 3d aperto or ora in funzione della prossima primavera.. li apriamo sempre più in anticipo, se già in questo non si capiva una cìppa, il prossimo sarà un delirio innominabile. magnifico. :mrgreen:

Linkate, linkate ......

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
sono sicura che la gastronomia romagnola saprà abbondantemente sopperire alla mancanza di pearà..o-o
premettendo un "santa subito!", tu che sei riuscita (almeno) a scrivere "pearà" come Iddio l'ha creata. :asd2:
per la romagna, avrei giusto un paio di idee...

tanta resa, poca spesa :asd2: [url]http://www.castelloabate.com/[/URL]
un pelo fuori mano, ma che spetàcolo :asd2: [url]http://www.casazanni.it/[/URL]

poi, se mi è concesso un commento artistico, tutto ciò è meraviglioso...
attachment.php

:))): :))): :))):

ditemi, infine, se vedete qualcosa! :x
[url]http://picasaweb.google.it/lbiroli/20101016GdMBardolino?authkey=Gv1sRgCLO95tC-5LPUtwE[/URL]#

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

premettendo un "santa subito!", tu che sei riuscita (almeno) a scrivere "pearà" come Iddio l'ha creata. :asd2:
per la romagna, avrei giusto un paio di idee...

tanta resa, poca spesa :asd2: [url]http://www.castelloabate.com/[/URL]
un pelo fuori mano, ma che spetàcolo :asd2: [url]http://www.casazanni.it/[/URL]

poi, se mi è concesso un commento artistico, tutto ciò è meraviglioso...
attachment.php

:))): :))): :))):

ditemi, infine, se vedete qualcosa! :x
[url]http://picasaweb.google.it/lbiroli/20101016GdMBardolino?authkey=Gv1sRgCLO95tC-5LPUtwE[/URL]#

Il 3d della G.d.M 4.0 non è ancora stato aperto :rosik:
Le foto mio han fatto ribaltare dalla sedia. Spettacolari le discald...didasc... :cry: si insomma i commenti.o-o

Devo tornare a scuola da Savonarola :asd2:

Equipo alergico di posto dove è stato mandato da Parketz

:face4:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Il buon Parketz grande desideria di biciclo da taim traial (leggasi cronometro). Si equipo lui regala ba(r)ra di titanio oltre che toccare sebedei lui si incazza come muflone :rosik: :mrgreen:
:face4:

:))):
Sei un mito!

Fatta questa doverosa premessa, al posto di una taim traial potrebbe andare bene anche una riproduzione in scala del Taj Mahal? :mrgreen:

In scala 1:1?
:shock:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Nel cercare delle ruote della Lego mi sono imbattuto in questa... che potrebbe soddisfare i criteri richiesti...

Potere di Google Immagini.. :mrgreen:

Allegati

• Ruote lego.jpg
    Ruote lego.jpg
    5,8 KB · Visite: 8

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ovviamente, la ritardata apertura del nuovo 3d, è dovuta alla necessità di avere accordi precisi ( o perlomeno una stretta di mano con sputacchio) con trinity, alla quale ho mandato un mp in cui, oltre alle solite molestie, cerco di capire se sia fattibile fare il raduno in romagna....

le cose sono due: o mi denuncia alla polizia postale entro stasera, oppure la gdm 4.0 si fa in romagna :asd2:

comunque immagino la felicità dei moderatori quando vedranno il 3d della gdm4.0 che si svolgerà, nella migliore delle ipotesi, a fine marzo 2011 :asd:

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
comunque immagino la felicità dei moderatori quando vedranno il 3d della gdm4.0 che si svolgerà, nella migliore delle ipotesi, a fine marzo 2011 :asd:

Sono onorato di poter far parte dell'equipo.

P.S. Tra un giorno e l'altro le cose che si trovano sono talmente tante che non rieco a leggere tutto...

P.P.S Park...sei un asso, al prossimo GdI (Giro d'Italia) ti voglio in sella al posto di sacoldelli per i commenti. Mai delle foto furono più didascalate in modo egregio e preciso! o-o