Se hai Win7:
C:\Utenti\nomeutente\Documenti\SigmaDataCenter2
se hai WinXP il percorso è simile sempre nella cartella Documenti del tuo account utente
E' quel file che si chiama Datacenter all'interno della cartella?
Se hai Win7:
C:\Utenti\nomeutente\Documenti\SigmaDataCenter2
se hai WinXP il percorso è simile sempre nella cartella Documenti del tuo account utente
Yeeessssss, si vede che hai ancora la versione 1.1.b.E' quel file che si chiama Datacenter all'interno della cartella?
aiuto.... mi hanno formattato il computer, prima di farlo il tecnico ha salvato tutti i miei dati, fra questi anche tûtte le mie uscite di due anni.
Dopodiche' ha rimesso tutto di nuovo su delle cartelle, il problema é che dopo aver di nuovo installato il programma della sigma non riesco piu' ad aprire i miei file ...Come posso fare per rimettirli dove erano prima.Grazie
Che versione del software ( Sigma Data Center ) utilizzi, la 1.1 o la 2.0 ?
Memoria da elefante!Ora sono fuori e non riesco a darti indicazioni precise, comunque se la memoria non m'inganna, la versione 1.1 crea una sotto-cartella con nome "SIGMA DATA CENTER" ( non ne sono sicuro ) in :
C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti
prova ad incollare i file li.
Ho cambiato la batteria del trasmettitore di velocità ma continua a segnalarmi batteria quasi scarica, ho riprovato con altre batterie che avevo a disposizione ma continua la stessa segnalazione, come è possibile?
Ho avuto lo stesso problema, scrivi al centro assistenza Sigma.
A questo punto penso proprio che il sistema operativo non c'entri niente, anzi lo escluderei, 99 su 100 il programma Sigma prova ad installare qualcosa (tipo un driver) che va in conflitto con l'hardware del tuo PC, per esempio la scheda madre , la scheda wireless se ce l'hai etc.etc. onestamente non ho idea di come tu possa fare.
Aspettiamo magari qualche altro parere.

E' vero, successo anche a me. Credevo fosse perché non ho atteso 30 secondi come dicono le istruzioni prima di inserire la nuova batteria, ma ho provato a toglierla, aspettare un minuto e rimetterla, e non è cambiato nulla.
Ho desistito, tanto adesso ho un Edge 500 e il Rox l'ho confinato alla MTB...
Ragazzi visto che a me personalmente nn è capitato, ma ai miei compagni si, mi preme dirvi che il "difetto" di segnalare "batteria scarica" pur essendo questa nuova, appena sostituita, è un piccolo difetto dovuto ad un cattivo CONTATTO dei poli della batteria con le linguette metalliche dei vari dispositivi (aggiungo di diversi prodotti sigma, nn solo i rox, e anke dopo pochi mesi di utilizzo).
Noi sino ad ora abbiamo risolto questi problemi interponendo al disotto della linguetta dei pezzettini di carta ripiegata (o ancor meglio gommapiuma) a mo di spessore, di modo che si garantisca una certa pressione tra batteria e linguette.
p.s. non esagetate con lo spessore, in caso fate + tentativi.
p.s. non forzate troppo le linguette, per evitare di romperle e a quel punto sarebbe molto grave.
p.s. non è detto che serva a entrambe le linguette, spessorarle, provate prima con quella di sotto e poi eventualmente pure la laterale.
Un saluto![]()
ho trovato una nuova versione del rox9: https://www.bike24.net/1.php?conten...4,13|||||;ID=504dea96e894ea554a45133b925d675e
in che cosa differisce?![]()
Spedito alla Sigma, sostituito con uno nuovo completo di tutti gli accessori, docking station compresa.
C'è anche questo :
[url]https://www.bike24.net/1.php?content=8;navigation=1;product=16579;page=1;menu=1000,5,144,13;mid=0;pgc=0;ID=504dea96e894ea554a45133b925d675e[/URL]
a prima vista sembrerebbero solo diversi nelle colorazioni, con più calma controllo bene le specifiche tecniche.