Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oggi sono andato a francavilla mentre ero a lavoro....
che rabbia vedere tutti andare in bici e io a lavoro......:cry::cry::cry:
mi devo segnare in palestra anche io....
mino se vuoi venire con me io vado alla master qui a santafilomena...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi sono andato a francavilla mentre ero a lavoro....
che rabbia vedere tutti andare in bici e io a lavoro......:cry::cry::cry:
mi devo segnare in palestra anche io....
mino se vuoi venire con me io vado alla master qui a santafilomena...
ciao sacha...io mi devo segnare alla silver gym...è molto piu' vicina a casa mia e poi faccio l'abbonamento per 21 mesi!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragao-o...scusate l'assenza,giornate un po' piene e alle prese con il cantiere "di cui sopra":bua:! Quando posso ed il clima lo permette cerco di uscire tra le 12:00 e le 14:00/14/30....chissà se oggi riuscirò....intanto ci provo:cassius:.
Per il resto tutto bene, vedo e leggo che anche voi siete tutti allegri:mrgreen:...e continuiamo così che andiamo fortio-oo-o!
Siete tutti dei Campioni......direi anche siamo.....:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o!
Oh,Vincenzo? Che fine avrà fatto!?....;nonzo%
Un saluto a tutti...e quando volete,se non mi vedete qui, sms...tel...a vs dispoo-oo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno ragao-o...scusate l'assenza,giornate un po' piene e alle prese con il cantiere "di cui sopra":bua:! Quando posso ed il clima lo permette cerco di uscire tra le 12:00 e le 14:00/14/30....chissà se oggi riuscirò....intanto ci provo:cassius:.
Per il resto tutto bene, vedo e leggo che anche voi siete tutti allegri:mrgreen:...e continuiamo così che andiamo fortio-oo-o!
Siete tutti dei Campioni......direi anche siamo.....:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o!
Oh,Vincenzo? Che fine avrà fatto!?....;nonzo%
Un saluto a tutti...e quando volete,se non mi vedete qui, sms...tel...a vs dispoo-oo-o
Buongiorno a tutti...ma soprattutto a te :mrgreen:

Anche io mi sento un Campione....di nulla fare :bua: :cry

Ciaooooo o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Qualcuno vuole aggregarsi domani ?

Ritrovo h 8,25 (per partire alle 8,30) ex Aurum ,Viale della Pineta,V/le Pindaro,Via D'Annunzio,Tiburtina,CH Scalo deviazione per bonifica,Zio Tom,Scafa,Torre De Passeri,Tocco da Casauria. Prevista unica fermata a Tocco (caffè,merenda,pisc stop ecc)
Rientro per lo stesso percorso (oppure decidiamo in loco) Circa 94 km rientro previsto h 12,30
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Qualcuno vuole aggregarsi domani ?

Ritrovo h 8,25 (per partire alle 8,30) ex Aurum ,Viale della Pineta,V/le Pindaro,Via D'Annunzio,Tiburtina,CH Scalo deviazione per bonifica,Zio Tom,Scafa,Torre De Passeri,Tocco da Casauria. Prevista unica fermata a Tocco (caffè,merenda,pisc stop ecc)
Rientro per lo stesso percorso (oppure decidiamo in loco) Circa 94 km rientro previsto h 12,30
ciao dario!!!o-o
io ci sono,visto che avevo in mente di andare a scafa!!!
se la schiena regge facciamo tutto il giro insieme altrimenti mi fermo dalla mia ragazza!!!o-o
buonasera a tutti!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
salve amici,
questa mattina e' stata una bellissima giornata per andare in bici vero?
cosi' mi e' stato appena detto per telefono da un mio caro amico, peccato io sono rimasto a letto con mio figlio che ha la febbre
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
salve amici,
questa mattina e' stata una bellissima giornata per andare in bici vero?
cosi' mi e' stato appena detto per telefono da un mio caro amico, peccato io sono rimasto a letto con mio figlio che ha la febbre
ciao enzo!!!o-omi dispiace che non sei potuto uscire in bici...se ti puo' consolare non sono uscito nemmeno io,ma esco comunque tra un'oretta!!!o-o
mi dispiace molto per tuo figlio...spero che si rimetta presto!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
allora siete usciti ieri????
io sono ufficialmente entrato nel periodo di fermo per raccolta olive :wacko:
per circa 3 settimane l'unico modo di pedalare saranno i rulli...
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ieri ho fatto un giro corto per provare il nuovo gruppo...tutto bene,molto preciso...l'unica nota è la scelta del pacco pignoni 11-26 con la guarnitua 53-39...un po' troppo corta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.