Io comincerei a dargli una voce al tipo del ristorante
è già avvisato x 20/25 ... con pre-allarme x 30
... gli darò un aggiornamento questo fine settimana

Io comincerei a dargli una voce al tipo del ristorante

scusate, ma quant'è il dislivello complessivo del trittico ?
2528m

azzzzzzzzzzzzzzzzz ... bisogna correggere tutte le maglie![]()
Perchè???

Perchè???
![]()

ca...:rosik:MENOMALE!!!!perchè ho detto una bischerata
... la scritta è ok

ma la scritta c'è anche sui manicotti??
dai un occhiata al link in firma e vediamo se sei un buon osservatore ...
... a quanto arrivi x intervenire??
2528m![]()
scusate... ho suggerito.
noca...:rosik:MENOMALE!!!!ma la scritta c'è anche sui manicotti??
![]()
Azzolina, mi è proprio sfuggito il link...... troppo poco dislivello, non vengo :rosik:
Tranquillo sin che arrivano tutti (Tra cui io)avrai il tempo i fare 2 trittici lo stesso giorno
![]()

Grazie Beppe! sei sempre molto umano!raga se non sbaglio anche gianluka dovrebbero essere in 2 per la magnata....
ora va' beh' che la sua ragazza e' magra, ma il posto a tavola glielo vogliamo dare, o la facciamo ballare sopra?

Fai il bravo che lo sto convincendo a fare una preparazione adeguata all'emisfero in cui vive.. magari riusciamo a farlo andare in forma per i mesi buoni delle gare e non per natale..Nel caso mi faccio trainare da Marmotta che in autunno entra nel picco della forma:rosik:; in cambio gli passo metà dei miei antipasti.
![]()

PS in questo periodo sul Serra trovo spesso cicloturisti stranieri che salgono con le ctybike e le borse piene; ovviamente verso la cima cedono e salgono a piedi fino al primo ristorante che trovano.
Ciao a tutti

Fai il bravo che lo sto convincendo a fare una preparazione adeguata all'emisfero in cui vive.. magari riusciamo a farlo andare in forma per i mesi buoni delle gare e non per natale..
Certo che se me lo corrompi con gli antipasti non abbiamo speranza
La migliore che mi ricordo era una cicloturista che saliva il Serra con city-bike, borsoni e tanto di leggìo attaccato al manubrio (non so se avesse su una cartina per sapere dove andare o cosa diavolo leggesse)![]()
:rosik:Fai il bravo che lo sto convincendo a fare una preparazione adeguata all'emisfero in cui vive.. magari riusciamo a farlo andare in forma per i mesi buoni delle gare e non per natale..
Certo che se me lo corrompi con gli antipasti non abbiamo speranza![]()
Lo scrivo qui xkè magari è + visibile anche agli altri...
Sarebbe bello portare + di una squadra "Cronotrittici" alla Cronosquadre della Versilia... pensateci!!!
ORDINE ABBIGLIAMENTO DEFINITIVO
QUOTE TOTALI DA PAGARE PER PERSONA
------------------
18tti 44.5
ale 107
anto 62.5
bart 30.5 PAGATO
Beppe 30 PAGATO
bobo 107
cian 107 PAGATO
emilio 30
fulgur 73
ire 107
lucianino 92.5
marmotta 64.5
nievole 30
pelo 34
renato 30.5
scalatore 34 PAGATO
vae 107
Il conto dovrebbe essere preciso (ho fatto la classica tabellina excel)
Visto che l'ordine è stato confermato dal maglificio
SENZA FRETTA direi di iniziare a raccogliere le quote ...
... confidando in uno sconto per adesso pagatemi il costo senza IVA ... per variazioni ci rifaremo poi
x pagare ... o in contanti e bonifico ... scrivetemi x messaggio personale per metterci d'accordo
... mi fido di tutti e se ci sono problemi posso anticipare qualcosa io ... ma cifra totale è abbastanza consistente :asd2: ... 1091€
ed a questo punto ci sono anche io al 100% al Trittico ed ovviamente alla merenda