possessori rox 9.0

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
aiuto.... mi hanno formattato il computer, prima di farlo il tecnico ha salvato tutti i miei dati, fra questi anche tûtte le mie uscite di due anni.
Dopodiche' ha rimesso tutto di nuovo su delle cartelle, il problema é che dopo aver di nuovo installato il programma della sigma non riesco piu' ad aprire i miei file ...Come posso fare per rimettirli dove erano prima.Grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
aiuto.... mi hanno formattato il computer, prima di farlo il tecnico ha salvato tutti i miei dati, fra questi anche tûtte le mie uscite di due anni.
Dopodiche' ha rimesso tutto di nuovo su delle cartelle, il problema é che dopo aver di nuovo installato il programma della sigma non riesco piu' ad aprire i miei file ...Come posso fare per rimettirli dove erano prima.Grazie

Che versione del software ( Sigma Data Center ) utilizzi, la 1.1 o la 2.0 ?
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Ho avuto lo stesso problema, scrivi al centro assistenza Sigma.

E' vero, successo anche a me. Credevo fosse perché non ho atteso 30 secondi come dicono le istruzioni prima di inserire la nuova batteria, ma ho provato a toglierla, aspettare un minuto e rimetterla, e non è cambiato nulla.
Ho desistito, tanto adesso ho un Edge 500 e il Rox l'ho confinato alla MTB...
 

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
A questo punto penso proprio che il sistema operativo non c'entri niente, anzi lo escluderei, 99 su 100 il programma Sigma prova ad installare qualcosa (tipo un driver) che va in conflitto con l'hardware del tuo PC, per esempio la scheda madre , la scheda wireless se ce l'hai etc.etc. onestamente non ho idea di come tu possa fare.
Aspettiamo magari qualche altro parere.


IO ho un problema simile...nel senso che se vado ad installare la versione 2 quando arrivo nel cruscotto di collegare il dock al pc questo nn rileva nulla resta con la spia rossa accesa e sono costretto ad interrompere l'installazione, su pc monto xp prof. service pack 3....Consigli?!!?';nonzo%
 

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Ragazzi visto che a me personalmente nn è capitato, ma ai miei compagni si, mi preme dirvi che il "difetto" di segnalare "batteria scarica" pur essendo questa nuova, appena sostituita, è un piccolo difetto dovuto ad un cattivo CONTATTO dei poli della batteria con le linguette metalliche dei vari dispositivi (aggiungo di diversi prodotti sigma, nn solo i rox, e anke dopo pochi mesi di utilizzo).
Noi sino ad ora abbiamo risolto questi problemi interponendo al disotto della linguetta dei pezzettini di carta ripiegata (o ancor meglio gommapiuma) a mo di spessore, di modo che si garantisca una certa pressione tra batteria e linguette.
p.s. non esagetate con lo spessore, in caso fate + tentativi.
p.s. non forzate troppo le linguette, per evitare di romperle e a quel punto sarebbe molto grave.
p.s. non è detto che serva a entrambe le linguette, spessorarle, provate prima con quella di sotto e poi eventualmente pure la laterale.
Un salutoo-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Confermo che anche io ho il problema di segnalazione della batteria scarica su fascia cardio, nonostante sia nuova la batteria e perfettamente funzionante la fascia.
Proverò a fare come consigliato da luvega, che ringrazio.
Seguirà feedback speriamo positivo.
 
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
E' vero, successo anche a me. Credevo fosse perché non ho atteso 30 secondi come dicono le istruzioni prima di inserire la nuova batteria, ma ho provato a toglierla, aspettare un minuto e rimetterla, e non è cambiato nulla.
Ho desistito, tanto adesso ho un Edge 500 e il Rox l'ho confinato alla MTB...

Ragazzi visto che a me personalmente nn è capitato, ma ai miei compagni si, mi preme dirvi che il "difetto" di segnalare "batteria scarica" pur essendo questa nuova, appena sostituita, è un piccolo difetto dovuto ad un cattivo CONTATTO dei poli della batteria con le linguette metalliche dei vari dispositivi (aggiungo di diversi prodotti sigma, nn solo i rox, e anke dopo pochi mesi di utilizzo).
Noi sino ad ora abbiamo risolto questi problemi interponendo al disotto della linguetta dei pezzettini di carta ripiegata (o ancor meglio gommapiuma) a mo di spessore, di modo che si garantisca una certa pressione tra batteria e linguette.
p.s. non esagetate con lo spessore, in caso fate + tentativi.
p.s. non forzate troppo le linguette, per evitare di romperle e a quel punto sarebbe molto grave.
p.s. non è detto che serva a entrambe le linguette, spessorarle, provate prima con quella di sotto e poi eventualmente pure la laterale.
Un salutoo-o

Spedito alla Sigma, sostituito con uno nuovo completo di tutti gli accessori, docking station compresa.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Spedito alla Sigma, sostituito con uno nuovo completo di tutti gli accessori, docking station compresa.

Lo so, sono il primo a testimoniare la correttezza commerciale della Sigma: è che sarebbe la terza volta che glielo rispedisco per riceverne uno nuovo in cambio, e mi sarei rotto le scatole... me lo tengo così sulla MTB, e chissenefrega!
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.479
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
A leggere le specifiche sembrano perfettamente uguali , quello rosso è chiamato "Rocky Mountain Limited edition", ma finisce lì.
Probabilmente è uscito per smuovere un pò il mercato, magari la concorrenza ha colori più accattivanti.