IV Edizione Del Trittico Del Serra

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oh Belve:mrgreen:, siete pronti per le scalate?
Per fortuna ormai mancano pochi giorni perchè la mia condizione sta calando in maniera paurosa e se aspetto qualche altra settimana il trittico rischio di finirlo a piedi. :wacko::mrgreen:
Nel caso mi faccio trainare da Marmotta che in autunno entra nel picco della forma:rosik::mrgreen:; in cambio gli passo metà dei miei antipasti.o-o
PS in questo periodo sul Serra trovo spesso cicloturisti stranieri che salgono con le ctybike e le borse piene; ovviamente verso la cima cedono e salgono a piedi fino al primo ristorante che trovano:mrgreen:.

Ciao a tutti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
PRENOTAZIONE RISTORANTE
-FULGUR (con magnata)
-Vae Victis (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-bart651838 (con magnata)
-renatiello +1(forse)(con magnata +1 forse)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
-Veloce288 (con magnata) da confermare 2/3 nuovi adepti
-cianbike (Mangia...se gli lasciate qualcosa
-scalatore dentro ( mangio e nemmeno poo)
-piratadentro (con magnata!!!)
-cacaito (io non magno, vi guardo mentre magnate) ma vedrai
-Marcobike(con magnata e bevuta)
- Beppe67 (con magnata bevuta, e massaggio di renatiello)______
- Arcasimone( con magnata)
- Gianluka x2 (con maxi magnata! in poche parole vengo solo per magnà)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)
- M.M.(con magnata)
- B.N.x2(con magnata)
-Claudio.P(con maganata)
-Pelo (con magnata)
-Plata (con magnata)
-Fede71 x3 (con Magnata + moglie (incinta) e figlio di due anni)

aggiornata :-xo-o:-x

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Nel caso mi faccio trainare da Marmotta che in autunno entra nel picco della forma:rosik::mrgreen:; in cambio gli passo metà dei miei antipasti.o-o
Fai il bravo che lo sto convincendo a fare una preparazione adeguata all'emisfero in cui vive.. magari riusciamo a farlo andare in forma per i mesi buoni delle gare e non per natale.. :-x
Certo che se me lo corrompi con gli antipasti non abbiamo speranza :cry:

PS in questo periodo sul Serra trovo spesso cicloturisti stranieri che salgono con le ctybike e le borse piene; ovviamente verso la cima cedono e salgono a piedi fino al primo ristorante che trovano:mrgreen:.

Ciao a tutti

La migliore che mi ricordo era una cicloturista che saliva il Serra con city-bike, borsoni e tanto di leggìo attaccato al manubrio (non so se avesse su una cartina per sapere dove andare o cosa diavolo leggesse) ;nonzo%

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Fai il bravo che lo sto convincendo a fare una preparazione adeguata all'emisfero in cui vive.. magari riusciamo a farlo andare in forma per i mesi buoni delle gare e non per natale.. :-x

La migliore che mi ricordo era una cicloturista che saliva il Serra con city-bike, borsoni e tanto di leggìo attaccato al manubrio (non so se avesse su una cartina per sapere dove andare o cosa diavolo leggesse) ;nonzo%

Sarebbe energia sprecata; aspetta Gennaio perchè tanto fra pranzi e cene di Natale e Capodanno Marmotta (come me:mrgreen:) mangia quanto gli basta per i 4 mesi successivi:mrgreen:.

Riguardo ai cicloturisti, penso che ci sia una compagnia che gli affitta le bici perchè son tutte uguali, compreso il leggio; credo che dovrebbero avvertirli di non andare a fare il Serra carichi come muli, altrimenti diventa un calvario:rosik:.
Prima o poi mi propongo come guida e dopo il Serra li porto a fare anche le Pizzorne da Matraia o il S.Pellegrino in Garfagnana:wacko::rosik:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Mi sacrifico per l'altra metà degli antipasti:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ORDINE ABBIGLIAMENTO DEFINITIVO
QUOTE TOTALI DA PAGARE PER PERSONA
------------------
18tti 44.5
ale 107
anto 62.5
bart 30.5 PAGATO
Beppe 30 PAGATO
bobo 107
cian 107 PAGATO
emilio 30
fulgur 73
ire 107
lucianino 92.5
marmotta 64.5
nievole 30
pelo 34
renato 30.5
scalatore 34 PAGATO
vae 107

Il conto dovrebbe essere preciso (ho fatto la classica tabellina excel)

Visto che l'ordine è stato confermato dal maglificio
SENZA FRETTA direi di iniziare a raccogliere le quote ...

... confidando in uno sconto per adesso pagatemi il costo senza IVA ... per variazioni ci rifaremo poi

x pagare ... o in contanti e bonifico ... scrivetemi x messaggio personale per metterci d'accordo

... mi fido di tutti e se ci sono problemi posso anticipare qualcosa io ... ma cifra totale è abbastanza consistente :asd2: ... 1091€

David ti ho bonificato per 64.5 fiorinio-o ed a questo punto ci sono anche io al 100% al Trittico ed ovviamente alla merenda