Mia Risposta:
Se e' un modello dimostrativo lo dovete scrivere , perché il catalogo per la vendita al pubblico può si avere immagini anche a scopo pubblicitario , *ma le immagini del prodotto in vendita e quello che arriva nei negozi devono essere le medesime , altrimenti su quali basi si possono fare i dovuti confronti necessari per l'acquisto ?
Distinti Saluti.
Risposta Pinarello:
Buongiorno,
le foto del catalogo sono sempre indicative, se nota in ogni caso cavi del cambio sono presenti in tutte le foto delle altre colorazioni.
La foto del colore Bob da Lei scelta, è quella diciamo dimostrativa del modello, infatti è l' unica su fondo nero, sulla quale per doveri pubblicitario/estetici sono stati tolti i cavi.
Saluti
CICLI PINARELLO SPA
VIALE DELLA REPUBBLICA 12
31020 VILLORBA (TV)
Mio Messaggio:
Salve, vi scrivo per avere chiarezza sul modello FPQUATTRO Carbon 30HM12K Monocoque che ho deciso di acquistare con configurazione
shimano ultegra e colorazione BoB Glass 514 , scelta fatta sull\'estetica visibile sia su foto nel vostro sito sia su depliant presso il rivenditore. Purtroppo ho avuto modo di constatare alcune differenze tra il modello nelle foto e quello che è arrivato al rivenditore, in particolare la differenza è nei passaggi dei cavi del cambio/deragliatore , mentre sulla bici nelle foto questi passano nel telaio , sulla bici arrivata al rivenditore sono esterni. E\' un vero peccato dal momento che la mia scelta era stata condizionata proprio dall\' estetica.