Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma se diluvia...come funziona il pranzo?? io eventualmente mi aggregherei direttamente al ristorante?? troverei solo voi lassù??
tutti confermati x la magnata anche in caso di diluvio?la prima cosa che devi fare è segnarti nella lista delle prenotazioni al ristornate
... fra un oretta telefono x il numero DEFINITIVO
x chi non è segnato non garantisco nulla

il ristorante è al chiuso ... diluvio o non diluvio si andrà x magnàtutti confermati x la magnata anche in caso di diluvio?![]()
cristallinoil ristorante è al chiuso ... diluvio o non diluvio si andrà x magnà
se quelli segnati non vengono riceverenno gli accidenti del sottoscritto :rosik:
... le mie parole sono scritte nel MARMO se devo dare la parola per un numero, quel numero DEVE essere
... x gli altri si affideranno all'eventuale posto disponibile

Ok, Davide.CONFERMATE 34 GANASCE
... e pappardelle al cignale![]()

EX ALTO FULGUR![]()
il ristorante è al chiuso ... diluvio o non diluvio si andrà x magnà
se quelli segnati non vengono riceverenno gli accidenti del sottoscritto :rosik:
... le mie parole sono scritte nel MARMO se devo dare la parola per un numero, quel numero DEVE essere
... x gli altri si affideranno all'eventuale posto disponibile
E' stata un' epidemia ma passa veloce garantito.Ok, Davide.
Ieri sera ho avuto un disturbo intestinale ma ora va meglio, anche se sono un pò debole. In queste condizioni non pedalo ma per il pranzo spero davvero di recuperare. Tienimi confermato!!![]()
Ma come hai fatto ad attaccarmela... :rosik:E' stata un' epidemia ma passa veloce garantito.

Ciaooo Paolobimbi leggendo le ultime pagine vi vedo un pò preoccupati per la pioggia. via che non sono neanche 15mm . abbigliamento rain e via se non sono affagoto alla sportfull non affogherò neanche sul mio serra.
se le docce sono confermate io parcheggio direttamente li .
certo che se era oggi il trittico sai che spettacolo:angrymod:. quasi quasi......![]()

Ciaooo Paolohai ragione sono giornate Spettacolari!! nn affogheremo
ma quanto sono distanti qst docce dal solito parcheggio?
![]()

2km scarsi pendenza 1-2%![]()
..SALITA anche per le docce!!
:asd::asd: