IV Edizione Del Trittico Del Serra

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Allora cominciamo a buttare giù una lista x vedere se almeno una decina si fanno il Climbing in the rain, così dopo ci facciamo la doccetta calda tutti insieme:mrgreen:

Mi permetto di buttare giù una lista, modificate pure

renatiello
alessandr
air1
gentleman
veloce288???

Bisogna raggiungere un numero decente entro il termine che diceva alessandr che è... non mi ricordo;nonzo%

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Allora cominciamo a buttare giù una lista x vedere se almeno una decina si fanno il Climbing in the rain, così dopo ci facciamo la doccetta calda tutti insieme:mrgreen:

renatiello
alessandr
air1
gentleman
veloce288???

Bisogna raggiungere un numero decente entro il termine che diceva alessandr che è... non mi ricordo;nonzo%

basta entro domani

ricordarsi che se siamo pochi e siamo certi di essere alle docce entro le 12,30 meglio di tutto è andare alla piscina ....... potrei chiedere una special price for special person of 5 euro each cranio

che ne dite

disdirei il calcetto

tanto pioverà sicuramente e concordo nell'arrivare alle 8 partire presto e vedere

la perturbazione forte dovrebbe arrivare verso le 10,00

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
OK
e bene così o-o

... il mio intento era vedere un un riscontro reale di che era interessato
... altrimenti domattina invece di decidere per prenotare le docce si rimaneva sul vago

da parte mia però ci tengo che sia consentito a chi domenica voglia portare comunque a termine il brevetto, che abbia il tempo necessario per farlo (se alle 13 deve essere sotto la doccia difficilmente potrà farlo)
...e nel caso avrà il brevetto ma non farà (e pagherà) la doccia

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
One Serra in The Rain

renatiello
alessandr
air1
gentleman
veloce288
cacaito (se possibile anche più di one)
scalatore-dentro

La rottura di balle è la discesa col freddo; domenica mi regolo in base al meteo.
Conoscendolo, mi son permesso di segnare anche Scalatore; ha fatto la Sportful sotto il diluvio con 3°C e poi ora è anche prestigioso...:mrgreen:o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
One Serra in The Rain
Ovviamente se piove io vengo in ammiraglia e non in bici ma la doccia la faccio volentieri. Peccato che per adesso però si sono segnati solo gli ometti:wacko: ma tutta la patacchina che si era iscritta al Trittico dove è finita :cry::sbavon::==:mrgreen:
Per ora quanto la doccia ci costa circa 6€...:azz:azz:azz, vorrà dire che ci sto sotto 30 minuti e gli finisco l'acqua calda :mrgreen:

renatiello
alessandr
air1
gentleman
veloce288
scalatore-dentro
marmotta

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
e ne faresti una te !!!!
se si parte sciutti e si prende strada facendo... tipo durante la seconda ascesa io sono orientato per finire il trittico fermo restando l'orario x la doccia.

Se già piove... una è anche troppa

OK
e bene così o-o

... il mio intento era vedere un un riscontro reale di che era interessato
... altrimenti domattina invece di decidere per prenotare le docce si rimaneva sul vago

da parte mia però ci tengo che sia consentito a chi domenica voglia portare comunque a termine il brevetto, che abbia il tempo necessario per farlo (se alle 13 deve essere sotto la doccia difficilmente potrà farlo)
...e nel caso avrà il brevetto ma non farà (e pagherà) la doccia

x me è scontato che la paga chi la fa... x questo si vede di essere almeno una decina... o cmq da non pagare + di 10€

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
One Serra in The Rain
Ovviamente se piove io vengo in ammiraglia e non in bici ma la doccia la faccio volentieri. Peccato che per adesso però si sono segnati solo gli ometti:wacko: ma tutta la patacchina che si era iscritta al Trittico dove è finita :cry::sbavon::==:mrgreen:
Per ora quanto la doccia ci costa circa 6€...:azz:azz:azz, vorrà dire che ci sto sotto 30 minuti e gli finisco l'acqua calda :mrgreen:

renatiello
alessandr
air1
gentleman
veloce288
scalatore-dentro
marmotta

xfetto... chi porta la saponetta:mrgreen:

c'è qualche baldo e generoso ciclista che mi presta una mantellina impermeabile?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Via genteeee ho detto che una ascesa sotto l'acqua la faccio anche io che fino a 2 giorni fa avevo la febbre..... guardate di farla anche voi sarebbe veramente come si dice "roba da trittici" fregio che anche i futuri nuovi trittici difficilmente potranno vantare....:mrgreen:o-o (ok ora ditemi che sono grullo):rosik:

Renato mi spiace io uso sapone liquido :mrgreen::mrgreen:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Con i miei ritmi una scalata forse è anche troppa sotto la pioggia...dipende da qnt son folle domenica mattina...se il cervello prevalesse sull'istinto folle da ciclista trittico posso offrirmi per salire su in macchina e portarvi qlcs di asciutto per affrontare la discesa!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
riposto, precipitazioni, ultimo diagramma in basso
si autoaggiornano:
MS_105440_g05.png

fdtriguy

Pignone
23 Luglio 2010
130
0
Visita sito
Bici
Tante
domenica la vedo male, io mi sa che andrò a farmi un bel giro il sabato in giornata, per chi si volesse unire in zona empoli....

fare la discesa bagnati e col freddo di stamani.... per me no!!!!