Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la fareibuonasera a tutti!!!
ieri ho fatto un giro corto per provare il nuovo gruppo...tutto bene,molto preciso...l'unica nota è la scelta del pacco pignoni 11-26 con la guarnitua 53-39...un po' troppo corta!!!

Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
Ultima modifica:

,e per questo ora prendo anche un pacco pignoni 12-28...cosi sto apposto...la compact no
il campagnolo mi manca!!!
