Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
ieri ho fatto un giro corto per provare il nuovo gruppo...tutto bene,molto preciso...l'unica nota è la scelta del pacco pignoni 11-26 con la guarnitua 53-39...un po' troppo corta!!!
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei :wacko:
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei :wacko:
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
volevo dire che i rapporti sono troppo duri;nonzo%,e per questo ora prendo anche un pacco pignoni 12-28...cosi sto apposto...la compact no:wacko:,non mi piace...:cryo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei :wacko:
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
ciao dario,scusami per prima,non ti ho salutato!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
guarda ho fatto solo una piccola uscita ieri,ancora mi manca la guarnitura ed il pacco pignoni...per ora mi è sembrato molto preciso,secco nella cambiata...la cambiata ad una sola levetta è una figata,ma mi devo ancora abituare,ogni tanto vado cercando il pulsantino campagnolo!!!o-o
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105326[/URL] qui puoi vedere le foto!!!o-o

bella o-o
dove hai preso quella specie di cavalletto? è una figata :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
we la sella non è mia ma di kyklos,la sto provando per qualche giorno...mi sto trovando meglio di prima,anche se devo provare ad abbassare un po' la punta!!!
tu come ti trovi???

io abbastanza bene, è un pò duretta, però penso sia meglio così...
anche io ho un po la punta abbassata, lo puoi vedere sul mio album...
cmq a me piace molto :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
volevo dire che i rapporti sono troppo duri;nonzo%,e per questo ora prendo anche un pacco pignoni 12-28...cosi sto apposto...la compact no:wacko:,non mi piace...:cryo-o
Buona sera a lor sig.ri
Ok! 39/28 lo posso accettare :-) sul 53/12 avrei ancora dubbi ma del resto, con un pignone in meno, bisogna sapersi accontentare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona sera a lor sig.ri
Ok! 39/28 lo posso accettare :-) sul 53/12 avrei ancora dubbi ma del resto, con un pignone in meno, bisogna sapersi accontentare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e si purtroppo il chorus lo stavo prendendo,ma mi hanno detto che ha dei problemi e quindi tutti i modelli 2011 sono stati ritirati,forse saranno disponibili per il gennaio 2011!!!:crye quindi ho optato per il force...spero che non mi deludi...:cry:il campagnolo mi manca!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
e si purtroppo il chorus lo stavo prendendo,ma mi hanno detto che ha dei problemi e quindi tutti i modelli 2011 sono stati ritirati,forse saranno disponibili per il gennaio 2011!!!:crye quindi ho optato per il force...spero che non mi deludi...:cry:il campagnolo mi manca!!!o-o
Li dentro cominciano a farmi venire seri dubbi ! :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.