mino
Scalatore
sn buoni entrambi...ma tu che stai a pescara l'inverno beato te puoi uscire in bici sempre!!!
altrimenti fatti qualche bella pedalata sullo spinning...e ti vedi pure due c..i in palestra!![]()
ciao tony!!!
sn buoni entrambi...ma tu che stai a pescara l'inverno beato te puoi uscire in bici sempre!!!
altrimenti fatti qualche bella pedalata sullo spinning...e ti vedi pure due c..i in palestra!![]()
ciao tony!!!



ciao sacha...io mi devo segnare alla silver gym...è molto piu' vicina a casa mia e poi faccio l'abbonamento per 21 mesi!!!oggi sono andato a francavilla mentre ero a lavoro....
che rabbia vedere tutti andare in bici e io a lavoro......
mi devo segnare in palestra anche io....
mino se vuoi venire con me io vado alla master qui a santafilomena...

...scusate l'assenza,giornate un po' piene e alle prese con il cantiere "di cui sopra"
! Quando posso ed il clima lo permette cerco di uscire tra le 12:00 e le 14:00/14/30....chissà se oggi riuscirò....intanto ci provo
.
!

!


Buongiorno a tutti...ma soprattutto a teBuongiorno raga...scusate l'assenza,giornate un po' piene e alle prese con il cantiere "di cui sopra"
! Quando posso ed il clima lo permette cerco di uscire tra le 12:00 e le 14:00/14/30....chissà se oggi riuscirò....intanto ci provo
.
Per il resto tutto bene, vedo e leggo che anche voi siete tutti allegri...e continuiamo così che andiamo forti
!
Siete tutti dei Campioni......direi anche siamo.....!
Oh,Vincenzo? Che fine avrà fatto!?....
Un saluto a tutti...e quando volete,se non mi vedete qui, sms...tel...a vs dispo![]()

Ciao Fernando.Buongiorno a tutti...ma soprattutto a te
Anche io mi sento un Campione....di nulla fare![]()
Ciaooooo![]()
consolati: per me l'ozio non è il padre dei vizi ma delle idee!!!Buongiorno a tutti...ma soprattutto a te
Anche io mi sento un Campione....di nulla fare![]()
Ciaooooo![]()

azz...
Ciao Fernando.consolati: per me l'ozio non è il padre dei vizi ma delle idee!!!
![]()

ciao fè
in quella lastra sbaglio o si vede la vertebra rotta???azz...
ciao Sergio
sei andato alla cena ieri sera?
purtroppo per la prima volta non ho potuto, chissà come è andata? 
ciao dario!!!Qualcuno vuole aggregarsi domani ?
Ritrovo h 8,25 (per partire alle 8,30) ex Aurum ,Viale della Pineta,V/le Pindaro,Via D'Annunzio,Tiburtina,CH Scalo deviazione per bonifica,Zio Tom,Scafa,Torre De Passeri,Tocco da Casauria. Prevista unica fermata a Tocco (caffè,merenda,pisc stop ecc)
Rientro per lo stesso percorso (oppure decidiamo in loco) Circa 94 km rientro previsto h 12,30



noooo.mi dispiace...io lavoro anche domani mattina...![]()
se vuoi possiamo uscire anche domenica mattina se per te va bene!!!
figurati...io questo video l'ho pubblicato su facebook!!!eh mino domani sera poi dovrei avere una rimpatriata con vecchi amici....non credo di essere in condizione domenica mattina....
vi lascio un video che mi piace tanto....
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=2F-9AYF5zyo"]YouTube - Marco Pantani l'ultima grande salita[/URL]


ciao enzo!!!salve amici,
questa mattina e' stata una bellissima giornata per andare in bici vero?
cosi' mi e' stato appena detto per telefono da un mio caro amico, peccato io sono rimasto a letto con mio figlio che ha la febbre
mi dispiace che non sei potuto uscire in bici...se ti puo' consolare non sono uscito nemmeno io,ma esco comunque tra un'oretta!!!

