Mi sembra lapalissiano.ma quindi se la otzi esce dal prestigio il fare il prestigio nel 2011 non garantisce piu' la otzi 2012
corretto?
Questa Oetzy fuori dal Prestigio comincia a piacermi...
Mi sembra lapalissiano.ma quindi se la otzi esce dal prestigio il fare il prestigio nel 2011 non garantisce piu' la otzi 2012
corretto?
Se la Oetzy non e' nel Prestigio 2011 non escludo assolutamente che il Prestigio 2010 non basti per potervi partecipare.

Questa Oetzy fuori dal Prestigio comincia a piacermi...![]()
...neanche la metà...Secondo te quanti Prestigiosi tornerebbero a farla se fosse fuori dal Prestigio?
Mi spiace per te, ma secondo me aumentrebbero le probabilita' di successo al sorteggio.
Quella del S.Gottardo è alla prima edizione e poi cronometrano solo i tratti di salita. Non ce la vedo.giusto per alimentare un po' il "fantacalendario".. come vedete la Engadin Radmarathon (magari proprio il 10 luglio) o la gf del S. Gottardo del 24 luglio?
:angrymod:Questa Oetzy fuori dal Prestigio comincia a piacermi...![]()

non lo so, immagino molti meno,Secondo te quanti Prestigiosi tornerebbero a farla se fosse fuori dal Prestigio?
Quella del S.Gottardo è alla prima edizione e poi cronometrano solo i tratti di salita. Non ce la vedo.
La Engadina potrebbe darsi ma non ha mai fatto grandi numeri né tantomeno un'organizzazione tale da sopportarli. Poi c'è sempre il problema della galleria stretta dove se ci vanno la massa dei cicloamatori italiani, i "morti" si conterebbero a grappoli...![]()

Nell'ultimo anno fuori dal Prestigio erano 10 o giu' di li.

Non ho capito!![]()
adesso saranno comunque molti di piu'partecipanti Italiani alla Oetzy prima che entrasse nel prestigio...
Nell'ultimo anno fuori dal Prestigio erano 10 o giu' di li.
Anch'io la penso come te e se pensi che quest'anno ho volontariamente lasciato perdere il 10 perchè pur essendo a Treviso il giorno della Pinarello, e dopo il monte Grappa challange del giorno prima, al sapere che il percorso da fare sarebbe stato solo il corto ho girato la bici e sono ripartito per casa. Dopo la Campy, pardon, la sportuful , fare anche la pina dimezzata per me un 10 su 10 così valeva poco.Il Prestigio non mi interessa proprio e non per questo calendario.
La mia e' solo una personale osservazione: perde sempre piu' fascino.
Anche io nel passato facevo l'equazione Prestigio = prove importanti = prove difficili = prove di Prestigio e questo era probabilmente vero alla fine degli anni 90 ed all'inizio di questo decennio.
Facendo 20-25 gare all'anno mi sono reso conto che le cose sono diverse.