IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Tra sabato 30 e domenica 31 cambia l'ora, si dorme 1 ora in più (però alle 17:00 è buio).

@Phantom: io farei tutto in bdc, così dopo pranzo ci godiamo il panorama tutto illuminato (è più freddo la mattina alle 9 che il pomeriggio). Poi si decide. l'importante è vestirsi in maniera adeguata...:mrgreen:

Notare la calzatura differenziata dx-sx del geometra:mrgreen::mrgreen:

Allegati

• bici.jpg
    bici.jpg
    71,1 KB · Visite: 12

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Tra sabato 30 e domenica 31 cambia l'ora, si dorme 1 ora in più (però alle 17:00 è buio).

@Phantom: io farei tutto in bdc, così dopo pranzo ci godiamo il panorama tutto illuminato (è più freddo la mattina alle 9 che il pomeriggio). Poi si decide. l'importante è vestirsi in maniera adeguata...:mrgreen:

Ragioniere!!! filini era ragioniere come fantozzi..il geometra era calboni!!o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

:hahaha::hahaha::hahaha::culo::)))::)))::)))::asd::asd:

:face4:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Già Fantozzi usava i calzini a compressione differenziata, alti alla caviglia.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Posto che dopo mangiato a venir giù dal Serra potrebbe fare pure freschino ed esser buio, io andrei alla partenza in macchina e a fine trittico risalirei al ristorante. Così succeda quel che succeda a casa ci si torna tranquilli. A meno che insistiate per fare pre-riscaldamento al mattino come l'anno scorso :mrgreen: e allora si parte in bici da Pisa :-x

andrea nel tratto di strada pisa -calci distruggili, cosi inparano ad aver mancato domenica scorsa alla prima uscita della squadra:angrymod:.
ricordarsi per il rientro giubbino ABBAGLIANTE pena 32euro di multa , anche se la nuova capitana polizziotta potrebbe nel caso metterci una buona parolao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
agiornamento x il ristorante

arrivo alle 13:45, 14:00
ho fissato x 30 ... in crescendo (richiamerò giovedì)

menu', il tipo consiglia

antipasti classici toscani (sono sempre stati abbondanti)

2 primi : tagliolini con i porcini (tartufo si o no?) + e pappardelle alla boscaiola

per 2°: prosciutto e girello arrosto + patate arrosto
... può fare anche la grigliata, ma per il periodo consiglia l'arrosto

dolce

... OK?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
agiornamento x il ristorante

arrivo alle 13:45, 14:00
ho fissato x 30 ... in crescendo (richiamerò giovedì)

menu', il tipo consiglia

antipasti classici toscani (sono sempre stati abbondanti)

2 primi : tagliolini con i porcini (tartufo si o no?) + e pappardelle alla boscaiola

per 2°: prosciutto e girello arrosto + patate arrosto
... può fare anche la grigliata, ma per il periodo consiglia l'arrosto

dolce

... OK?
Ottimo e Abbondante!! (ci sono le Patate:mrgreen:)
x il Tartufo la penso come Plata!! se ne può fa de meno anche x me:wacko::mrgreen:o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

andrea nel tratto di strada pisa -calci distruggili, cosi inparano ad aver mancato domenica scorsa alla prima uscita della squadra:angrymod:.
ricordarsi per il rientro giubbino ABBAGLIANTE pena 32euro di multa , anche se la nuova capitana polizziotta potrebbe nel caso metterci una buona parolao-o

io che sono pigro e stanco :oold: penso di venire in macchina al ritrovo. Se fa freschino mi va di cambiarmi e ripulirmi un po' a fine pedalata, sempre ammesso che la dentista non faccia sfracelli e io possa partecipare (a modo mio) al pranzo.
Se poi voi volete a tutti i costi tornare col buio mezzi briahi :-x non sarò io a fermarvi :mrgreen:
La capitana l'ho invitata tramite feisbuc, vediamo se viene.
Dovrebbero esserci anche il tim menagger e altri della squadra.
Ho invitato pure il presidentissimo della squadra (a sto giro magari ci viene a vedere, ma le indiscrezioni, udite udite, lo rivogliono in sella a breve).

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io che sono pigro e stanco :oold: penso di venire in macchina al ritrovo. Se fa freschino mi va di cambiarmi e ripulirmi un po' a fine pedalata, sempre ammesso che la dentista non faccia sfracelli e io possa partecipare (a modo mio) al pranzo.
Se poi voi volete a tutti i costi tornare col buio mezzi briahi :-x non sarò io a fermarvi :mrgreen:
La capitana l'ho invitata tramite feisbuc, vediamo se viene.
Dovrebbero esserci anche il tim menagger e altri della squadra.
Ho invitato pure il presidentissimo della squadra (a sto giro magari ci viene a vedere, ma le indiscrezioni, udite udite, lo rivogliono in sella a breve).

Però l'aperitivino in centro a Pisa non lo puoi saltare:mrgreen:
Mi fa piacere che ci sia tanta gente della squadra; peccato per Dennis che non può partecipare (magari una salita sola)o-o

Se per presidentissimo intendi Lusiano, poi sarebbe un eventoo-o

PS anche per me il tartufo si può lasciare; noi siamo gente semplici , ci piacciono le cosine tranquille, tipo il cinghiale in umido col ripieno d'orso