scusate..
che differenze ci sono tra le varie versioni di Powertap..intendo Elite, SL+, Pro.ecc...
ma....da quello che sapevo io la grossa differenza tra le varie versioni non è la precisione del dato?
scusate..
che differenze ci sono tra le varie versioni di Powertap..intendo Elite, SL+, Pro.ecc...
non penso proprio!la differenza e' solo nel materiale del mozzo,di conseguenza anxche il peso.funzioni e precisione sono le stessema....da quello che sapevo io la grossa differenza tra le varie versioni non è la precisione del dato?
Anch'io so che c'è solo differenza nel peso, che comunque si attesta sui 150 gr. Ma calcolando che si usa solo per allenamento...non penso proprio!la differenza e' solo nel materiale del mozzo,di conseguenza anxche il peso.funzioni e precisione sono le stesse![]()
scusa ma andando da un preparatore atletico, penso che sarebbe lui a farti il test conconi con i watt e di conseguenza schede per allenamenti con i watt. Sbaglio? Forse sono troppo fiducioso?purtroppo se non sai come usarlo non serve a niente.qua sul forum trovi diverse discussioni su come usarlo e come trovare i tuoi parametri,ci vuole tempo e unire il tutto alle sensazioni e all' uso del cardio che rimane sempre un buon indicatore del nostro stato fisico.io in tre anni che lo uso ho imparato molte cose,specialmente l'uso per fare lavori brevi ed esplosivi fondamentali x l'agonismo.all' inizio,non avendo parametri,tenevo quelli del cardio e guardavo i vattaggi corrispondenti,ma questo e' fattibile solo x i lavori di durata medio-lunga
non penso proprio!la differenza e' solo nel materiale del mozzo,di conseguenza anxche il peso.funzioni e precisione sono le stesse![]()
ah si....allora tutta quella differenza di prezzo tra i vari modelli solo per materiali e peso? sti cazz!!
allora l'unico dubbio è se l'Elite è wireless o no ?
usandolo solo in allenamento non mi interessa più di tanto il peso.
per quello che ne so io le funzioni sono tutte uguali, io ho preso quello più economico e mi hanno garantito che funziona con il garmin 705.
questo e' ovvio,io parlavo del fai da tescusa ma andando da un preparatore atletico, penso che sarebbe lui a farti il test conconi con i watt e di conseguenza schede per allenamenti con i watt. Sbaglio? Forse sono troppo fiducioso?

La puoi fare tu. Anzi la ho già fatta io (2 volte) e data la mia scarsa manualità significa che la può fare chiunque.
L'unica cosa serve la plachetta in plastica nera che è nella confezione del kit completo, mentre non era presente in quella del solo pt che ho preso.
e senza placchetta sei riuscito lo stesso a cambiarla ?