IV Edizione Del Trittico Del Serra

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
scusate se mi permetto... è solo per accorciare i tempi

ADERENTI DOCCIA:

1. alessandr
2. ire
3. renatiello
4. air1 ???
5. gentleman
6. veloce288
7. cacaito (se possibile anche più di one)
8. scalatore-dentro
9. marmotta

Presente come da lista...per il luogo mi affido alla vostra conoscenza del posto e dei tempi di percorrenza in base al programma definitivo!!! A presto!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Non vorrei essere troppo ottimista, ma c'è qualcuno che si farebbe tre scalate anche con pioggia?

Se la doccia è confermata io non avrei problemi finchè l'orario limite lo consente… io xò inserirei anche la variabile temperatura… se fosse anche freddo io sarei restio a farne + di una.

@tutti i partecipanti: c'è qualche anima pia disposta a portare con se una mantellina in + da prestarmi?

@tutti i partecipanti che vengono da nord in autostrada la domenica mattina: se non sapete la strada posso guidarvi io se ci si vede in area di servizio Versilia… fatelo sapere xkè sennò io tiro dritto
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se la doccia è confermata io non avrei problemi finchè l'orario limite lo consente… io xò inserirei anche la variabile temperatura… se fosse anche freddo io sarei restio a farne + di una.

@tutti i partecipanti: c'è qualche anima pia disposta a portare con se una mantellina in + da prestarmi?

@tutti i partecipanti che vengono da nord in autostrada la domenica mattina: se non sapete la strada posso guidarvi io se ci si vede in area di servizio Versilia… fatelo sapere xkè sennò io tiro dritto
@Renato Taglia della mantellina??;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi dispiace ma non ce la faccio: oggi ho provato a pedalare ma ero debole e ho fatto fatica a tornare a casa. In compenso il disturbo mi è passato e quindi ipotizzo che domani alle 13:30 avrò di nuovo appetito: quindi partecipo solo al pranzo. Va bene lo stesso?
Se arrivo presto vi vengo incontro in macchina e faccio assistenza, porterò qualche mantellina e un cambio asciutto per chi desidera scendere più comodo. Chiamerò Fulgur quando arrivo per sentire dove siete. A domani!!