Maratona Dles Dolomites 2011

gigamod66

Novellino
12 Gennaio 2010
22
2
Visita sito
...beati voi!... ero connesso col sito Holimites alle 13 ma lo davano già imballato, ho riprovato e riprovato per tre quarti d'ora finchè non hanno annunciato che i pacchetti erano esauriti... ma qual'è il segreto per riuscire a partecipare a questa benedetta granfondo???? Per fortuna che ho letto i vostri post e ho visto che qualcuno è riuscito nell'acquisto, perchè mi veniva già da pensare che a partecipare era la solita cosa da "furbetti del quartierino"

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
...e adesso bombaaaaaaaaaaaaaaaaa:-x

> Le comunichiamo che, in base agli accordi siglati pochi giorni fa con il
> comitato della Maratona delle Dolomiti
> Tutti i prestigiosi 2010 che hanno ottenuto questo titolo SENZA DISPUTARE LA
> MARATONA DELLE DOLOMITI saranno iscritti di diritto alla prova di Corvara.

> Questa decisione è nata per la ristrettezza dei posti messi a disposizione dal
> comitato delle Dolomiti e per dare la possibilità di disputare la Maratona a
> chi non vi ha mai preso parte.
> Tutti i Prestigiosi che rientrano nella descrizione sopra citata, comunque,
> dovranno effettuare le preiscrizioni alla Maratona che si apriranno il 14
> ottobre (oggi)
> Tutti gli altri dovranno sperare nel sorteggi che avverranno nel mese di
> novembre
> Sicuri della comprensione della nostra scelta
> le invio cordiali saluti
> (mail firmata)

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Chissa' perche' la avevo gia' vista :-).

Pur essendomi contraria, la trovo di gran lunga la modalita' piu' equa e condivisibile.

Mi piacerebbe sapere la data di quella mail....
Premesso che la cosa non mi riguarda minimamente, non sarebbe stato piu' corretto dirlo prima della distribuzione dei pacchetti, magari contestualmente all'emissione del regolamento?
Io adoro questa manifestazione, ma continuo ad essere estremamente perplesso su molte delle modalita' di gestione da parte del Comitato. Si comportano come se davanti a loro tutti debbano inchinarsi.
Su CT ed il Prestigio si conferma il fatto che non sono un circuito (in cui si dovrebbe cercare di uniformare le regole) e che l'organizzazione delle varie prove e' totalmente al di fuori del loro controllo.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi piacerebbe sapere la data di quella mail....
Premesso che la cosa non mi riguarda minimamente, non sarebbe stato piu' corretto dirlo prima della distribuzione dei pacchetti, magari contestualmente all'emissione del regolamento?
Io adoro questa manifestazione, ma continuo ad essere estremamente perplesso su molte delle modalita' di gestione da parte del Comitato. Si comportano come se davanti a loro tutti debbano inchinarsi.
Su CT ed il Prestigio si conferma il fatto che non sono un circuito (in cui si dovrebbe cercare di uniformare le regole) e che l'organizzazione delle varie prove e' totalmente al di fuori del loro controllo.

14 ottobre.

Mi sfugge il perchè dovrebbe essere il CO a dirlo e non ciccioturismo, visto che il prestigio non lo organizza la MDD?

Pensi che sia la MDD a "pendere dalle labbra" del prestigio, oppure è ciccioturismo che da via il ciap per annoverare nel suo fantasmagorico calendario suddetta manifestazione?

Per inciso.........il CO si comporta come ritiene giusto e i numeri parlano chiaro.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
14 ottobre.

Mi sfugge il perchè dovrebbe essere il CO a dirlo e non ciccioturismo, visto che il prestigio non lo organizza la MDD?

Pensi che sia la MDD a "pendere dalle labbra" del prestigio, oppure è ciccioturismo che da via il ciap per annoverare nel suo fantasmagorico calendario suddetta manifestazione?

Sulla seconda domanda concordo assolutamente con te. Credo che il mio pensiero su CT ed il Prestigio sia abbastanza chiaro dal mio precedente intervento.

Sulla prima domanda invece non concordo affatto. Riservare x posti a x persone e' un punto del regolamento e questo andrebbe evidenziato al momento dell'emissione dello stesso.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sulla seconda domanda concordo assolutamente con te. Credo che il mio pensiero su CT ed il Prestigio sia abbastanza chiaro dal mio precedente intervento.

Sulla prima domanda invece non concordo affatto. Riservare x posti a x persone e' un punto del regolamento e questo andrebbe evidenziato al momento dell'emissione dello stesso.

Sul regolamento c'è scritto che x posti sono riservati per motivazioni varie. Converrai con me che le modalità e il frazionamento di questi x posti siano ad esclusiva scelta del CO che considera dove e come dirottarli, per motivazioni varie che a noi mortali ben poco dovrebbero interessare. Nel caso di CT ribadisco....son loro che dovrebbero ringraziare per avere ancora dei posti riservati e saran ben fatti loro come li gestiscono (sovente male, secondo me)

Per te qualsiasi cosa dice il CO e' giusta.

E qui ti sbagli, e se ti prenderesti il disturbo di seguire tutte le mie opinioni (sopratutto in altri lidi) non affermeresti cio....ma non è un problema, ci mancherebbeo-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
‎....e anche nel 2011, il 10 Luglio, alle 5 di mattina, con il buio e con il freddo, sarò in una stradina di La Villa, seduto sulla mia bici, in attesa di partire per la mia più grande sfida dell'anno, quest'anno all'incrocio non volto a sinistra, vado dritto!

• Mi piace
Reactions: vertigoslim

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io ho provato ad acquistare il pacchetto, ma nonostante fossi al PC dalle 12:00, non ci sono riuscito, a differenza dello scorso anno.
Peccato, mi toccherà cominciare il solito giro di telefonate in tutti gli alberghi Corvara per trovare ospitalità per 4 notti.......
Però il pettorale me lo tengo ben stretto.....

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io 290 euro per 4 notti.
vado con 3 compagni di squadra.
l'albergo è un attimino scomodo...san cassiano...ma pur di andare alla maratona dorivo anche in un cassonetto del pattume!